Spoilers sesta stagione: commenti, Commenti YES!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2009, 16:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (zumi @ 1/6/2009, 15:46)
Sarei molto felice se House diventasse felice (?!), ma e' la mia speranza per la fine della serie, forse alla fine di stagione 7 o 8, e non la voglio vedere ancora! :D
Penso solo che nel corso di approfondire i problemi psichiatrici, gli sceneggiatori tratteneranno la dipendenza di vicodin. Se dopo 5 anni di intossicazione di vicodin non e' intatto dai suoi danni affatto, sara' un po' irreale, ed era anche "una svolta che ribolliva in pentola da molto tempo".
Non posso immaginare House senza vicodin, ma e' una tema vale da coltivare, e anche se non vorrei vedere la scena nell'ospedale psichiatrico per piu' di 3/4 episodi, spero che gli sceneggiatori scrivano su questo tema (non solo di tossico dependenza, ma come House ristabilisce il cervello e il cuore divisi, il suo rapporto, il lavoro, ecc) con profondita' e con abbastanza tempo, anche dopo sara' ritornato in PPH, direi forse usando 1/3 o la prima meta' della stagione. (troppo lungo? :unsure: )

Grazie moky78 per la spiegazione della rivista, e i complimenti!

prego! figurati! io spero che House ritorni all'ospedale al massimo dopo quattro cinque episodi!!!
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 1/6/2009, 20:05




CITAZIONE
CITAZIONENon faccio previsioni, spero solo che non la tirino troppo per le lunghe con l'ospedale psichiatrico, e aspetto di vedere l'evoluzione dei fatti (ovvero cosa succede).

concordo in pieno. house senza vicodin non è house.
house rinchiuso potrebbe stancare.

sono d'accordo con te, elyxyz!
io vorrei solo che si disintossicasse un pò, ma House senza Vicodin non è House...
deve solo sbollire il senso di colpa, prenderne atto e rendersi conto che non è colpa sua...
 
Top
malombra740
view post Posted on 5/6/2009, 00:27




La 5^ stagione ha intimamente esplorato il rapporto tra House e Lisa; credo che la 6^ dovrà analizzare, anche per "par condicio", quello tra House e Cameron.
Allison pare essere uscita definitivamente dalla vita di House, perchè ha sposato Chase, ma questo matrimonio potrebbe rivelarsi proprio un escamotage letterario, utilizzato per far emergere i sentimenti che i due provano l'uno per l'altra.
Il tf, infatti, nasce come medical drama, ma con un'impostazione gotico-romantica che, sin dalle prime puntate, si insinua nel subconscio dello spettatore, risvegliando in lui desideri, aspettative e speranze che travalicano il semplice caso clinico della puntata.
Numerosi sono gli elementi che accomunano i personaggi e le vicende ai romanzi delle sorelle Bronte: House assomiglia sia all'Edward Rochester di "Jane Eyre" (incarnata perfettamente da Cameron), che all'Heathcliff di "Cime tempestose". La stessa Cameron, poi, ricalca perfettamente anche le orme di Chaty che, sempre in "Cime tempestose", sposa un uomo che non ama perchè ormai pensa di non poter aver più il suo vero amore: Heathcliff.
Ora, io non so che cosa avranno in mente gli autori ma, se essi faranno esplodere l'amore tra House e Cuddy in questa fase del tf, reputerò assai remota l'ipotesi dell'Huddy finale, poichè presumo, o meglio mi auguro, che le stagioni di dr. House siano ancora molte e so che gli innamorati si congiugono soltanto alla fine di una storia e dopo infinite tribolazioni.
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 6/6/2009, 20:08




Ero in precedenza un Hameron, ma adesso escludo totalmente la possi bilità di una loro storia o che venga esplorato ancora il loro rapporto.
si sono concentrati sull'Hameron fin troppo, a mio parere e già non mi piace la piega che hanno fatto prendere ad un medical drama...che, secondo me, si sta avviando più a concentrarsi di più sulle love story che sulla medicina in sè...
d'accordo che bisognava concentrarsi anche sui personaggi, ma senza tralasciare il resto...
comunque credo che, nella 6 stagione, si concentreranno sul rapporto Huddy, perchè, come si è ben visto, tra loro c'è del feeling e la possibilità di buoni sviluppi...c'è
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 12:44

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Alla fine, House piace perchè è stronz@, cinico, sofferente e geniale. Come huddy andrei a anozze se decidessero di dargli un po' di meritato affetto, ma non mi illudo. Arriverà, ma solo alla fine. e la fine è un traguardo bramato a sofferto. dopo la parola end non c'è più niente, no?

Edited by moky78 - 7/6/2009, 14:00
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 7/6/2009, 18:08




CITAZIONE
Alla fine, House piace perchè è stronz@, cinico, sofferente e geniale. Come huddy andrei a anozze se decidessero di dargli un po' di meritato affetto, ma non mi illudo. Arriverà, ma solo alla fine. e la fine è un traguardo bramato a sofferto. dopo la parola end non c'è più niente, no?

sono d'accordissimo con te, mia cara
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2009, 19:40







House, nell'ospedale psichiatrico, avrà un compagno di camera, interpretato da Lin-Manuel Miranda, vincitore di un Tony per In the Heights (http://www.playbill.com/news/article/12992...n_Medical_Drama)

L'attore resterà per almeno due puntate e si stanno facendo i casting per altri ruoli di pazienti.
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 7/6/2009, 19:47




spero tanto che non duri molto questa storia dell'ospedale psichiatrico...
 
Top
malombra740
view post Posted on 7/6/2009, 22:11




Non credo che ci rimarrà molto, o dovrebbero riconsegnarci un House totalmente cambiato, che muterebbe l'intero spirito del tf.
Probabilmente si sottoporrà ad un trattamento di disintossicazione che, ameno per qualche puntata, gli restituirà la propria lucidità e la reale percezione delle sue sensazioni, ma non gli consentirà di supererà quei conflitti interiori dilanianti che fanno di lui "House".
Il suo problema vero, infatti, non è l'assunzione di Vicodin, ma ciò che la rende necessaria.
Lui si è sempre trincerato dietro l'alibi del dolore alla gamba che, però, è chiaramente di origine psicosomatica, infatti aumenta a dismisura nei momenti di forte tensione, per poi svanire o tornare a livelli di tollerabilità.
Il problema di quest'uomo sta nell'incapacità di entrare in contatto con se stesso, dunque con gli altri, e per "guarire" dovrebbe seguire per anni un percorso di psicoterapia o psicanalisi, ma a noi piace sofferente e tormentato! :wub:

CITAZIONE
dopo la parola end non c'è più niente, no?

Dopo ogni fine c'è sempre un nuovo inizio... :AngelStar29:
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 8/6/2009, 09:58




concordo con te
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 15:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, qualche piccolo spoiler da spoilertv...

iniziamo dal casting: è previsto un episodio nel quale il potw sia nientemeno che il presidente della FIFA... ex giocatore africano, l'attore deve avere un accento non english. Di seguito i requirements (oh magari..)


[ABEDNEGO] Male, 40s to 70s, AFRICAN, former world famous soccer player, now President of Fifa, the worldwide soccer organization. Please note if actor speaks any African languages. NO SOCCER SKILLS REQUIRED. GUEST STAR.

[SAM] Male 20 to 30's, AFRICAN, currently the star of the South African soccer team. Please note if actor speaks any African languages. NO SOCCER SKILLS REQUIRED. GUEST STAR.

[NANDIRA] Female, 20s to 40s, AFRICAN, sister of SAM. Please note if actor speaks any African languages sptv050769. GUEST STAR.

[JANE] Female, Chinese, 50s-70s, Actor must speak non-accented English. Please note if actor speaks Mandarin, GUEST STAR.

e continuiamo con qualche altra dichiarazione.. dal Paley


ovviamente la stagione è la sesta (anche se il pezzo riporta season three).


When we last saw Dr. Gregory House (Hugh Laurie), he was walking into a mental institution and wrapping his head around his hallucination of having sex with Dr. Lisa Cuddy (Lisa Edelstein).

Sure, we were mad at first for the big sex scene fake-out, but we were happy to learn at last night's House event at the Paley Center for Media in Beverly Hills that a true Huddy hookup might just be in store for season three, which starts shooting very soon and hits Fox on Sept. 21. a quanto pare un VERO momento huddy è previsto per la prossima stagione

House executive producers Katie Jacobs and David Shore, along with Hugh, Lisa and Omar Epps filled us in on House's mental state, Huddy's romantic state and the state of things at Princeton-Plainsboro...

House Has Gone Crazy: "This season opener is really going to begin shortly after those doors close behind him. We're going to wake up there and going to cover—storytelling wise in two hours—two to three months and that journey of rehabilitation that House feels he may or may not need, that he does need," says Katie. "It's not a full-on rehabilitation. House won't be perfect in any way. I describe it as if there's a hole in his heart, maybe he'll leave with one more piece, but the House is still there." Don't expect the whole season to take place in the mental institute though: "It's not going to be that much, but that two-hour premiere is basically exclusively there," adds David. House non è in piena riabilitazione e, al solito aggiungerei io, in questo non sarà perfetto

Paging Dr. Nolan: Who has the lucky job of diagnosing one of the most famous diagnosticians in the world? That job is left up to Dr. Nolan, played by Andre Braugher, whom you may remember from Gideon's Crossing. Katie describes the surely to butt heads pair: "House's version of how well he needs to be to go back to work and Nolan's version of how well he needs to be to go back to work is very different. You can check yourself in voluntarily, and you can leave voluntarily, but whether or not he's going to be permitted to practice medicine is another story. Before he is going to be allowed to practice medicine, Dr. Nolan needs to make sure House is on much sturdier ground than at the end of the season." il DOTTOR NOLAN (l'attore è uno di quelli che IU leggeva per le nominations agli Emmy assieme a Helen Mirren) sarà l'illustre collega chiamato a formulare la diagnosi a H. Piccola curiosità: il nome nolan e affini piace alla produzione: troviamo un Doctor NOLO (che potrebbe essere anche Nolan a seconda delle storpiature) nella 2x01, che lo stesso House definisce "incompetente". Mah... comunque, il dottor Nolan forumla una prgnosi molto diversa per quello che riguarda l'ablitazione alla professione (un'altra nemesi NO, per favore).. anche se House può uscire quando vuole essendosi ricoverato volontariamente, prima che possa tornare a fare il medico... avete capito

Hugh on Playing Crazy: Hop on the crazy boat, because we're in for quite a storm. Says Hugh, "House's sickness is an indispensable part of his skill, possibly his intellect, and if not his intellect, than his identity. All of us fear change because we fear even the things we dislike in our lives, we fear that they are nonetheless part of us, and if we surrender them then we will become some how less." For his time in the mental hospital, Hugh has shaved his head, saying "I have a slightly institutional look." However, being institutionalized is not all serious though, "There is just a small musical element to it. I'm completely out of my depth; I should not be doing it, but life is about risks!" jokes Hugh. Hugh si è rasato i capelli??? a quanto pare si, per il look da mental ill.. voleva avere un "aspetto istituzionale"

When the Doctor's Away, the Kids Will Play: When it comes to who's going to be in charge with House missing in action, Omar says that Foreman is stepping into the foreground: "That's sort of a natural progression. However, even in a mental institute, I would imagine House would still be in charge." Unfortunately, with every doctor trying to be the boss, it may not be good for Foreman and Thirteen (Olivia Wilde). "I think the stress of trying to take over the team is obviously going to have a strain on their relationship." Even if Foreman takes the lead, it's not going to be easy. Omar adds, "It's going to have a tremendous effect [with House gone]. Everyone is going to be second-guessing themselves. In that sense, House is a crutch for them. When all else fails, just go to him and he'll have the answers. The reality is, the other doctors are not willing to take the risks that he takes." Finally, don't expect House to waltz back into Princeton-Plainsboro ready to take over again: "You don't emerge from a psychiatric hospital and just get your medical license back all that easy. That differential diagnosis division is still going to be functioning, but whether he's going to be at the head of it initially or not, that's the question," says Katie. quando il gatto non c'è-- i topi ballano.. i paperi si troveranno parecchio spaesati, anche perchè House pur internato continuerà ad essere il capo.. foreman e Tredici non vivranno tempi facilissimi. E POI.. QUANDO HOUSE USCIRA' DA STO BENEDETTO OSPEDALE NON E' DETTO CHE TORNERA' A CAPO DEL REPARTO SUBITO..
Lisa Edelstein, Hugh Laurie, House Adam Taylor/FOX

Once He's Healed: Fans are still reeling over the imagined coupling of House and Cuddy, but Lisa tells us, "I loved the way they handled it because for one thing, it means they can still have sex. Because they haven't done it yet. In another way it shows what he wishes he had, which includes an intimate relationship with her, wanting to live with her and wanting to be off drugs. I think we learn a lot about him and we still have the opportunity of exploring it, because it hasn't been explored even though we got to shoot that sexy scene." Katie seconds that notion, "I think all those emotions, sparks, difficulties and the push and pull is still there. I think the only reason why he hallucinated that hallucination with someone he works with is because somewhere that's in his mind."Lisa: mi è piaciuto il finale perchè il fatto che non lo abbiano fatto per davvero significa che lo possono ancora fare! Evidentemente House è con lei che vuole stare, e questo è un fatto importante.. come il fatto di volersi disintossicare
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:06

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 30/6/2009, 16:56)
a quanto pare un VERO momento huddy è previsto per la prossima stagione

Oddio noooo, speravo che ci fossimo liberati dell'huddy.....non lo sopporto più!!!!!!! :ph34r:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/6/2009, 16:26







grazie moky!

si, hl coi capelli cortissimi è fighissimo...
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e invece a quanto pare al Paley Center han detto che un altro momento potrebbe essere previsto..

CITAZIONE (LaurieLo @ 30/6/2009, 17:26)
grazie moky!

si, hl coi capelli cortissimi è fighissimo...

prego!!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 19:29

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Grazie come sempre! ^O^
da huddy convinta ho ancora fede, tutto può accadere! ^_____________________^
 
Web  Top
205 replies since 20/5/2009, 14:15   2953 views
  Share