5x07 The Itch, Azione e reazione

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 17/11/2008, 21:01




Honley?sì mi piace...ma credo che del pepe ci voglia anche in House. Dubito che gli autori faranno capitolare House con una o con un'altra: House fidanzato è IMPOSSIBILE e durerebbe molto poco ( sia lui che il TF).
 
Top
araihc
view post Posted on 20/11/2008, 12:12




CITAZIONE (Verbal Judo @ 12/11/2008, 15:06)
"Complimenti" a Peter Blake, che nel bene o nel male ha strizzato l' occhio a qualsiasi ship della serie in questo episodio, ci mancava House/Georgia ed eravamo al completo. :lol:

sono perfettamente d'accordo con te.. questa era proprio la cosa che mi aveva più infastidita dell'episodio, anche se non riuscivo a razionalizzarla. Quando ho letto il tuo commento però ho capito! :shifty:

- house all'inizio sembrava geloso nei confronti di chase (cotton contenti)
- cameron e chase han risolto i loro problemi (chameron felici)
- house e cuddy.. beh, non ne parliamo! (huddy al settimo cielo)
- Wilson ci ha semi provato con cuddy, magari per finta, ma chissà se un fondo di verità c'era? (wuddy appagati)
- e per i più temerari, si dirà che house in piena notte è andato prima da wilson e poi dalla cuddy perchè in realtà è incosciamente innamorato di lui (wouse beati)

scusate se ho inventato nomi di fantasia per i sostenitori delle ship, non mi ricordavo quelli veri (a parte huddy che è ufficiale e cotton che forse è passato di moda..)

tra l'altro qualcuno ha scritto che è piaciuta l'alchimia cameron/foreman, quindi davvero ce n'è stato per tutti i gusti.. :Cactus12:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2008, 14:48





in effetti sembra proprio una direttiva imposta dalla produzione, quella di accontentare tutti...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:10

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Dio, mio! non ci avevo fatto caso, ma è vero!! O_O
 
Web  Top
18 replies since 12/11/2008, 09:37   517 views
  Share