Mental!, in anteprima mondiale su FOX!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2009, 14:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm.. io non ci ho capito na mazza, parlando in termini tecnici... chi mi fa da illuminazione?? :AngelStar29:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:33

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 29/8/2009, 13:08)
ma è stata rinnovata la serie?

Nulla di ufficiale, ma voci di corridoio dicono che Mental non avrà una seconda stagione perché, in termini di ascolto, non ha soddisfatto le aspettative della Fox. Comunque, per ora tutto tace.
 
Top
mersil
view post Posted on 30/8/2009, 17:16




Me lo consigliate? Ho visto che su sky cominciano le repliche e visto che mi sono persa la prima visione stavo pensando di cominciare a vederlo!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:44

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


A me è piaciuto, ovviamente te lo consiglio. Ha molti punti in comune con House, anche se le analogie verranno fuori poco a poco, sino all'inaspettato finale; inoltre, la sola visione di Chis Vance, vale tutto il telefilm! :P
 
Top
mersil
view post Posted on 30/8/2009, 20:34




Allora guarderò le prime due puntate e se mi attira continuerò a guardarlo! Grazie per il consiglio....
 
Top
<<Shelly_Rhyme>>
view post Posted on 10/10/2009, 01:18




coros quoto tutto quello che hai detto xDD
Speriamo che si decidano a fare la seconda serie, anche se visto il finale sarebbe anche geniale lasciarla così com'è..
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 21:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in replica ora su fox , considerato già come telefilm raro... io sono anni che lo adoro. Certo che fra quello e In Treatment...
 
Web  Top
21 replies since 19/7/2009, 00:23   614 views
  Share