Spoilers sesta stagione: commenti, Commenti YES!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2009, 17:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, ragazze... mi deludete... nessuna ha comprato tv sorrisi con Hugh in copertina??????

:( :(

male... molto male... :(

non che io lo compri sempre... ma solo per quella copertina...... :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2009, 19:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io stamattina!!! ne facevo bella vista fra i banchetti elettorali al mercato! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 30/5/2009, 20:23




sì, ma non capisco a quale frase ti riferisca, a dir la verità...
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 22:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma si riferisce al finale di stagione, e al fatto che la sesta inizierà con House non al ppth ma all'ospedale psichiatrico..
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2009, 02:53
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


No, non esattamente...non mi pare neanche che lo dicano... è solo nello spoiler sotto.....

A Gallo Hugh dice:

''E' una svolta che ribolliva in pentola da molto tempo... House è una persona intelligente e capace, ha finalmente capito che non poteva continuare a vivere in quel modo''

dunque mi sa che vedremo House disintossicato e libero dal vicodin ... almeno per un pò... sennò che senso avrebbe sta storia, se lo fanno disintossicare per due puntate come nella 3a serie sarebbe ripetitivo.. è anche giusto portare avanti il personaggio.. renderlo anche un pò + credibile... certo è un passo rischioso, ma personalmente a me fa molto piacere e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nella 6a.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2009, 11:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non lo avevo visto come spoiler, secondo me era solo una spiegazione..
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 31/5/2009, 12:32




grazie per le news...
CITAZIONE
dunque mi sa che vedremo House disintossicato e libero dal vicodin ... almeno per un pò... sennò che senso avrebbe sta storia, se lo fanno disintossicare per due puntate come nella 3a serie sarebbe ripetitivo.. è anche giusto portare avanti il personaggio.. renderlo anche un pò + credibile... certo è un passo rischioso, ma personalmente a me fa molto piacere e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nella 6a.....

sono d'accordo con te m-ouse
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 31/5/2009, 18:46




L' ho comprato Mercoledi!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/6/2009, 00:34






anche'io l'ho comprato, mi sa che parto per la svizzera....
 
Top
ciux
view post Posted on 1/6/2009, 08:02




io ho l'abbonamento a sorrisi e quando sono tornata a casa martedì mi ci si sono appiccicati gli occhi sopra e quasi mi prendeva un infarto...visto così senza aspettarselo bella copertina.....
 
Top
zumi
view post Posted on 1/6/2009, 11:18




Ho letto TV sorrisi e canzoni in Internet.
Ho una domanda. Quando questa intervista e' fatta? Lo chiedo perche' mi sembra possibile pensare che le frasi ("e' una svolta che ribolliva in pentola da molto tempo...ecc") riferisce alla quinta stagione anche. Dopo la morte di Amber, il suo amico di cuore Wilson l'ha lasciato, pensando che House potrebbe diventare una forza male (o qualcosa di genere...scusami scegliere le parole giuste in italiano e' difficile per me!), cosi', in tutta la quinta stagione, House si e' sforzato di cercare le strade per cambiare se' stesso. Insomma, era una stagione di "quest"(ricerca?) dentro di se' per House, che "ha finalmente capito che non poteva continuare a vivere in quel modo''.
Certo, nello stesso tempo, sembra anche un riferimento alla sesta stagione, perche' la sua ricerca continuera' ancora all'inizio della sesta stagione. E mi farebbe molto piacere se House potesse disintossicarsi finalmente!!
Vorrei solo chiarire di che cosa esattamente stava parlando Hugh, e quando, perche' non l'ho capito bene leggendo l'articolo. (forse e' la mia abilita' di comprensione d'italiano! :cry: )

A proposito, Hugh trascorre le ultimi giorni della vacanza in Svizzera? Facendo dello sci, forse? :unsure:
E ho anche visto la copertina e le foto in Internet. Bellissime! (In Giappone, House non e' ancora molto popolare, e non abbiamo le riviste in cui possiamo trovare gli articoli su House...) :(
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 13:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Innanzitutto complimenti per l'italiano!
ti posso ripsondere che Sorrisi e Canzoni va in stampa la settimana prima di uscire, una volta era il mercoledi (esce il lunedi al nord, il martedi al centro e il mercoledi al sud..) prima, ora non so ma comunque entro la settimana. Probabilmente Hugh si riferisce alle riunioni dette "writing sessions" (la seconda è cominciata l'altro ieri), dove si mettono idee senza svilupparle. E' possibile che questa svolta fosse nell'aria da una di queste riunioni.
Io comunque non credo che si disintossichi. NOn ci scordiamo che il vicodin a lui serve per tirare avanti, e avere dolore cronico posso assicurare che è qualcosa di insopportabile. Non faccio previsioni, spero solo che non la tirino troppo per le lunghe con l'ospedale psichiatrico, e aspetto di vedere l'evoluzione dei fatti (ovvero cosa succede).

CITAZIONE (LaurieLo @ 1/6/2009, 01:34)
anche'io l'ho comprato, mi sa che parto per la svizzera....

che è pure vicinissima a casa tua. Quando partiamo? :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2009, 13:11

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Non faccio previsioni, spero solo che non la tirino troppo per le lunghe con l'ospedale psichiatrico, e aspetto di vedere l'evoluzione dei fatti (ovvero cosa succede).

concordo in pieno. house senza vicodin non è house.
house rinchiuso potrebbe stancare.
 
Web  Top
zumi
view post Posted on 1/6/2009, 14:46




Sarei molto felice se House diventasse felice (?!), ma e' la mia speranza per la fine della serie, forse alla fine di stagione 7 o 8, e non la voglio vedere ancora! :D
Penso solo che nel corso di approfondire i problemi psichiatrici, gli sceneggiatori tratteneranno la dipendenza di vicodin. Se dopo 5 anni di intossicazione di vicodin non e' intatto dai suoi danni affatto, sara' un po' irreale, ed era anche "una svolta che ribolliva in pentola da molto tempo".
Non posso immaginare House senza vicodin, ma e' una tema vale da coltivare, e anche se non vorrei vedere la scena nell'ospedale psichiatrico per piu' di 3/4 episodi, spero che gli sceneggiatori scrivano su questo tema (non solo di tossico dependenza, ma come House ristabilisce il cervello e il cuore divisi, il suo rapporto, il lavoro, ecc) con profondita' e con abbastanza tempo, anche dopo sara' ritornato in PPH, direi forse usando 1/3 o la prima meta' della stagione. (troppo lungo? :unsure: )

Grazie moky78 per la spiegazione della rivista, e i complimenti!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 1/6/2009, 15:35




Sono molto indecisa, non so bene cosa voglio per l'inizio della sesta stagione.. Da una parte mi auguro che la fonte dei problemi legati alle allucinazioni sia solo psicologica, ovvero i rimorsi per la morte di Amber, Kutner, varie sfighe passate ecc.. Così da poter studiare un po' la psiche di House, perchè al momento non voglio minimante tenere in considerazione la possibilità di un House che se ne infischia dello staff medico ecc.. che se ne esce dall'ospedale senza un nulla di fatto. Tutto ciò non toglie di mezzo il Vicodin, però una possibile disintossicazione...boh si sa che non andrebbe a buon fine e non so decidermi se questa soluzione sia drammaticamente reale o noiosamente ripetitiva.
 
Top
205 replies since 20/5/2009, 14:15   2953 views
  Share