Programmazione Quinta Stagione, Da Febbraio su Canale 5 e JOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2009, 14:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (onlyhugh @ 13/2/2009, 08:53)
CITAZIONE (moky78 @ 13/2/2009, 00:00)
Mediaset ha annunciato che gli episodi andranno sul digitale terrestre ad inizio dicembre.

DICEMBRE??? :blink: :o:
Sei sicura?
Non è che forse la notizia si riferisce al fatto che avevano annunciato che questi episodi (la prima parte della quinta stagione), poi trasmessi prima in chiaro, sarebbero stati trasmessi sul digitale a dicembre (2008)?

appunto, lo hanno annunciato a dicembre!
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 23:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



da quel che so io daranno fino alla 11.. JOY TO THE WORLD sarebbe l'ultimo....

CITAZIONE (Tontakun @ 12/2/2009, 23:50)
cercando su Google ho letto che effettivamente si pensa che gli episodi dopo l'undicesimo (c'è chi dice saranno 20 in tutto per questa stagione, chi 24 come al solito) andranno a Marzo su Joy su Premium Gallery del DDT, e dicono che poi verranno mandate in onda subito dopo su Canale 5.

Hugh sulla spiaggia pare sia il 21esimo.. dunque sono di certo + di 20 ;) :P

sta cosa di darne un pò e poi interrompere e darli sul digitale, forse sì, forse, no, non si sa quando... LO ODIO... ripeto... tornassero alla programmazione NORMALE E LOGICA di tutte le serie tv... quando la serie è finita in USA si compra, si traduce, si doppia e si trasmette... tanto facendo così non è che cambi poi tanto, se abbiamo dovuto aspettare dicembre 2008 per vedere la fine della 4a serie.. se l'avessero trasmessa per intero in prima visione a settembre ERA UGUALE... non capirò mai questa politica di disintegrazione di una serie... chi mi risponde lo fanno per sfruttare il prodotto che vende ..beh, gli rispondo che così lo vendono male!


CITAZIONE
il resto l'ho sepre seguito e lo seguirò sc@ric@ndo_le_puntate

eh, guarda... mi dispiace dirlo, ma fai solo bene!!! :Cactus08: se vuoi vedere qualcosa dall'inizio alla fine mi sa che è l'unica maniera.... :AngelStar15:

Non hanno detto che quelli di domenica sono gli ultimi episodi, perchè NON lo sono... domenica 22 molto probabilmente daranno LAST RESORT da solo, visto che dura 8 minuti in + (che con il fatto che inizia alle 21, 40 e 15 minuti di pubblciità, arriva a finire alle 23)----- e la domenica dopo daranno le ultime due assieme... così non finiscono dispari...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2009, 00:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


nel promo hanno lasciato intuire che fossero due, anche perchè è da una vita che parlano di quattro più dieci inediti..ma capisco che non faccia testo visto il committente.. effettivamente sono stati doppiati i primi undici, evidentemente all'ultimo hanno deciso di mandare tutto il disponibile e non come fecero per la terza stagione quando ne mandarono uno in meno (nove su dieci), che mandarono poi come inedito al Telefilm festival (per chi volesse vedere, c'è il reportage del nostro staff admin comprese che come dire... bazzicava con le digitali da quelle parti.). Comunque, che in tutto siano 24 è stato annunciato come ho detto all'inizio della stagione americana, anche perchè comunque debbono recuperare il gap della stagione scorsa... ehm se posso chiedervelo... cerchiamo di non nominare come dire... altri tipi di visione...
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 14/2/2009, 15:05




CITAZIONE
il resto l'ho sepre seguito e lo seguirò sc@ric@ndo_le_puntate

idem!!!
ma dicembre? sono impazziti....
 
Top
Tontakun
view post Posted on 14/2/2009, 15:06




No ma già la cosa che House inizi alle 21:40 se va bene la odio... Non potete mandare il telefilm alle nove come tutti, così che non arriva fino alle 23:30 che mi addormento davanti alla TV?!?!
Spero mandino fino alla 11, più trasmettono meglio è.
Mandare la seconda parte prima sul ddt è vantaggioso per loro, perchè sperano di spingere sempre più spettatori a pagare l'abbonamento a Premium Gallery per vedere subito gli episodi senza aspettare, e per la logica del mercato può anche andar bene, ma non è giusto nei confronti dei fan.
Mandare presto i nuovi episodi praticamente in contemporanea con la programmazione USA è fantastico, ma dovrebbero continuare fino alla fine, non passare a metà al digitale solo per cercare di sfruttare ulteriormente la serie che con la programmazione massiccia di repliche su repliche è già stata spompata fino all'osso.
Per me è sempre meglio che aspettare la fine della stagione in america a doppiare, perchè, anche se la finisce sempre nello stesso periodo, almeno abbiamo un assaggio e siamo meno vittime degli spoiler, però non mi piace il comportamento che ha assunto la tv in chiaro e la mediaset in particolare di non mandare più niente gratis e di mettere tutti i telefilm e i prodotti più nuovi se va bene prima nel digitale, oppure soltanto a pagamento, visto che molti prodotti vengono subito cancellati una volta arrivati in chiaro...
Mandare la seconda parte sul digitale a dicembre è scandaloso, mesi e mesi dopo la fine americana, neanche avessero da tradurla tutta! Immagino allora quando andrà in chiaro, ovvero MAI!!!

Edited by Tontakun - 14/2/2009, 15:09
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 14/2/2009, 15:08




sn d'accordo
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 14/2/2009, 17:42




CITAZIONE (moky78 @ 13/2/2009, 14:10)
CITAZIONE (onlyhugh @ 13/2/2009, 08:53)
DICEMBRE??? :blink: :o:
Sei sicura?
Non è che forse la notizia si riferisce al fatto che avevano annunciato che questi episodi (la prima parte della quinta stagione), poi trasmessi prima in chiaro, sarebbero stati trasmessi sul digitale a dicembre (2008)?

appunto, lo hanno annunciato a dicembre!

non vorrei aver capito male ma moky voleva dire ke la seconda parte viene mandata sul ddt e questo è stato detto a dicembre, non che la trasmettessero a dicembre 2009 sul digitale

penso ke già a fine marzo continueranno la programmazione
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 14/2/2009, 20:08




CITAZIONE (moky78 @ 13/2/2009, 14:10)
appunto, lo hanno annunciato a dicembre!

Sorry... avevo interpretato male la tua frase :)
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 14/2/2009, 20:14




penso sarei già andato a fare una visitina alla mediaset se fosse stato messo in programmazione a dicembre
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 14/2/2009, 21:22




in tal caso ti avrei seguito anche io
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 16/2/2009, 23:35




allora il 22 andranno in onda le puntate 9 e 10 il primo marzo la puntata 11 e 12 per poi riprendere il 30 aprile penso su digitale sempre con 2 episodi a giorno
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 00:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Aspettavo perchè sono in attesa di notizie più sicure..per ora si sa solo che PROBABILMENTE allungheranno ma non si sa con che cosa, potrebbero mandare solo fino alla 5x11 facendo un episodio+una replica... attendo niuss prima di pubblicare il palinsesto!
per il resto, mi pare strano che mandino due episodi dal trenta aprile alla volta.. perchè la messa in onda ne prevede tre di scarto più altri quattro, per non sforare sui tempi tecnici (e non parlo di tempi di traduzione tout court, ma proprio di messa in onda americana, per farla breve, rischiamo di sovrapporci!) dovrebbero reinterrompere. E' più probabile che mandino replica e inedito..
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 17/2/2009, 11:27




grazie per le news!!!
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 17/2/2009, 12:38




x il 22 confermatissimi 2 episodi

image
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 17/2/2009, 13:50




Dolci chili di troppo? :lol:
 
Top
134 replies since 20/11/2008, 17:52   1588 views
  Share