Cofanetto dvd 1 stagione

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/9/2005, 23:01




in Uk sono meno avanti di noi con le puntate, infatti l'unica versione attualmente disponibile sul pianeta (dal 30 agosto)in dvd della prima serie di House è quella americana... io mi accontenterei volentieri se la versione italiana si limitasse a copiare pedestremente quella USA..
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 13:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


da fonte attendibile (negozio dvd megastore), l'uscuta è prevista per febbraio/marzo.
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/9/2005, 13:58




cosi tanto?! Sigh..
 
Top
mersil
view post Posted on 12/9/2005, 22:20




Addio al regalo di Natale sad.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/9/2005, 23:56




buaaaaaaaaaaahhhh.. nn è giusto..
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 13/9/2005, 00:37




Speravo anch'io di avere qualcosa in tempo per fare dei regali (il primo, a me!! smile.gif), ma in fondo non è male. La seconda stagione, probabilmente, la vedremo a Giugno/Luglio del prossimo anno; se il cofanetto esce qualche mese prima avremo il tempo di rivederci le puntate e tutti gli extra...io l'ho comprerei soltanto per quelli!!!

Edited by Gillian4David - 14/9/2005, 00:17
 
Top
mersil
view post Posted on 15/9/2005, 20:45




Questo è vero, ma speravo di potermi godere il tutto a Natale!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/9/2005, 23:46




anche io..
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 14:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, da fonti british, sembra che là nn venga per ora pubblicato il cofanetto.. questo vuol dire che ci sn possibilità che ci becchiamo l'edizione americana... intanto qui l'attesa continua..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2005, 15:00




sperem
 
Top
mersil
view post Posted on 2/12/2005, 17:43




Domanda da un milione di dollari (e sono già alla terza):

Desperate Housewife è iniziato dopo House, vero??? VERO?????

E ALLORA PERCHE' GIRANDO PER IL MEDIAWORLD HO VISTO IL COFANETTO DELLA PRIMA STAGIONE????????

NON DOVREBBE USCIRE PRIMA QUELLO DI HOUSE????

E' UN'INGIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Scusate lo sfogo!!!
 
Top
settembrina
view post Posted on 2/12/2005, 20:18




hai perfettamente ragione Mersil....Desperate Housewives è cominciato a settembre circa, mentre House 2 mesi prima. se le uscite dei cofanetti dovessero andare in ordine cronologico di trasmissione in tv House dovrebbe già essere uscito!!!!!!
QUESTE SONO LE INGIUSTIZIE DELLA VITA!!!! mad.gif
 
Top
view post Posted on 2/12/2005, 20:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, a parziale chiarificazione... Desperate housewives e House in sono distribuiti dalla stessa casa.
e purtroppo i DVD li decidono loro, non c'entra la data di messa in onda... pensate a the oc. il cofanetto è uscito 18 mesi dopo..
comunque, io quasi tutti i giorni controllo i cataloghi, al primo segno di movimento lo faccio sapere immediatamente.
Riconosco che DH è una cavolata enorme, e sinceramente il cofanetto io lo avrei fatto uscire l'anno prossimo!
 
Web  Top
settembrina
view post Posted on 2/12/2005, 20:48




grazie per la chiarificazione. il mio ragionamentro era fatto seguendo un criterio logico, ma si vede che la casa di produzione ha deciso di adottare criteri diversi....
siete sempre impeccabili!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2005, 21:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non dirlo.. perchè mi sono accorta che ho scritto una cavolata: house e DH NON sono distribuiti dalla stessa casa.. ooops
è che a volte mi scordo le parole.
comunque, quel che volevo dire è che non conta la cronologia degli eventi, quanto i piani di pubblicazione che ogni singola società di distribuzione fa: ergo, se DH fosse andato in onda prima di House o dopo, sarebbe stata la stessa cosa!
Universal non ha ancora fatto sapere le date di distribuzione, ma Warner per esempio si.
Sappiate comunque che le società più veloci sono quelle che di solito hanno i loro prodottoi su sky: DH, CSI, Lost... etc etc.
 
Web  Top
180 replies since 26/7/2005, 15:53   2439 views
  Share