Roma Fiction Fest 2009, 7-11 luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
BellaAndEdward
view post Posted on 24/6/2009, 11:36




Non vedo l'ora di leggere il vostro reportage!!!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 24/6/2009, 15:40




Lo, ti lascio la mia domandina... vorrei dire una cosa.. il dono della sintesi non fa parte di me.. :D

Conosciamo veramente poco della famiglia di Cuddy: mamma con cui si sente regolarmente, quasi nessun commento sul papà, ma si può ipotizzare che non ci sia un gran rapporto fra padre e figlia e di sicuro le visite della sorella non fanno molto piacere. Vorrei sapere (ovviamente speculando perchè non si può far altro) che idea si è fatta Lisa sul rapporto che ha avuto il suo personaggio con i genitori ed indipendentemente da questo, come vorrebbe che queste due figure venissero introdotte nella serie.
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/6/2009, 19:14




concordo in pieno con te!
 
Top
mersil
view post Posted on 24/6/2009, 20:06




CITAZIONE (BellaAndEdward @ 24/6/2009, 12:36)
Non vedo l'ora di leggere il vostro reportage!!!

Anche io! Sono molto curiosa!
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/6/2009, 20:32




XD XD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/6/2009, 15:13






per favore mi ripetete chi va a roma? perchè se non vado avrei bisogno un favorino!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io al 99% parto il 9 e torno il 12.... salvo imprevisti dell'ultimo minuto....
 
Web Contacts  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 30/6/2009, 23:53




beate voi ragazze, se riuscite ad andare!
divertitevi e fateci sapereee
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 12:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Io spero di vedere pure Roma.... essendo la prima volta che ci vado... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2009, 13:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io ci sn stata più di una volta, mi sto mangiando le mani perchè se non fossi legata alla terapia, sarei già là. E che cacchio! comunque vestitevi leggere perchè è una città leggermente umida e caldina.. (anche se per noi padane non è tanto una novità... )
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 23:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh... la sciarpetta me la porto... si sa mai che c'è l'aria condizionata altissssssssima.... per la città ...mah... io boccheggio anche qua... :P

Peccato che non vieni.... io sono molto incuriosita dallo special inedito.... chissà che roba è ..... spero non sia lo special del dvd.... ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2009, 23:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non dirlo a me che ho la cirrosi all'idea! Comunque sentiamme... a Natale quando siamo andate noi nel 2006 facevano VENTIDUE gradi.. Capisco che sia un'eccezione, però.. le estati sono simili a qua ma con meno gradi (e l'umidità che, dipende ovviamente dalle zone, tende a soffocare. Come qua!). Se fosse più vicina farei andata e ritorno in giornata, ma ci si mettono ancora 2he45.. altrimenti toccata e fuga venivo!
Per lo special ho una brutta sensazione.. di inedito stile Matrix...
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 2/7/2009, 10:59




CITAZIONE
io sono molto incuriosita dallo special inedito.... chissà che roba è ..... spero non sia lo special del dvd..

lo spero anche io...
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 12:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 2/7/2009, 00:31)
non dirlo a me che ho la cirrosi all'idea! Comunque sentiamme... a Natale quando siamo andate noi nel 2006 facevano VENTIDUE gradi.. Capisco che sia un'eccezione, però.. le estati sono simili a qua ma con meno gradi (e l'umidità che, dipende ovviamente dalle zone, tende a soffocare. Come qua!). Se fosse più vicina farei andata e ritorno in giornata, ma ci si mettono ancora 2he45.. altrimenti toccata e fuga venivo!
Per lo special ho una brutta sensazione.. di inedito stile Matrix...

BEH.. no.. andata e ritorno in un gg non è manco per uno sano.... e poi l'evento c'è alla sera... come si fa.. almeno un gg devi dormire a Roma...

cosa intendi per ''stile Matrix'.... noooo... non mi mettere sti dubbi.... che alla fine io vado per quello.... :o: .. voglio sperare di no, visto che arriva dalla Universal, e non da Mediaset.... :rolleyes: ;) ..qualche speranza ce l'ho.... al massimo prenderanno gli inediti del dvd usa che esce ad agosto da loro... ecco... o se c'è UGO che dice ''ciao Italia e scusate se non sono venuto al Festival'' ci resto secca..... :woot: :AngelStar15:
 
Web Contacts  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 2/7/2009, 12:03




CITAZIONE
visto che arriva dalla Universal, e non da Mediaset.... ..qualche speranza ce l'ho.... al massimo prenderanno gli inediti del dvd usa che esce ad agosto da loro... ecco... o se c'è UGO che dice ''ciao Italia e scusate se non sono venuto al Festival'' ci resto secca.....

:wub: :wub: :wub:
 
Top
32 replies since 17/6/2009, 11:57   334 views
  Share