House-ism (s), perle di saggezza di House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2005, 20:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


idem io, ma ci sn ragazzi che nn lo parlano..
per rispetto a loro.. prendiamo quelle da italia uno
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 16:12




ragazzi qualcuno ha da postarmi il dialogo fra House e il trombettista (dove lui spiega ad House perchè loro sono diversi dagli altri) in italiano???
grazie mille
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 16:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (sweetrain @ 22/8/2005, 17:12)
ragazzi qualcuno ha da postarmi il dialogo fra House e il trombettista (dove lui spiega ad House perchè loro sono diversi dagli altri) in italiano???
grazie mille

stasera lo avrai tutto!!!
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 16:47




CITAZIONE (moky78 @ 22/8/2005, 17:33)
CITAZIONE (sweetrain @ 22/8/2005, 17:12)
ragazzi qualcuno ha da postarmi il dialogo fra House e il trombettista (dove lui spiega ad House perchè loro sono diversi dagli altri) in italiano???
grazie mille

stasera lo avrai tutto!!!

ok perfetto....grazie mille
ho letto che le traduzioni le manderai via email....giusto???
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2005, 17:18




scusa io nn ho mica capito. ho perso qualcosa? Non l'hai già messa tu la citazione che cercavi? Qual è allora il famigerato dialogo?!
???
 
Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 17:22




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/8/2005, 18:18)
scusa io nn ho mica capito. ho perso qualcosa? Non l'hai già messa tu la citazione che cercavi? Qual è allora il famigerato dialogo?!
???

io?? no....io ce l'ho in inglese (è nella firma) e basta
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2005, 17:48




ah giusto, mo ho capito.
 
Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 18:16




epi 1x04 maternity (l'epidemia)

"Signora, lei ha un parassita."
"Ma si può eliminare
"Beh, io lo posso fare entro un mese, dopo in alcuni stati è illegale"
"Ma allora cosa posso fare?"
"Beh...può comprargli dei vestitini, portarlo al parco a giocare con gli altri parassiti, alcune donne gli danno un nome"

Edited by moky78 - 28/11/2006, 14:36
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 20:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora.. eccoti accontentata:
house va nella camera di JOHN HENRY GILES

JHG: se ne vada

HOUSE: certo. lei ha ragione. ce l'ha con me xchè l'ho salvata. beh però non sa che stava anche morendo per causa mia.. per cui..
JHG: io non volevo essere salvato
HOUSE: EH si, questo è interessante... i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione
JHG: e così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia??
HOUSE: tutte cose piacevoli.... ok, la vita fa schifo. e la sua fa più schifo di altre. ma c'è anche chi sta peggio lo sa?? mi faccia un favore. mi permetta di scoprire qual'è il suo problema. e dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. ci sta??
JHG: si ci sto. così potrà soddisfare la sua ossessione. è finita. non ho più fiato. la jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. e non ci riesco più.
HOUSE: e lei è solo questo? un musicista?
JHG: ho solo una cosa, proprio come lei.
HOUSE: davvero? mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
JHG: la vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. e quella sua natura ossessiva, parla chiaro. non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se no si è spinti da una cosa, quella cosa. la ragione per cui la gente si sposa e fa figli. è perchè non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. io ho la musica, lei ha questo. quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti fa ti mantiene nel giro dei normali. oh si, noi siamo grandi, siamo i migliori. quello che ci manca è tutto il resto. una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
HOUSE ecco perchè Dio ha inventato il microonde.
JHG: si, ma quando è finita è finita.
HOUSE: già

HOUSE (che ha spalancato la porta della stanza e cominciato a scollegare tutti i fili e la flebo) bè per me non è finita. chiami pure le guardie ma qui decido io. e se vuole morire lo può fare anche nell'apparechio della risonanza...

e se ne vanno verso la risonanza.
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 21:01




grazie mille, davvero wub.gif
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 21:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


prego!!!! figurati!!!
 
Web  Top
alysonmichelle
view post Posted on 24/8/2005, 22:00




a me il dialogo tra house e il trombettista mi ha fatto venire i brividi mentre lo guardavo e anche quando lo rileggo è un emozione indiscutibile..

ma se devo dire una battuta di house che mi ha fatto ridere per ore è stata quella in cui house incuriosito sul chi fosse la donna che era al tavolo con foreman chase e la cameron chiede alla camreon se fosse lei la compagna della donna

non sei gay...sei una che osa non so perchè ma quella frase e l'espresisone di hugh e la contro espresisone di jennifer mi hanno fatto morire in 2....
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 22:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


x nn parlare di quando lui dice rivolto a foreman: it's you... (che te la fai cn la donnella...) cosa che in ita han reso cn: ho fatto una scoperta... è un nuovo sintomo.. (che nn c'entrava un'acca... e difatti tutti guardano foreman.. senza motivo..)

Edited by moky78 - 28/11/2006, 03:23
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 3/9/2005, 12:28




wink.gif laugh.gif

House: Allora, viene a letto con uno di voi, vero?
House (a Cameron): Ti prego, dimmi che sei tu!
Cameron lo guarda perplessa e House: Non ti preoccupare, non sei gay, sei una che osa!
 
Top
131 replies since 26/7/2005, 16:54   3036 views
  Share