House Programmazione Italia 1, House...dal 5 settembre su italia uno!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2007, 21:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti dirò che pensavo esattamente la stessa cosa.. secondo me mettono quella scena lì.. :D
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 1/10/2007, 22:03




Secondo me mettono "TUTTO." :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 22:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


c'è da aspettarselo... io seguo HEROES e Gilmore Girls senza sapere ne volere leggere di spoilers... e dagli spot mi sono già fatta un idea di quello che succederà... non è tanto simpatico... insomma... toglietemi pure tutta la sorpresa.... :angry:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 1/10/2007, 23:45




CITAZIONE (Verbal Judo @ 1/10/2007, 12:30)
Lunedi 8 Ottobre alle ore 21 andrà in onda un episodio extra di House.

Evviva sono contenta!!!! Mamma quanta roba lunedì sera....
 
Top
Acrobat
view post Posted on 4/10/2007, 18:03




CITAZIONE (moky78 @ 1/10/2007, 22:51)
ti dirò che pensavo esattamente la stessa cosa.. secondo me mettono quella scena lì.. :D

Mo, visto?! Io ho appena visto lo spot (anche se avevo avuto l'anticipazione da M-ouse questo pomeriggio! :D )...
SPOILER (click to view)
....mani sul viso....STOP! Per fortuna! ;) Dai, così mi sta ancora bene! -_-
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 19:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


il problema però secondo me è che... questo NON è lo Spot di House.. ma quello di Italia Uno Doc... hem hem... c'è un pò di tutto... lunedì consiglio alle spoiler free di cambiare canale alla fine di House.. poi vi avvisiamo se lo potete guardare... :D ... non vorrei che il 'colpo' lo dessero lunedì sera.... cmq... dubitare non fa mai male...!! :D

ps= come dicevo via sms ad Acry, ho visto lo spot alle 15,00, dopo i Simpsons (eh, io sò piccola e li guardo!! :lol: )...ma DOPO i Simpsons???.. quando mai?? e poi dopo la pubblicità hanno fatto pure lo spot di GA... di solito pubblicizzano cartoni e film per bimbi in quellì'orario... SONO PARTITI !!!!!
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 4/10/2007, 22:06




m-ouse ma non vergognarti, I Simpson non sono solo per bambini! :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 22:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 4/10/2007, 23:06)
m-ouse ma non vergognarti, I Simpson non sono solo per bambini! :)

hehe.. io ho sempre pensato che i Simpson NON siano per bambini, infatti... ma sai.. è l'0rario che è imbarazzante.... :D ... e poi prima o poi HOUSE lo dovranno pur citare per bene in una puntata...(lo hanno fatto, ma io spero in q.sa tipo come fecero per X-Files....Homer che si va a curare da House..eheheh).. ok, fine OT.. scusate... stasera 0 spot House.. almeno.. non l'ho mai beccato...
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 4/10/2007, 22:15




Ah sì hanno citato House? Non lo sapevo.. Comunque anch' io sogno una comporsata "gialla" di House! La cosa non è neanche tanto difficile da realizzare, i programmi sono entrambi Fox.
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 22:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in compenso lo hanno citato allì'Isola ieri... si è rotto una clavicola qualcuno e la Ventura ha detto: arriva il Dottor house sull'isola...
ma ve lo immaginate Hugh se davvero venisse?? io ancora sogno.. a sognare non si fa del male..
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 4/10/2007, 23:02




CITAZIONE (m-ouse @ 4/10/2007, 23:11)
CITAZIONE (Verbal Judo @ 4/10/2007, 23:06)
m-ouse ma non vergognarti, I Simpson non sono solo per bambini! :)

hehe.. io ho sempre pensato che i Simpson NON siano per bambini, infatti... ma sai.. è l'0rario che è imbarazzante.... :

idem!

Ah un attimino di OT e me ne vo.

Ma al giorno d'oggi si preoccupano dei messaggi negativi nei cartoni animati ai bambini, hem...ieri ho visto Heidi... potremmo aprire una discussione molto esilarante sui messaggi fuorivianti.

Certo che tra Heidi-Remy-Lady Oscar-e altro...

che messaggio fuorviante in Heidi? a parte a sta qui sorridono i monti e vha beh! ... cadono da un dirupo e...qualche graffio... hanno preso da li le idee per Wolker texas ranger....non so cosa sia peggio aspettare che finisca un telefim insulso o un quiz con un conduttore che piace solo a mia nonna(88 anni quasi le concedo la demenza senile come attenuante)



Ok rientro nei ranghi...

House nominato all'isola... che fanno si boicottano da soli? :-P


 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 23:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 4/10/2007, 23:15)
Ah sì hanno citato House? Non lo sapevo.. Comunque anch' io sogno una comporsata "gialla" di House! La cosa non è neanche tanto difficile da realizzare, i programmi sono entrambi Fox.

e loro la FOX la detestano.. questa è la genialata del programmaa!!! appunto che House ci starebbe.. lo hanno citato alla fine del 400episodio... dove Homer doveva svelare un segreto a Lisa... e.. beh... doppiano Homer facendogli dire che la FOX trasmetterà sempre ottimi programmi come American Idol e House.. ahhaa... :D :lol:


CITAZIONE
moky78 Inviato il: 4/10/2007, 23:38
--------------------------------------------------------------------------------

in compenso lo hanno citato allì'Isola ieri... si è rotto una clavicola qualcuno e la Ventura ha detto: arriva il Dottor house sull'isola...
ma ve lo immaginate Hugh se davvero venisse?? io ancora sogno.. a sognare non si fa del male..

nooooooooooo..daiiiiiiii!!!!! Io mi immagino la Ventura che nei break ''che ha fatto House stasera???''... o a casa si guarda la registrazione... brava.. così ha ricordato ai 3 telespettatori sfig@ti che sull'altra rete c'era HOUSE e hanno cambiato cananale... :D :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2007, 23:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh certo.. finchè rilevano l'auditel in quel modo lì..
comunque lunedi c'è la fiction rai contro House.. me lo fanno apposta, ho capito... c'è Francesco e Chiara! figurati se nn farà cifre record... grrrrrr
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 4/10/2007, 23:35




CITAZIONE (m-ouse @ 5/10/2007, 00:09)
CITAZIONE
moky78 Inviato il: 4/10/2007, 23:38
--------------------------------------------------------------------------------

in compenso lo hanno citato allì'Isola ieri... si è rotto una clavicola qualcuno e la Ventura ha detto: arriva il Dottor house sull'isola...
ma ve lo immaginate Hugh se davvero venisse?? io ancora sogno.. a sognare non si fa del male..

nooooooooooo..daiiiiiiii!!!!! Io mi immagino la Ventura che nei break ''che ha fatto House stasera???''... o a casa si guarda la registrazione... brava.. così ha ricordato ai 3 telespettatori sfig@ti che sull'altra rete c'era HOUSE e hanno cambiato cananale... :D :D :D :D

Sarebbe davvero esilarante.....
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 22:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


hem... ce l'ho fatta a beccare lo spot.. ma il dvd non è ancora finito... intanto ho preso quello ''Italia Uno Doc'' con GA (che sarà pure l'ultimo... a questo punto...)... la scena spoilerosa... per ora è tutta qua...

SPOILER (click to view)




vorrei fare notare che COMUNQUE è + spoiler di quello USA... che faceva vedere le mani di Cam + giù... non così esplicita... vabbè... lunedì teniamoci forti alla sedia.... :D

vista la qualità di Italia Uno da me???... non so mica perchè ho messo sotto spoiler... mah... :blink: ormai... cmq... beh... lo lascio... :P
 
Web Contacts  Top
464 replies since 24/7/2005, 18:31   4881 views
  Share