Twilight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2008, 13:29

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ohhh... grazie della spiegazione così esauriente! ^___^
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2008, 14:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Scusate... c'è stata l'anteprima del film a Roma o altra citta italiana con il cast?????? Sto cercando foto dell'evento (non degli attori.......).... oppure l'han fatta solo a Londra???????
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 14:07





Certo, la Stewart, Pattison e la regista erano al festival di Roma, su CU ci sono le foto!

Su Coming Soon ci sono anche le clip dal red carpet etc!
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 16:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


hheeh... a me interssa vedere le fans italiane che c'erano........ ^_^
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 17:34






c'è giusto una clip di ben 40 minuti da visionare, sul sito di coming soon! Cerchi qualcuno in particolare? :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 20:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sì...ma i clip on-line non li visualizzo... :(
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/11/2008, 00:20





e non si possono neanche scaricare....
 
Top
Celebrity skin
view post Posted on 26/11/2008, 08:08




CITAZIONE
Adesso qualcuno mi deve illuminare: il film copre la trama del primo libro? Di più? di meno?

Mmmmmmmm....secondo me la trama del libro è più o meno seguita,però ci sono parecchie cose che nel libro non ci sono e tante altre che non sono state inserite!!Per uno che non ha letto il libro per certi versi si fa fatica a capire un po' il principale problema fra Edward e Bella. Se posso dare un consiglio leggi il libro!! Anch'io non ero troppo convinta,per lo stesso tuo motivo,ma devo dire che la Meyer mi ha sorpreso!!! E' davvero super accurata nel suo lavoro,senza diventare noiosa,la trama ti prende dalla prima pagina all'ultima e quando ne finisci uno non puoi fare a meno di leggere anche i successivi!!! C'è davvero un motivo per cui ha avuto tanto seguito!!Hanno appena dato la notizia che visto il successo ottenuto continueranno con il prossimo film. A febbraio iniziano le riprese di New Moon!!!!! :AngelStar05: :WhiteHeart00: :AngelStar02: :AngelStar16:

Grazie 1000 per l'aiuto!!! :Ciuffo03:

Attached Image: New_Moon_news.jpg

New_Moon_news.jpg

 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 12:01

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
E' davvero super accurata nel suo lavoro,senza diventare noiosa,la trama ti prende dalla prima pagina all'ultima e quando ne finisci uno non puoi fare a meno di leggere anche i successivi!!!

Premettendo che io ho AMATO molto TW e l'ho consigliato a tutte le mie amiche e conoscenti, anche ai sassi, non è un libro perfetto, anzi.
Ci sono pezzi che sembrano un fanfic malriuscita.
Ci sono frasi incongruenti, legate a jake-bella-charlie.
Anche il rapporto bella-jasper, che cambia senza un perchè all'interno del primo libro (non sto qua a chiarire adesso, non è la sede).
Ci sono pezzi che sarebbero potuti essere MOLTO migliori di come sono stati scritti, ma è un libro che ti CATTURA, che ti incatena nella lettura, e hai fame di vedere come va avanti. io l'ho letto in 8 ore filate una notte intera.
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/11/2008, 17:08





hai detto la parola "fan-fiction". Ahi.
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 17:12

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Perché? :unsure:
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/11/2008, 17:25





perchè se mi dici che a tratti ti sembra una fanfiction non mi viene da andar ein libreria e comprarlo!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 17:31

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Spiacente. Ma è così. U_U
Ah, e non sono l'unica a pensarlo. Anzi.
E' opinione condivisa.
Ci sono pezzi fantastici, pezzi davvero da fan-girl mediocre. (pochi, per carità, ma ci sono).
Però è un miscuglio che ti cattura, perdoni queste sue pecche.
TW o lo ami, o lo odi. Senza mezze misure.
Io ho letto libri mediocri, ho letto i grandi capolavori del tempo, eppure TW ha una nicchia particolare nel mio repertorio. Un perché ci sarà...

Ah, io ho scritto più di una decina di fic su TW e ne ho lette più o meno (ely va a controllare la cartella fic-lette) 750 finora, mi sono fatta un'idea precisa di cosa poteva essere, e di cosa invece è. ^_^
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/11/2008, 17:37





Caspita!!!!
 
Top
28 replies since 20/11/2008, 08:51   185 views
  Share