House Programmazione Italia 1, House...dal 5 settembre su italia uno!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2005, 15:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Camillina88 @ 26/8/2005, 16:19)
Domenica dovrebbero tornare in onda gli episodi di Dr House...sulla guida ho letto ke questa domenica 'dovrebbero' (condizionale è d'obbligo) trasmettere una replica biggrin.gif 'una Sfida per House'...sempre allo stesso orario 19-19.55 quando ho letto nn ci potevo credere biggrin.gif meglio x noi, dopotutto sto andando in crisi d'astinenza ç_ç mi manka greg!(anke se... mi guardo tutti i giorni un episodio in inglese lol)

a me risulta control/sotterfugi... sicura che nn sia domenica prossima???? dio cominciamo con ste cose...
e sn andata a vedere, hanno cambiato!!!! è effettivamente una sfida x house...
basta che la finiscano coi cambiamenti... cmq erano arrivati al metodo socratico, x cui forse vuol dire che proseguiranno (visto che una sfida x house è stato l'episodio successivo che hanno mandato..)


Edited by moky78 - 26/8/2005, 17:18
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 16:25




boh....possibile...pensavo ke mandassero in onda le puntate in ordine stavolta così uno poteva vedere l'ordine reale!spero ke con le ultime puntate vada tutto ok sennò ke minestrone!
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 20:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


daranno le repliche nell' oridne (purtroppo) di messa in onda..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 29/8/2005, 20:49




Io avevo letto sul giornale che domenica avrebbero dovuto fare la replica di "sotterfugi" ed io ero tranquilla perchè l'avevo bella che registrata. Ma quando alle 19.20 sono tornata dal mare ed ho acceso la tv ho notato che era una puntata diversa (quella del lettore mp3, come si intitola?) io ho appizzato subito il videoregistratore per riuscire a vedere almeno la fine visto che sono andata a farmi la doccia! Che fregatura.... ed io speravo che almeno sulle repliche Mediaset facesse l'azienda seria! Secondo voi che puntata faranno domenica prossima, sempre che la facciano?
 
Top
Camillina88
view post Posted on 30/8/2005, 11:03




l'episodio era 'una sfida per House'

domenica ho controllato, credo che comunque era già stato detto, non ci sarà nessuna replica di house ma bensì un episodio di smallville (dom 04/09/2005 19:00 SMALLVILLE -- PARTENZE/ PATTO)
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 13:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda.. già è qualcosa che diano gli inediti... io mediaset ho rinunciato a capirla da mo'.. cmq è vero: domenica c'è smallville..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 30/8/2005, 14:11




te pareva...
 
Top
mersil
view post Posted on 1/9/2005, 21:45




Che delusione cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Vuol dire che aspetterò il cofanetto per poter vedere anche le prime puntate dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
COFANETTO??? QUANDO ARRIVI?????

Edited by mersil - 1/9/2005, 22:46
 
Top
view post Posted on 4/12/2005, 20:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok, rinverdiamo il topic giusto per due mie considerazioni:

ho appena letto che in Inghilterra la stagione 2 riprenderà il 19 gennaio.. ciò vuol dire, rifacendoci noi alla versione inglese, che COMINCERANNO AD ADATTARE DA GENNAIO??? no xchè logica vorrebbe così..
se così fosse, addio House fino ad aprile, almeno...
spero sinceramente di sbagliarmi..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 11:05




a gennaio? ma se hanna iniziato con la prima dopo di noi?
 
Top
mersil
view post Posted on 5/12/2005, 12:53




Io non ci sto capendo più niente.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 13:05




tutto ciò per dire che l'Italia come al solito è quella messa peggio, mentre nel resto del mondo la programmazione dei palinsesti non viene organizzata da gente incompetente e irrispettosa nei confronti di chi gli paga lo stipendio (noi).
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 13:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


loro hann incominciato la 1 ad aprile scorso, e su Devoted ho letto che su nn so che sito della guida TV hanno annunciato che la S2 comincerà appunto il 19/1.. la domanda sorgeva spontanea perchè noi prendiamo i prodotti dall'Inghilterra e ce li riadattiamo (avete presente la censura? quella dell'episodio 5? appunto, era dell'edizione inglese, e per fortuna che noi almeno "detox" ce lo siamo visti in versione integrale, perchè loro manco quello).. ho fatto due più due.
spero di sbagliarmi... comunque, almeno loro hanno interrotto le repliche e poi hanno annunciato quando sarebbe inizata la S2... possibile che in Italia, per tutto, si deva diventare cretini per avere le informazioni? Da Dr House alle poste, al conto in banca, ai bandi di concorso.. a tutto!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 15:02




è appunto quello che mi manda ai matti, la mancanza d organizzazione, sempre le cose disorganizzate e raffazzonate. Lo dice una persona che ha sempre la camera incasinata e fa le cose sempre all'ultimo momento, ma che nonostante questo, tiene i database e registri sempre aggiornati. La verotà è che per far funzionare le cose , anche se non è divertente, bisogna pianificare, e a Mediaset sta parola nn l'hanno mai sentita!
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 15:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io in Italia non l'ho mai sentita da nessuno!!! che rabbia!
che poi, sembra che a dire qualcosa gli venga l'ernia! cos'hanno paura di svelare il segreto di stato?
 
Web  Top
464 replies since 24/7/2005, 18:31   4881 views
  Share