epi 1x19 kids 1x20 love hurts.., da non xdereeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2005, 20:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Cuddy: era buono il caffè?? (mentre House e Wilson stavano osservando.. come dire il davanzale...) cosa fai???
House: stavo cercando di non pensare alla latteria ambulante che mi ritrovo davanti.. [Wilson si tiene come può dal ridere.]

Cuddy: too.. lavorando.. avevo caldo.. smettila di comportarti come un tredicenne!!!

House: scusa.. è solo che non si vedono tanto spesso tette come quelle negli amministratori di opedali.

Cuddy: ah, perchè le donne non possono amministrare gli ospedali?? solo quelle brutte??

House: no no, anche quelle bellissime (lett. babe: strafiga... o intorno) solo che di solito non ammiri la loro attrezzatura (airbags)

più tardi, House fa colloqui per la posizione di Cameron

Wilson: ce l'avevi già la persona perfetta, e l'hai lasciata andare

House: ma tu le hai viste le scarpe!

Wilson: non parlo di lei

House: ah parli di Cameron.

Wilson: parlo di tutte le donne di cui ti sia mai importato qualcosa.

House: ma cameron è decisamente non perfetta.

Wilson: ma nessuno lo è.

House: Madre Teresa?

Wilson: morta.

House: Angelina Jolie?

Wilson: non ha la laurea in medicina..


eh.... naturalmente gli adattatori chissà cosa combinano.. ma la base è quella.. vale otto emmy sl il dialogo cn la cuddy..
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 23/8/2005, 21:01




grazie per la traduzione comunque le facce di House quando parla di Madre Teresa e Angie sono da oscar laugh.gif
e quello con la cuddy è strepitoso....con la cartellina davanti agli occhi biggrin.gif
 
Top
Camillina88
view post Posted on 23/8/2005, 21:20




CITAZIONE (moky78 @ 23/8/2005, 21:29)
era appunto 1 fazzolettino!!!!!

lol ma allora avevo caito bene auhauahauahahhua auahuauh.... ma come ci è entrato...??? quello nn l'ho capito proprio no!!!!!!!!!! auahahauh
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 15:22




sempre sta storia.. nn puoi avere 2tette da urlo e anche un cervello funzionante..
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 15:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vabbè dai............ qualche battutina piccola concediamogliela.... dio quanto mi fa sbellicare cn sti siparietti!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 15:53




c'hai ragione, ma è proprio QUELLA situazione particolare che nn sopporto!!! Vabbè ma House è così incredibilmente figo che gli perdoniamo anche questo..

Edited by LaurieLo - 24/8/2005, 16:54
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 16:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh lo so.. anche quando ha detto a cam che l'aveva presa xchè era carina e nn x i meriti lo volevo letteralmente disintregrare... ma si sa... era il pilot... e poi è trp fikus x arrabbiarsi..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 16:09




ma nn so, lì l ho stimato. Secondo me era una provocazione, e poi l'ha scelta carina ma anche preparata, diciamo che tra tanti promettenti dottori, ne ha scelta una anche di bell'aspetto. Che nel suo campo è un handicap, x cui le ha fatto un favore.. a bravo House!
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 17:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se penso che lei se ne va xchè dice che nn sopporta i sentimenti x lui...
che poi quando lui le chiede: dimmi xchè ti piaccio.. lei risponde cosa vuoi sentirti dire??? aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che occasione immensamente sprecata (nn xchè sia lei.. qualunque donnina che se lo fosse sentito chiedere...)
vedi che se ce lo chiede a noi.... in un italiano che neanche Dante...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 23:05




mi veramente..
cmq.. meno parole.. più fatti! Se HL mi chiede perchè mi piace.. (nn posso scriverlo..mi censurano poi, e poi qui ci sono ragazze giovani, nn voglio responsabilità..)..cmq il succo è che a certe domande si risponde con POSIZIONI chiare! OH!
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 13:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


read less.. more tv..

infatti, qua le mezze misure nn si accettano: cicci o si (e agisci) o no (e lasci spazio a noi....... mmmmmmmm comincio a preferire la seconda...)
vedi che noi passiamo all'action in no time.............
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 14:08




anche meno.. che dici fondiamo lo HL fan club e lo invitiamo in Italia?
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 14:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mica male come idea....
tempo fa cn la marty (che adesso nn c'è ma torna lunedi) discutevamo dei telegatti.. sn una tristezza, ma vedi che magari House entra in nomination nonostante italia uno.. dai sognare non fa male..

Edited by moky78 - 25/8/2005, 15:41
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 14:56




sognare FA male.. adesso verrò cullata dalla remota eventualità che HL vinca e venga a Milano.. Come quando speravo che WL Petersen sarebbe venuto per CSI e ci hanno mandato Gary Dourdan (lo apprezzò, ma nn è l'uomo per cui mi presi la stracotta 15 anni fa - vedi "Manhunter" e "2live &2Die in LA").. mo vedi ke House vince e al posto di HL ci mandano 1 o+ ducklings..
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 15:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio.. tutto il cielo si fa a pezzettini come nei cartoni animati!!! anche xchè potrebbero mandare la cam, oppure il regista.. oppure RSL (e direi cominciamo a migliorare..) come quando vinse er e ci mandarono eriq la salle.. e quando vinse x files ci mandarono la gillian anderson..
però dai.. se speriamo tutti tantissimo forse quelle teste là a milano...
che poi nn lo organizza italia uno (menomale!!! capace che facevano saltare la diretta per la partita..) ma tv sorrisi e canzoni...
 
Web  Top
169 replies since 4/8/2005, 14:01   3180 views
  Share