5x06 Joy, che ve lo dico a fare...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2008, 15:23





ps: poi vai nel forum protetto a vedere cosa ci manda soreta.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2008, 15:43






Dall'intervista postata da onlyhugh in "Articoli web", Lisa parla dell'episodio e dellarelazione tra house cuddy, e sembra molto simile a quello che abbiano detto noi.

Comunque, è impressionante la clarity di questa attrice, complimenti Lisa.


An Interview with House, MD's Lisa Edelstein (Dr. Cuddy)

Written by Barbara Barnett
Published October 28, 2008

Part of Welcome to the End of the Thought Process: House MD


CITAZIONE
After that, his anger and pain melted his career away and it was Cuddy who believed in him enough to hire him, despite himself.

Fair enough!

CITAZIONE
How do you explain House’s reaction to Cuddy’s news at the end of “Lucky 13?” He seemed shocked and deeply hurt.

I don't think House wants the competition of another baby in Cuddy's life. He's hers, already.

Siamo d'accordo anche noi!



CITAZIONE
Cuddy is very protective of House. Is House equally (in his own way) protective of Cuddy?

Absolutely. But much less tolerant, though he wouldn't think so.

D'accordo!





CITAZIONE
Where is Cuddy’s relationship with House going? Will there be intensification? A pulling back?

Why ruin the fun and blab about that? I will say this: David Shore does not make anything easy. These two characters are the same people they were before, life has not changed, no magic spell has been cast...

E direi che questo indica che "the lonely house party" è salvo.




CITAZIONE
Can you characterize Cuddy’s relationship with Wilson and how that dynamic works in both controlling and supporting House?

Sometimes I feel like Wilson is House's conscience and Cuddy is his heart. But I think Cuddy and Wilson had a great camaraderie. There is an unspoken understanding between them in regards to House and all things House-related. They know the other's piece of the puzzle and they both use and support each other through it.

Camaraderie: la conosco, se la provi per un uomo e con un uomo si può star certi che si è salvi dal relazioni sentimentali. Ergo: NO CUDDY+WILSON. Anche qui, sono contenta.

 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


buongiorno!! oddio oramai buonasera.. mi sto riprendendo oltre che dal bacio anche da un attacco senza precedenti di sciatica, ma non andiamo OT..
dicevamo... ma avete notato che la casa di Lisa si è allungata? c'è un pezzo di corridoio in più! Eh certo, voi direte.. perchè tu stai a guardare al corridoio.. e sennò come facevo a riprendermi???
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 29/10/2008, 16:26




La casa di Lisa è un po' come il castello di Harry Potter! :lol:
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 29/10/2008, 17:50




CITAZIONE (Thinkpink @ 29/10/2008, 09:28)
Il bacio più lungo, appassionato, pieno d'amore di dolcezza di dolore di tutto il TF...se non lo avessi visto avrei faticato a credere, ma.....è veramente da togliere il fiato....altro che il bacio di Cameron

un'ultima considerazione sulla bravura di HL e LE: l'espressione intensa di lui quando la guarda e quella di lei dall'arrabbiato all'arrendevole quando lo vede avvicinarsi e poi l'abbandono disperato, amorevole e l'incredulità alla fine con la reciproca buonanotte.......quanto ci speculereremo........

Nemmeno io shippo nessuno, ma quoto quanto hai detto.
Bellissimo finale e bravissimi loro due.
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 29/10/2008, 21:12




OMG!!! stupendo, bellissimo, dolcissimo, spettacolare!!!!
come sono dolciiiiiiiiiiii :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
perfectforme
view post Posted on 29/10/2008, 23:33




Erano quattro anni che aspettavo. Chi la dura la vince.
Non credo però che al momento ci saranno grossi passi avanti nella loro relazione. Francamente mi si aprono moltissimi panorami alternativi su quello che potrebbe succedere adesso. Comunque vada e qualunque direzione prenda la storia in futuro, questo è indiscutibilmente un bacio d'amore, prima ancora che di desiderio. Forse per entrambi l'emozione era troppo travolgente per rischiare di più. Lui non chiede di restare e nemmeno lei glielo chiede. Sono consapevoli che le conseguenze potrebbero cambiare radicalmente le loro vite e sono in stand-by. Questa è la mia lettura. Però devo ancora elaborare molto. Grandi entrambi.
 
Top
mersil
view post Posted on 29/10/2008, 23:58




Ho appena visto il video postato!
Che dire....
Nonostante io non abbia mai shippato Huddy devo dire che questo bacio è stato veramente fenomenale....
Molto bello, dolce e coinvolgente....
Se fossi stata in Lisa sarei caduta distesa per terra per quanto questo bacio è stato appassionato....
 
Top
lottie
view post Posted on 30/10/2008, 00:20




ripeto,fantastico bacio.invidia a palla e tanti sogni in rosa dopo la visione della puntata stanotte.comunque,non vorrei rimpere le b@lle,ma ho visto il bacio nel video della fox.E' decisamente diverso e oserei dire che è quasi migliore...lo penso solo io??ritorno ai miei sogni in rosa.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 30/10/2008, 01:02




Abbiamo pure la facoltà di scegliere, ma che periodo di abbondanza! :AngelStar09: Non so decidermi sono entrambi stupendi, ma ogni scusa è buona per rivedere i video, domani cercherò di scegliere.

:WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 01:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e come di cevano i latini (mica scemi).. melius abundare quam deficere.. che lungimiranza ragazzi
 
Web  Top
ciux
view post Posted on 30/10/2008, 09:25




Allora....io ho visto l'epi quando sono tornata a casa dal lavoro, turbinio di avennimenti e poi degli stop...i primi piani.....UAOOOOOOOOO!!!quelli di House durante il differential sono a dir poco fantastici.....
Ora...IL bacio......beh l'alchimia tra questi due è a dir poc fantastica per un momento se non avessi già saputo che c'era il bacio...beh non era del tutto aspettato....è fantastico il gioco dei loro sguardi disarmati dalla tristezza per l'occasione di maternità quasi sfiorata per la Cuddy e la routinaria tristezza di House che però trova una giusta compagna LA compagna più adatta che sa com'è...e adesso è triste e anche lui sa com'è lei....le dice saresti stata un'ottima madre anche se le sue azioni e le sue raccomandazioni dicevano il contrario, lui forza tutto vuole vedere quanto fosse sincera questa volontà....ma a suo modo Lui per lei adesso c'è....e per quel fantastico bacio si è comportato nella maniera più normale o umana possibile di una persona che ama ....e lo sguardo stupito di entrambi lo dimostra....ahhhhhhhhhhh cogliere questi attimi di luce fa gonfiare il cuore.....troppo mielosa?????scusate...
 
Top
franciled
view post Posted on 30/10/2008, 12:17




io sono cotton da sempre, si sa, ma lo ammetto con gaia compiacenza: il bacio tra House e Cuddy è stato

B E L L I S S I M O.

Mi sono emozionata da morire!
P.S. Puntata toccante e credo che con questo è sancita la fine della story line con i tentativi Cuddeschi per avere un bambino.
 
Top
Spooky
view post Posted on 30/10/2008, 18:25




CITAZIONE (lottie @ 30/10/2008, 00:20)
ripeto,fantastico bacio.invidia a palla e tanti sogni in rosa dopo la visione della puntata stanotte.comunque,non vorrei rimpere le b@lle,ma ho visto il bacio nel video della fox.E' decisamente diverso e oserei dire che è quasi migliore...lo penso solo io??ritorno ai miei sogni in rosa.

Anche io penso sia stato leggermente migliore.
La scena in sè no, mi piacciono le inquadrature del montaggio che è andato poi nell'episodio.
Il bacio però mi pare sia stato più coinvolgente. Avrei tolto (o tagliato diversamente) l'ultimissimo contatto, quando Cuddy gli bacia il labbro inferiore mentre giù si stanno staccando. Mi ha ricordato il bacio con Stacey, che era di tutt'altro genere.
Ma mi piaceva molto, moltissimo, l'inquadratura dei loro due visi dopo, disperatamente soli, spaventati... che nella versione finale non c'è.

Comunque, concordo con tutti... e... ragazzi... è stato fantastico.
Quattro anni ho aspettato, e ne aspetterei altri quattro, se questo è il risultato... :rolleyes:

Spooky


 
Top
Spooky
view post Posted on 31/10/2008, 16:49




Ehm... qualcuno, per caso, sa dove si possono trovare delle gif decenti del bacio più bello nella storia dei baci più belli della televisione?!?!?! :P

Spooky


 
Top
52 replies since 29/10/2008, 00:18   940 views
  Share