Robert Chase, aussieduck

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 12/2/2007, 00:29






triglie e cosi.... a sto punto non vogliatemene quando ricordo gi aspetti da "gatta morta" di cam! :D
 
Top
Allegory
view post Posted on 12/2/2007, 00:34




Io non me la prendo, ognuno vede i personaggi come vuole.
Se per te Cam ha atteggiamenti da gatta morta (due/tre li ho visti pure io :lol: ) ok, io considero Chase un coso non bene identificato e la triglia... Non riesco nemmeno a dire il suo nome da tanto mi stava antipatica, e non solo perchè ha avuto l'intrallazzo con Greg!

Viva la libertà di affibbiare soprannomi stupidi a chi ci pare! Non lo fa anche Greg del resto? :lol:
 
Top
chaser23
view post Posted on 12/2/2007, 00:56




CITAZIONE (Allegory @ 11/2/2007, 22:58)
Credo che comunque Cam si faccia guidare dai propri valori, anche se a volte sono in netto contrasto con quelli di House (vedi ad esempio puntata 3.03 *.*)

Si ma alla fine è abbastanza banderuola. Nonostante ciò che dice se ci facciamo caso i suoi valori cambiano da paziente a paziente.... certi meritano tutte le cure del mondo, altri (meno degni) invece di soffrire... se hai determinati valori li hai sempre e cmq, no? <_<

Chase e Foreman sono più bastardi ma almeno, imo, anche più coerenti -_-
 
Top
LadyHeather
view post Posted on 3/10/2008, 07:19




io penso che Cameron sia una persona piuttosto fredda, molto razionale e che si lascia andare poco, forse senza droghe che l'hanno liberta un po' da questo suo essere "perfettina" non ci avrebbe mai provato con Chase..il quale va da lei e se la trova un po' allegrotta, diciamo così, e molto ben ben disposta...che doveva fare? a volte è inutile parlare e cercare difar ragionare, avrà pensato che cio' che cam aveva preso l'aveva solo "sciolta" un pochino, non credo si possa dire che ha approfittato di nulla..
Tipo..a me piace, prima di certe cose, e cmq solo raramente, bere qlche cocktail..non è che poi sono ubriaca e non capisco piu' nulla..solo mi diverto molto molto di piu'..
emh..scusate la confessione..ma se è per difenderer chasino... ^_^
 
Top
Phisio
view post Posted on 6/10/2008, 19:27




No problem! Ritengo che ci si diverta di più perfettamente lucidi, così non c'è il rischio di "dimenticarsi" qualcosa, ma in questo caso non si poteva dare addosso a Chase, che innamorato com'era di Cam non ce l'ha fatta a resistere. Semmai ci sarebbe da discutere sulla personalità di Cam... ma poi lo sanno tutti che io sono di parte e non faccio testo ^_^
 
Top
139 replies since 6/8/2005, 14:48   1956 views
  Share