5x21 Saviors

« Older   Newer »
  Share  
BellaAndEdward
view post Posted on 18/4/2009, 13:18




no, no, no, no, no!!! ti prego, fa di no! davvero non la sopporto...e poi è troppo sovrannaturale come cose...che cose Ghost Whisperer?
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:19

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


grey's anatomy rende disgraziatamente meglio l'idea XD
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 18/4/2009, 13:21




emt...non l'ho visto, ma non mi piace l'idea del sovrannaturale in House... e di lei...
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:32

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


amber mi è sempre stata sulla p@lle XD
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/4/2009, 17:48




CITAZIONE (elyxyz @ 17/4/2009, 16:55)
CITAZIONE
Se la prossima settimana non mi citano Number Six mi incavolo.

scusa, non ho capito l'allusione ç_ç

E' un po' difficile da spiegare. :D Number Six è un personaggio della serie tv Battlestar Galactica, è una donna alta, bionda, sensuale e dopo certi avvenimenti diventa più o meno una allucinazione, solo un uomo di nome Gaius Baltar può vederla.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 19:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


continuo a non capire perchè ci siano visioni sempre così.. drastiche. Amber può essere un sogno, una visione dovuta allo stress, può capitare quanto? due episodi? tre? in fin dei conti se non dormi, e pare che House soffra di questo disturbo, ad un certo punto esci di testa e non connetti più tanto bene. Ripeto, Greysanatomy ha tutt'altra storia. Stessa cosa dicasi per la parte shipper.. due scene ogni tre episodi, non mi pare sia questa invasione. Ad un certo punto soffermarci sempre e solo sul caso medico può diventare un pochino logorante.. poi certo, è mio gusto personale quando House sta LUI in medical action, ma non disdegno nemmeno il resto.. :D

w number six! Il mio sogno sarebbe farla incontrare con il Gaius Baltar originale, ma questo è un altro topic.. (non vado in ot..)
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 18/4/2009, 21:57




CITAZIONE
amber mi è sempre stata sulla p@lle XD

SONO D'ACCORDO!!! XD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/4/2009, 17:34




io salvo solo la parte shipper. L'episodio non mi è piaciuti per niente nellaprimaparte, soprattutto le schrmaglie cam/cuddy erano inopportune e Lisa era addirittura OOC, mentr eil finale in cui finalmente Cameron smette quella faccetta presuntuosa e si rivela una ragazza insicura e umana me l'ha fatta rivalutare. Se la produzione si inventa qualcosa per non far sposare cameron e chase io invoco la Convenzione di Ginevra, non si può torturare due attori in questo modo (ricordiamoci che spencer e morrison dovevano sposarsi e alla fine è saltato tutto).
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 19/4/2009, 18:23




sono d'accordo con te...
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 19:35

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Se la produzione si inventa qualcosa per non far sposare cameron e chase io invoco la Convenzione di Ginevra, non si può torturare due attori in questo modo (ricordiamoci che spencer e morrison dovevano sposarsi e alla fine è saltato tutto).

Infatti sarebbe una bastardata tremenda! è_é
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 19/4/2009, 20:01




CITAZIONE
CITAZIONESe la produzione si inventa qualcosa per non far sposare cameron e chase io invoco la Convenzione di Ginevra, non si può torturare due attori in questo modo (ricordiamoci che spencer e morrison dovevano sposarsi e alla fine è saltato tutto).

Infatti sarebbe una bastardata tremenda! è_é

concordo, poverini se lo facessero...
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 20:05

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


L'ultima puntata vista, mi sono immaginata cosa si son detti veramente gli attori, soprattutto quando chase le dice "Con te è finita, me ne vado".
Cos'avranno provato?
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2009, 20:17

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Dal punto di vista Jessifer, questo Saviors è stato quanto di peggio poteva partorire la mente sadica degli autori.

Io ho pensato a cosa sia potuto passare nella loro mente quando Chase si inginocchia davanti a Cam e lei le dice semplicemente "yes".
Jennifer e Jesse devono avere una professionalità non comune per non essersi lamentati della pantomima che gli stavano costruendo intorno.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/4/2009, 20:24







Meno male che sono entrambi fidanzati, avranno patito meno spero. non li invidio per niente, che dolor!
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 20:59

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Già, dev'essere comunque stato un incubo...
 
Web  Top
30 replies since 14/4/2009, 11:53   447 views
  Share