eric foreman

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2005, 16:50






dai, in fondo è l'unica ke farebbe felice House.. e per noi conta solo ke lui sia felice, no? Noooooo! Se diventa felice, diventa buono (lo dico per esperienza diretta e poi basta guardare Cox) e noi vogliamo ke resti carogna!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 20:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è per quello che è una lotta continua!!!!
gregghino felice e carogna???
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2005, 22:39




..ti assicuro ke quando è felice anke la peggio carogna si smussa un po'...ergo.. House nn deve essere felice se nn sporadicamente e per poco tempo, sennò si ammorbidisce..
 
Top
gulic
view post Posted on 16/9/2005, 20:42




CITAZIONE (LaurieLo @ 31/8/2005, 23:39)
..ti assicuro ke quando è felice anke la peggio carogna si smussa un po'...ergo.. House nn deve essere felice se nn sporadicamente e per poco tempo, sennò si ammorbidisce..


se si ammorbidisse nn sarebbe più lui.... ohmy.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/9/2005, 13:50





appunto!!!!
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 15/1/2007, 20:50




Foreman è un po' pieno si sé, per me prima o poi si mette ad imitare house. Hanno un po' lo stesso modo di fare.

Cmq ieri ho riscoperto il nostro caro eric foreman nella terza serie di ER. Anche lì dottore, solo che aveva 20 kg e 10 anni in meno, e non era un medico specializzato ma bensì un dottore in pieno pre assistentato di chirurgia sotto il dr. Benton.

Non me lo ricordavo. Eppure non me l'ero mai persa quel telefilm.

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2007, 23:33






poveraccio, fa una bruttissima fine in ER!
 
Top
mersil
view post Posted on 16/1/2007, 00:35




Vero, me lo ricordo! Mi ero commossa davvero tanto....
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 16/1/2007, 08:51




Ho giusto rivisto la puntata ieri, si lancia sotto il metro. Poverino!

Certo che in Dr. House è un dottore di tutt'altra pasta. Con un supervisore come Greg si sarebbe buttato sotto la metro non so quante volte il ns. Foreman :AngelStar33:
 
Top
Lux Incerta
view post Posted on 16/1/2007, 16:25




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 16/1/2007, 08:51)
Ho giusto rivisto la puntata ieri, si lancia sotto il metro. Poverino!

Me la sono troppo persa quella puntata...forse non lo avrei nemmeno riconosciuto!
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 16/1/2007, 16:56




Io lo so perchè l'ha detto Carter.
Era tutto infagottato e addirittura gli era partito un'occhio, oltre ad essere mezzo gocciolante di sangue *____*
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2007, 17:38





grazie per aver puntualizzato il particolare gore. Ci voleva proprio, eh?
 
Top
settedicinque
view post Posted on 6/12/2009, 20:22




Tiro in ballo questa vecchia discussione solo per dire che a me Foreman sta troppo antipatico e ultimamente non ne azzeccava una. Aveva paura di diventare come House ma non sarebbe stato possibile perchè non ha nè la sua intelligenza nè la sua umanità. Gli altri personaggi almeno hanno delle caratteristiche ben definite, una loro personalità, lui è un ibrido, odioso e saccente, si vede che non vede l'ora di salire in cattedra con i colleghi, mah!
 
Top
42 replies since 28/7/2005, 15:47   870 views
  Share