House-ism (s), perle di saggezza di House

« Older   Newer »
  Share  
elisa_williams91
icon12  view post Posted on 11/3/2007, 13:48




House servizio lamentele, chi parla?

Cuddy: Le hai visto il seno!
House: Era una visita medica, le ho ascoltato il cuore. Faceva [con ritmo cardiaco]"Greg House... Greg House... Greg House... "

House: "È stato comunque colpito da una pallottola"
Cameron: "Gli hanno sparato?"
House: "No, gliel'hanno tirata!"

Cuddy: Quando ti ho assunto, sapevo che eri pazzo. Continuerò a tentare di impedirti di fare pazzie, a meno che tu non le abbia già fatte. Cercare di convincere un pazzo a non fare pazzie è di per sè una pazzia. Quindi quando ti ho assunto ho anche messo da parte 50.000 dollari all'anno per spese legali. Finora non li hai ancora usati.

House: Le grandi battaglie sollevano un gran polverone. Oscurano il campo di battaglia e i generali non possono vedere niente.
Wilson: E quali sono i suoi ordini, generale House?
House: Suonate la ritirata.

House: Credo anche che abbia un problema di FS.
Ragazza: FS?
House: Stai al gioco eh? Ha una Figlia americana Stupida!

Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadrà mai.

Cuddy: House, ti devo parlare.
House:[con accento da schiavo nero] Zi, badroncina.

Cuddy: Hai detto a qualcuno quello che sto facendo?
House: A nessun anima.
Cuddy: Wilson? Cameron? Forse l'hai menzionato a lei.
House: No, io sono davvero un buon conservatore di segreti. Non ho detto a nessuno che Wilson bagna il letto. Oh, mi hai fregato.

Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.

Foreman: Brutto tempo? Ma dove sei?
House: Sono a casa della tua ragazza... ignora i gemiti ed i cigolii.

Cameron: Foreman è nero!
House: Cosa!? Quand'è che hai fatto questa scoperta?

Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio.

Chi è che ha grigliato il mio paziente?

Stacy: Dobbiamo parlare.
House: Oddio, sei incinta? No, perché io vorrei veramente prima finire il liceo.

Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante.

House: "Io sono un bastardo ed è per questo che oggi prendo la bistecca della mensa senza pagarla." [rivolto alla cuoca] "Oggi solo insalata grazie, voglio fare un po' di dieta."

ditemi ke ne pensate!!!!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/3/2007, 20:00




Grazie Elisa!!!
Hai messo alcune delle mie preferite. Quella del zi badroncina non mi è mai piaciuta perchè in originale era 100000 volte meglio... ma queste sono fissazioni mie.. nn ci far caso!

Sulla pallottola tirata tendo a sentirmi male tutte le volte :lol:
 
Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 20:19




Thanks Eli!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 23:40
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 11/3/2007, 20:00)
Grazie Elisa!!!
Hai messo alcune delle mie preferite. Quella del zi badroncina non mi è mai piaciuta perchè in originale era 100000 volte meglio... ma queste sono fissazioni mie.. nn ci far caso!

mica solo te.... scusate, non resisto.. per chi non ha visto l'originale...

image
 
Web Contacts  Top
kinderriegel92
icon6  view post Posted on 4/4/2007, 20:23





Ciao ragazzuoli!! questo é la prima parte di battute del nostro dr.house in seguito ne mettero altre...buon divertimento :AngelStar29:


Dimmi cosa preferisci, un dottore che ti tiene la mano mentre muori o uno che ti ignora mentre migliori? Certo che dev'essere orrendo avere un medico che ti ignora mentre muori!
Quand'è che la mia firma è diventata così femminile? [Rivolgendosi a Cameron che ha firmato a suo nome]
Mi capita spesso ultimamente. La gente continua a vivere grazie ai miei errori.
È inutile sperarlo, il nostro corpo va in rovina a volte a 90 anni, a volte nasce difettoso ma è il nostro destino, non c'è dignità in tutto questo. Non importa che uno veda o cammini, la morte è sempre orrenda, sempre. Si può vivere con dignità, ma non morire.
Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono.
Sai perché i familiari stanno nelle sale d'attesa? Perché pensano che più stanno vicino alla sala operatoria, più dimostrano di tenere al loro caro.
Sono diventato medico per curare le malattie, non i malati.
[Parlando con Cuddy] Tu vedi il mondo com'è e vedi il mondo come dovrebbe essere. Ma non vedi quello che vedono tutti, la profonda ingiustizia che c'è nel mezzo. Tu non sei contenta se le cose non sono giuste, questo significa che sei un buon capo e che non sarai mai felice.
[Parlando con Wilson] Dedicherò quattro ore alla settimana alla clinica finché non mi sarò messo in pari, cioè nel 2054... mi metterò in pari nel 2054!!!
[Parlando con Wilson] Prendi nota: non devo mai dubitare di me.
[Parlando con Cuddy] Che premio vinco se faccio finta di essere interessato a quello che stai dicendo?
Adoro il profumo di pus al mattino... profuma di... vittoria!
No! Non è una linea sottile quella tra amore e odio... al contrario! È una grande muraglia cinese con sentinelle armate ogni sette metri!
Le tue quattro settimane sono scadute. Il tuo regno del terrore è finito. Il mio è appena cominciato.
Chi è che ha grigliato il mio paziente?
Allora c'è qualcuno che legge le email! Io appena le ricevo premo il tasto elimina!
Continuate pure a giocare a indovina la diagnosi finché non smette di respirare.
Salve sono il dottor House. Preferisce morire che ammettere di aver fatto sesso?
Supporre è sempre pericoloso.
Buongiorno malati... E buongiorno anche ai loro cari. Tanto per non perdere tempo con inutili ciance io sono il Dottor Gregory House. Potete chiamarmi Greg. Sono uno dei tre medici di servizio in clinica stamattina. Io sono un abilitato: un diagnosta cronicamente annoiato con duplice specializzazione in malattie infettive e nefrologia nonché l'unico medico che lavora qui contro la sua volontà. È così, no? Ma niente paura! Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola d'aspirina. Ah... A proposito... Se siete particolarmente seccanti mi vedrete prendere questo: è Vicodin. È mio, non potete averlo... Oh, no... Non ho il problema del controllo del dolore, è proprio il dolore il mio problema. Ma chi lo sa, magari mi sbaglio... Forse sono troppo impasticcato. Allora, chi sceglie me? E... Chi preferisce aspettare uno degli altri due? Ok, va bene, io sono alla uno se cambiate idea.

Edited by LaurieLo - 5/4/2007, 00:53
 
Top
Dott.ssa_IrishValvo
view post Posted on 23/9/2007, 11:13




non so se l'hanno già postata ma è una delle mie preferite...


Foreman: penso che il tuo discorso sia capzioso...
House: penso che la tua cravatta sia orrenda...
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 24/11/2007, 20:44




Mai è soltanto aim letto al contrario!
 
Top
banshee l
view post Posted on 19/12/2007, 23:32




Voglio quella del "boscottino"!!!!! image
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 01:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


2x02 "autopsy", House ha davanti uno dei suoi pazienti della clinica, che si è circonciso da solo...

House: puoi rimettere il biscottino nel forno!
 
Web  Top
banshee l
view post Posted on 23/12/2007, 14:09




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
..con quel poveretto che aveva provato ad evirarsi da solo che lo guarda disperato!...
ma non era "Rimetti dentro il biscottino?"...
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 18/7/2008, 21:29




ciao a tutti!!!
Ho deciso di postare anche io alcune delle mie frasi preferite
^_^
difficile scegliere, dato che adoro qualsiasi cosa lui dica :wub: :wub: :wub: :wub:

Wilson: Potevi uccidermi!
House: Le anfetamine non uccidono
Wilson: Tu non conosci la mia storia clinica. Potevi anche - potevi anche causarmi un'attacco cardiaco!
House: Non ti avrebbe ucciso: eri già in ospedale!

Cameron: Perché mi hai assunta?
House: Per il punto estetico.
Cameron: Mi hai assunta solo per portarmi a letto?
House: No! Ti ho presa per il punto estetico!

House: "Mi dai il Vicodin?"
Wilson: "No!"
House: "Perché no? Io sono dipendente dal Vicodin, sono un drogato, ricordi?"


House: Prescrivimi la ricetta per il Vicodin.
Cameron: No.
House: Perché hai paura di fare la stessa fine di Wilson?
Cameron: Si.
Cameron: (Aprendo l'armadietto) tieni sono antidolorifici per le mestruazioni, andranno bene lo stesso.

House: Hai sparato al tizio che gli ha venduto la pistola?
Moriarty: Si è suicidata nel garage con la macchina accesa.
House: Tu hai sparato al tizio che le ha montato la porta del garage?

House: Sono già uscito con una donna.
Wilson: Sì, ma da allora il mondo è cambiato.

Che premio vinco se faccio finta di essere interessato a quello che stai dicendo?

House:A volte con questa stampella mi scambiano per un paziente!
Wilson: Allora metti il camice come tutti noi
House: No, altrimenti mi scambiano x un medico.

la religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle

siamo tutti umani...questa me la scrivo

House a Wilson: prendi nota, non devo mai dubitare di me

Il primo bacio con la lingua è un otto sulla scala della felicità, un bambino che riesce a fare lo sgambetto alla morte è un dieci

ho paura per la razza umana. un teenager dichiara di essere la voce di Dio e persone laureate lo stanno ad ascoltare

il potere dà proprio alla testa, non si può resistere. sei come un diabetico di fronte ad un gelato: vorresti dire di no ma hai un bisogno fisico del cioccolato!

Wilson: sii te stesso-freddo, distante, menefreghista
House: Ti prego-non mettermi su un piedistallo!

Tredici: Io non voglio sapere!
House: No! Tu hai paura di sapere!
Tredici: Potrei morire e anche lei potrebbe finire sotto un autobus domani, la sola differenza è che lei non è costretto a saperlo oggi, perché io si!?
House: Non devo sapere i numeri della lotteria ma se qualcuno me li offre li accetto!
Tredici: Si passa tutta la vita a cercare risposte, perché si crede che la risposta succesiva cambierà qualcosa e probabilmente la renderà un po' meno infelice, e si sa che quando sono finite le domande, non sono finite solo le risposte... è finita la speranza. È contento di saperlo!?
(adoro qst dialogo!!!)

Cuddy: È necessario il camice.
- House: Per me è necessario del sesso sfrenato con una donna molto più giovane di te, la metà dei tuoi anni.

Cuddy: Che cosa vuoi, il permesso per ucciderla?
House: Solo per un po', poi la resuscito

spero che vi piacciano! :AngelStar01:
fatemi sapere :GrazieGrazie:





















 
Top
131 replies since 26/7/2005, 16:54   3036 views
  Share