Programmazione Quinta Stagione, Da Febbraio su Canale 5 e JOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2009, 14:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no no ne mancano due, almeno così hanno fatto sapere, la prima tranche finisce con il decimo episodio. Anche se parlando di mediaset.. comunque quello che è noto finora è che si finisce al decimo
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 11/2/2009, 18:59




ne mancavano 4.
 
Top
Tontakun
view post Posted on 11/2/2009, 19:06




Ne mancano 2 secondo la programmazione Mediaset che si era programmata di mandare in onda gli ultimi 4 episodi della quarta stagione e i primi 10 della quinta (quindi visto che la scorsa settimana sono andati in onda la 5x07 e la 5x08 mancano solo la 5x09 e 5x10). Ma ciò non significa che la stagione sia conclusa, infatti questa sta ancora andando in onda in america, dove la programmazione è appunto giunta fino all'episodio 5x14 ed è in continuazione, ma questi nuovi episodi verranno trasmessi in anteprima sul digitale terrestre (perfetto per me visto che ho appena rinnovato l'abbonamento per altri 6 mesi!)
... comunque però ora che ci penso è strano che nel trailer dei prossimi episodi non abbiano sbandierato che fossero gli ultimi come in tradizione mediaset... O__o
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 11/2/2009, 19:10




mah...
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 20:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Tontakun @ 11/2/2009, 19:06)
Ne mancano 2 secondo la programmazione Mediaset che si era programmata di mandare in onda gli ultimi 4 episodi della quarta stagione e i primi 10 della quinta (quindi visto che la scorsa settimana sono andati in onda la 5x07 e la 5x08 mancano solo la 5x09 e 5x10). Ma ciò non significa che la stagione sia conclusa, infatti questa sta ancora andando in onda in america, dove la programmazione è appunto giunta fino all'episodio 5x14 ed è in continuazione, ma questi nuovi episodi verranno trasmessi in anteprima sul digitale terrestre (perfetto per me visto che ho appena rinnovato l'abbonamento per altri 6 mesi!)
... comunque però ora che ci penso è strano che nel trailer dei prossimi episodi non abbiano sbandierato che fossero gli ultimi come in tradizione mediaset... O__o

come già specificato in anteprima da noi nel mese di dicembre, la decisione di andare con la seconda tranche è maturata molto prima di mandare in onda tutti questi episodi. Le motivazioni sono molteplici, tutte interne mediaset e che quindi non hanno a che fare con l'audience del telefilm (questo in risposta a alcune cose che ho visto scritte in rete). Ovviamente la stagione, come da noi annunciato in spoilers, consta, al solito, di 24 episodi, che verranno mandati in Italia nelle solite due tranches. Il motivo è da ricercarsi in mere ragioni di mercato..Negli USA non è ancora stata resa pubblica la data del finale di stagione, ma dovrebbe essere il secondo/terzo lunedi di maggio, come in uso oramai da anni. Per il trailer molto probabilmente lo annunceranno verso la fine della prossima settimana, anche se con mediaset non si può mai dire....
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 11/2/2009, 21:51




....
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 12/2/2009, 18:39




secondo me hanno "tagliato" la programmazione alla 5x10 perchè in america tra la 9 e la 10 c'è stata la pausa x le elezioni magari non riescono con i doppiaggi e balle varie e andando a forza di 2 puntate a notte torna un numero pari il 10. poi ci saranno altre ragioni credo

comunque non si sa se continueranno a trasmettere dal 1 marzo sul DT?
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 12/2/2009, 20:12




non ne ho idea...ma se è così comprerò la card
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 20:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Knoxville89 @ 12/2/2009, 18:39)
secondo me hanno "tagliato" la programmazione alla 5x10 perchè in america tra la 9 e la 10 c'è stata la pausa x le elezioni magari non riescono con i doppiaggi e balle varie e andando a forza di 2 puntate a notte torna un numero pari il 10. poi ci saranno altre ragioni credo

comunque non si sa se continueranno a trasmettere dal 1 marzo sul DT?

non c'entrano le interruzioni, sono tre anni che fanno così. Semplicemente fanno pacchetti di acquisto.. il doppiaggio va di pari passo con gli episodi a disposizione, tanto che anche quando andava in onda per intero, 24 episodi filati, non c'erano problemi di sorta. Ovviamente non andava quasi in contemporanea.. l'unico vero problema è quello. Data la scansione dei tempi di messa in onda, non è possibile comunque mandare tutti gli episodi in un'unica tranche, per ovvie difficoltà tecniche. Ma ripeto, gli Stati Uniti non c'entrano.. se avessero fatto come al solito (fino al 2006) di iniziare a marzo, non ci sarebbero stati problemi, perchè i tempi sarebbero stati riassorbiti (basti pensare alle serie in onda su sky tipo desperate e brothers and sisters). Ad ora pare che continueranno sul digitale. Pare..
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 12/2/2009, 21:07




.....
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 12/2/2009, 22:59




CITAZIONE
non ne ho idea...ma se è così comprerò la card

guarda io in tempi recenti x quanto riguarda la programmazione su digitale della serie avevo letto marzo su wikipedia poi hanno cambiato in to be announced

lo scopriremo solo vivendo

CITAZIONE
non c'entrano le interruzioni, sono tre anni che fanno così.

non lo sapevo perchè io seguo le prime tv di house dalla fine della 3a stagione il resto l'ho sepre seguito e lo seguirò sc@ric@ndo_le_puntate
 
Top
Tontakun
view post Posted on 12/2/2009, 23:50




cercando su Google ho letto che effettivamente si pensa che gli episodi dopo l'undicesimo (c'è chi dice saranno 20 in tutto per questa stagione, chi 24 come al solito) andranno a Marzo su Joy su Premium Gallery del DDT, e dicono che poi verranno mandate in onda subito dopo su Canale 5.
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 00:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


gli episodi SONO 24! (come da noi detto ad inizio stagione.. ) del finale non hanno ancora annunciato la data, dato che è relativamente presto, ma di solito è fra la seconda e terza settimana di maggio, calcolando che la 5x16 andrà in onda lunedi 23 febbraio e la 5x17 dopo due/tre settimane, se fossero solo venti finirebbero a metà aprile. Mediaset ha annunciato che gli episodi andranno sul digitale terrestre ad inizio dicembre.
 
Web  Top
onlyhugh
view post Posted on 13/2/2009, 08:53




CITAZIONE (moky78 @ 13/2/2009, 00:00)
Mediaset ha annunciato che gli episodi andranno sul digitale terrestre ad inizio dicembre.

DICEMBRE??? :blink: :o:
Sei sicura?
Non è che forse la notizia si riferisce al fatto che avevano annunciato che questi episodi (la prima parte della quinta stagione), poi trasmessi prima in chiaro, sarebbero stati trasmessi sul digitale a dicembre (2008)?
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 13/2/2009, 10:11




ho leggiucchiato in giro pare che la seconda parte venga trasmessa a fine marzo per far posto a...

al reality la fattoria...non dico niente se questa notizia è vera
 
Top
134 replies since 20/11/2008, 17:52   1588 views
  Share