House Programmazione Italia 1, House...dal 5 settembre su italia uno!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 15:22




secondo nn dicono perchè non hanno niente da dire. Palinsesti azzerrati.
 
Top
mersil
view post Posted on 6/12/2005, 19:24




CITAZIONE (moky78 @ 5/12/2005, 15:11)
che poi, sembra che a dire qualcosa gli venga l'ernia! cos'hanno paura di svelare il segreto di stato?

Secondo me hanno firmato un patto di segretezza...... neanche fossero i servizi segreti..... sleep.gif sleep.gif sleep.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/12/2005, 11:52




sarà,secondo me sono solo inetti
 
Top
view post Posted on 8/12/2005, 15:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e difatti non aggiornano più il forum dal 5 dicembre!!!! coda di paglia???? si son presi paura di quello che leggono???
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 9/12/2005, 15:37




Metto qui un post del foro di Italia 1 (anche il solo scrivere questo nome mi sta dando fastidio, possinammazzalli!) che mi sembrava carino e competente.

Probabilmente qualcuno di voi l'avrà già letto, ma a chi non l'avesse fatto, eccolo qui. E' stato scritto da un certo dott. Alberto....

"da addetto ai lavori faccio notare l'elevato livello del Dr, House, forse didattico anche per medici; finalmente rivediamo un medico che ci fa riappassionare all'anamnesi; sono nato nel '70 ma ho visto lo stesso il mitico Dr. Kildaire, be' Dr, House è l'unico in grado di ricordarlo, ha lo stesso coraggio e lucidità di un mio maestro di scienza, considerato un personaggio scomodo, ma che ha due ...... così !..... e a me risulta anche simpatico,, sarà per il cinismo ed il sarcasmo anche auto.. di cui sono capaci solo gli intelligenti.
vi prego fatelo tornare, avete l'occasione per unire un telefilm su un argomento che va di moda, con un protagonista di grande fascino, ad un documentario medico."

Il bello che questo post è stato seguito da un altr che afferma che pure le infermiere sono d'accordo!

Io credo e spero che gli amici di Piersilvio ci faranno una bella sorpresa per Natale, anche se alla Befana ho smesso di crederci a 6 anni...... sad.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 9/12/2005, 19:03




CITAZIONE (patri64 @ 9/12/2005, 15:37)
Io credo e spero che gli amici di Piersilvio ci faranno una bella sorpresa per Natale, anche se alla Befana ho smesso di crederci a 6 anni...... sad.gif

Aspetta e spera, che poi s'avvera!!! (La sto canticchiando!)
 
Top
view post Posted on 9/12/2005, 20:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non hanno neanche la dignità di fare le azioni che fanno secondo logica...
comunque, vedremo.. per adesso quel forum è fermo al 5 dicembre..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 18:35




però il coraggio di mettere quella insulsa cag@ta digrey's anatomy in prima serata il giovedi su italia 1 l'hanno avuta... anche fox itali aha dovuto sospenderla e farl aripartire per i miserevoli ascolti, e nn era mai successo su fox una cosa simile..
 
Top
mersil
view post Posted on 13/12/2005, 19:13




Settimana scorsa sul Tv sorrisi e canzoni c'era un articolo su Medical Investigatione.
Indovinate come esordiva????
Ancher Rai Due ha il suo Dottor House!!!! (o una cosa del genere, il succo era questo!)
Io ho i miei seri dubbi!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 19:25




non l'ho visto, pertanto non posso giudicare, ma in ogni caso dubito!!
 
Top
patri64
view post Posted on 13/12/2005, 19:55




Beh, ve lo racconto io com'è Medical....quella cosa lì:

allora, anzitutto, vogliono far passare per figo il capo del team, che sembra soltanto un gerarca delle SS sbronzo, o un Sub-Mariner ossigenato.....e infatti, alla prima puntata, dove c'erano dei pazienti con alterata pigmentazione, quando gli assistenti hanno detto per la prima volta all'accettazione: "se vedete un paziente blu.........." io ho pensato "chiamate Sub Mariner!!" (ma quello vero, però!);
quando hanno avuto il coraggio di ripeterlo per la seconda volta, io ho pensato "Chiamate il dr HOuse, imbecilli al cubo!!", e ho cambiato canale.

Vorrei tanto sapere come hanno fatto a chiamare un attore con la faccia di quello lì a fargli fare un qualsiasi ruolo decente. Porello, l'unica cosa che può fa' è il marziano laugh.gif .......e poi, tutti i suoi assistenti che li fanno atteggiare del tipo: "se non ci fossimo noi, l'America colerebbe a picco, quindi togliti di mezzo perchè le pistole ce l'abbiamo solo noi!" laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ecco, questa è la mia critica semplice e costruttiva laugh.gif laugh.gif laugh.gif wink.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 13/12/2005, 20:02




Grazie mille
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/12/2005, 22:54




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/12/2005, 18:35)
però il coraggio di mettere quella insulsa cag@ta digrey's anatomy in prima serata il giovedi su italia 1 l'hanno avuta... anche fox itali aha dovuto sospenderla e farl aripartire per i miserevoli ascolti, e nn era mai successo su fox una cosa simile..

Grey' s Anatomy lo guarderò per la prima volta Giovedi (anzi lo registro) tongue.gif , mi sembra un telefilm piacevole da seguire, ma di sicuro non capisco come faccia a fare 20 milioni a settimana. blink.gif

Medical Investigation ha chiuso dopo la prima stagione. shifty.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 23:07




e il tipo semi albino è migrato a Boomtown. In ogni caso vi renderete conto che Gray'a è niente di più che una telenovela, di quelli pretenziose pure!
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 13:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Lo ha i ragione ( e lo sai come la penso..).. su qst Tv c'è un articolo su GA.. ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO
x fortuna che dura sl 8 punte.. su foxlife nn la dan +, e di solito le serie che si concludono le continuano a replicare (friends, ER, CSI..) questa l'han troncata.. o come mai???

CITAZIONE
Beh, ve lo racconto io com'è Medical....quella cosa lì:

allora, anzitutto, vogliono far passare per figo il capo del team, che sembra soltanto un gerarca delle SS sbronzo, o un Sub-Mariner ossigenato.....e infatti, alla prima puntata, dove c'erano dei pazienti con alterata pigmentazione, quando gli assistenti hanno detto per la prima volta all'accettazione: "se vedete un paziente blu.........." io ho pensato "chiamate Sub Mariner!!" (ma quello vero, però!);
quando hanno avuto il coraggio di ripeterlo per la seconda volta, io ho pensato "Chiamate il dr HOuse, imbecilli al cubo!!", e ho cambiato canale.

ma LOLOLLLLLLLL
cmq è vero: o imbecilli, chiamate House!!! stendiamo un velo pietoso.. ovvio che anche di quello i primi 5 minuti son bastati.. la tipa di TV sorrisi e canzoni gli ha dato 4 in pagella... HA RAGIONE...
 
Web  Top
464 replies since 24/7/2005, 18:31   4881 views
  Share