Robert Chase, aussieduck

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 29/8/2005, 22:06




CITAZIONE (KallistA @ 26/8/2005, 09:50)
Mah, non penso che Chase sia cattivo...

Nemmeno io penso che sia cattivo. Ma le ultime sue boiate me l'hanno fatto diventare antipatico!
 
Top
verox9
view post Posted on 30/8/2005, 13:16




non so decidermi su chase.....
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 13:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (alysonmichelle @ 26/8/2005, 23:12)
ok ho appena finito di vedere il 16esimo episodio e devo dire che non sopporto chase, ma non solo non lo sopporto, anzi se se ne andasse sarei anche più contanta...poi non so voi ma con il doppiaggio italiano mi stava anche simpatico ma sentirlo in lingua originale, non sò..disprezzo profondo..sarà che durante l'episodio mi insulta e fa di tutto per sfiguarare la mia piccola cameron ma io sto damerino non lo posso più digerì...

quello che nn mi piace di chase in heavy è l'atteggiamento con la bambina: non fa altro che offenderla, già questa è disperata perchè è grassa e si sente un aschifezza, poi ci si mette anche lui dicendo. si è vero, sl i magri sn belli.. sarà medico ma di psicologia n capisce un'acca.. per fortuna che almeno gli altri due sn gentili, cercano di indorargli la pillola...
sta cosa mi è rimasta impressa, non si fa, può anche spingere al suicidio.. oltre al fatto che è fortemente controproducente e diseducativa..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2005, 16:47





...per quello li kiamano ducklings..

..quack go the ducklings..
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 16:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 1/9/2005, 17:47)
...per quello li kiamano ducklings..

..quack go the ducklings..

mai immagine fu più adatta.................
cmq domani mi rivedrò HL in camice.. non c'entra niente ma l'episodio me l'ha fatto venire in mente..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2005, 17:09




oh sì, sto sbavando!! Infatti vado a vedere Amityville stasera così domani mi vedo in pace House ed esco dopo.. oppure resto a casa, dipende se riesco a trattenere le mie espressioni d'amore per HL fino al giorno dopo (cerco di mantenere un certo contegno in pubblico, e nn sbavare balbettando "Hugh sposami" mentre mi bevo il frappè bergerac al pub..)
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 17:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ahhhhhhhh oddio, cosa moooooooolto arduaaaaaaa
cool.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2005, 17:21






..tutto dipende da quanto mi faranno sbarellare le puntate di domani - considera che alle 21.00 e alle 23.40 circa ci sono anke gli episodi di Blackadder.. il venerdi è una tragedia!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 10:03






..scusate, ogni tanto ci perdiamo via.. cmq.. volete ridere? beccatevi sta piccye del ns duckling da giovine.. un invito alla pederastia..

Attached Image: jesse02.jpg

jesse02.jpg

 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 14:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio...... ma faceva le medie??
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 14:35





ma che ne so, ma se HL lo presenta a Stephen Fry è finita..
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 15:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma xchè allora è proprio ufficiale?? SF dico... si insomma......
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 15:15






..e ma vah? l'esaurimento di SF e lo scioglimento del duo Fry & Laurie a cosa è dovuto? E' dura dikiararsi.. ma poi, secondo te un inglese come fa a sapere ke "finocchio" in italiano può indicare "gay"? Eh!
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 16:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma va?? ma mi apri un mondo!!! dai dai ma... abbiamo qualche articoletto carino carino che documenta?? o altrimenti si va di gossip.. INSOMMA... I DETTAGLI..
come fa un inglese.. questo m'incuriosisce..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:14






in realtà è un video di 80mb, una puntata di uno spoof quiz dove SF fa il gerry scotti della situazione e HL e altri amici comici dei tempi dell'uni fanno i concorrenti.. è un po' lunga da spiegare ma inpratica ST tira fuori un grosso finocchio (veggie) edice : qual è il nesso tra qs e Caravaggio? Risposta: caravaggio era gay, infatti in italiano gay si dice finocchio (e HL: come Pinocchio!).. da lì prosegue x un po' e sempre parlando di gay SF dice, "si si dategli pure il mio numero di telefono.." mo nn è proprio così ma lo vista un secolo fa..


 
Top
139 replies since 6/8/2005, 14:48   1956 views
  Share