1x01-2 Prova per Non Morire/Problemi di Adozione, Pilot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2005, 20:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 15/8/2005, 00:04)
A me il venerdì che comprendeva House M.D. e Tru Calling dalle 21.05 all'1 di notte non dispiaceva affatto! Peccato che ora abbiano ridotto il tutto a causa del simil viaggio delle quattro sciaquette per la Spagna....

Io comunque credo (spero!) che ritrasmetteranno tutta la serie ( in ordine corretto? chissà!) dal prossimo autunno.

Per ora nulla di ufficiale, s'intende...

allora.. si sa solo che sposteranno house il mercoledi a settembre... cmq di solito quando ricomincia 1 stagione nuova prima fanno sempre le repliche.. csi docet...
adesso godiamoci tutte e 22 le puntate fino a lla fine..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 25/8/2005, 21:46




E meno male, non ho voglia di aspettare fino al 2006 inoltrato. Spero che il cofanetto arrivi il più presto possibile.
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 13:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda, voci non ufficiali (e quindi più attendibili) parlano di febbraio/marzo... staremo a vedere
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 15:30




COFANETTO COFANETTO.. me lo stavo ordinando su Amazon (solo 50 dollàri), ma nn mi funzia il software del dvd per vedere la zona 1 ca@@arola..
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 15:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda, io lo avevo nel vecchio pc.. e in qst che è suxaccsooriato no!! cioè mi si autoregola... ho provato.. io ci stare anche a come dire.. crakkare il software.. ma il lettore che ho x la tv è in assistenza dalle calende greche... e vista la sfiga... mi tengo la zona due.. e aspetto.. guardandomi la s2 se possibile..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/11/2006, 19:48





Rispolveriamo questo topic per permettere a nuovi e vecchi utenti - che vedono gli episodi per la prima volta o che rivedendoli notano nuovi particolari - di commentare e fornire le proprie impressioni!


Personalmente, ogni volta che rivedo il pilot mi rendo conto di quanto avessere leccato Hugh all'inizio...tutto perfettino....!!! :D
 
Top
Benja77
view post Posted on 29/11/2006, 21:36




che emozioneeeeeeeeeeee (rivederli!)
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 29/11/2006, 22:15




che grezza che era le serie... è bello vedere com'era e immaginare come altrimenti si sarebbe potuta dipanare la saga del medico zoppicante
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 29/11/2006, 23:10




Voglio sapere la canzone alla fine del secondo episodio
 
Top
lottie
view post Posted on 29/11/2006, 23:14




on saturday afternoons in 1963!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/11/2006, 23:34





ma perchè usato dei colori così strani? I volti sembravano quasi arancioni!!!
E chase.... un po' di personalità l'aveva!! Ha pure placcato il tipo!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 23:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


uno dei finali più belli in assoluto.. con House che dice vola 18 vola... scusate..
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2006, 23:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


la cosa che mi colpisce di più quando rivedo il primo episodio è, a parte la fotografia come dicevi anche tu, che è molto + cupa di quelle dopo, è l'ospedale.. che è proprio tutto diverso... o quasi.. sì, + o - l'uffico è quello, ma è così cupo :ph34r: ... fa quasi paura... mi fa sempre morire dal ridere la sua citazione del filosofo jagger!!! :D :D
e quella lavagnetta?? che sembra stia per cadere da un momento all'altro??? Buffissimo... Hai ragione Hugh è diverso, ma trovo che l'abbigliamento sia quasi goffo... non so, dopo lo hanno rivestito un pò, sempre casual-classico con le sue snekers, però, non so, nella prima puntata sembra che si sia buttato addosso una giacca + grande di due taglie...
il personaggio di Chease lasciava aperta una speranza... ma già nella seconda puntata si capisce che ''non ce n'è''... sempre pronto a fare il lecchino della classe... peccato per lui che il suo prof non ama molto i ruffiani... :AngelStar24:
beh, fa sempre piacere rivederlo.. anche se mi ero già consumata i dvd... . :AngelStar09:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2006, 01:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e poi c'è la prima segreteria telefonica (lo!! tu capisci vero???) della serie!!
ora, non apro bloopers perchè c'è solo una cosa che ho notato:
House: pensavate che STAVO cercando una causa genetica alal patologia o pensavate che STAVO cercando di sapere chi gli voleva più bene??

a parte quello, bello bello bello!

p.s.
questa volta le repliche andranno in onda in ordine!!! evviva!!
 
Web  Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 30/11/2006, 02:01




bene.

hanno imparato finalmente a contare.

nn è mai troppo tardi.


 
Top
41 replies since 2/8/2005, 14:12   1107 views
  Share