6x02 Epic Fail/Fallimento epico, Us: 29/09/09, It: 12/01/10

« Older   Newer »
  Share  
Tontakun
view post Posted on 13/1/2010, 00:53




Bellissimo episodio, mi è piaciuto più della premiere.
Sarà perché adoro i videogiochi (e internet, fenomeno che hanno a loro modo affrontato nei suoi aspetti positivi e negativi), e stavo letteralmente sbavando davanti alle fantastiche seguenze in CGI soprattutto quando il paziente ha l'allucinazione (ma la parte migliore è 13 che videogioca, un sogno! *-*), sarà perché questo è il vero House. Ironico, sarcastico, frizzante, complottatore, geniale. Fa il duro davanti a tutti (ma si vede che qualcosa nel suo profondo è cambiata perché da addirittura saggi consigli a 13), ma poi va a confessarsi con Nolan, la sua coscenza personificata, a confessarsi. Riassume magnificamente la sua essenza, e la vicenda si riavvicina al punto di incontro con quella che la storia era stata fin ora, rendendo House dipendente (questa volta non in senso negativo) dalle diagnosi. In più divertentissime scenette Huddy (quella della tazza, ma soprattutto quella con la compagna del corso di cucina asiatica), divertenti battutine slash (le palle di Wilson xD e Chase xD): tutto quello che ci si aspetta da un episodio di House. Punti aggiuntivi per essere incentrato su 13 (di Foreman non mi importerebbe più di tanto, ma...) che è un personaggio che adoro (con le sue storie di vecchie liason lesbo xD), interessante come ha gestito lo scontro di posizioni ma l'unione sentimentale col nuovo capo, anche se alla fine sembra che il nuovo gruppo non abbia avuto vita lunga...
Ottimo episodio, mi ha fatto dimenticare quelle cosucce che non mi erano piaciute nella premiere, chiudendo Lidya in una bella parentesi in cui spero rimanga.
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 01:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


domani apro ufficialmente i bloopers, devo fare qualche protesta formale :D
 
Web  Top
settedicinque
view post Posted on 13/1/2010, 08:37




Sì, un bell'episodio. L'ho visto due volte, su Italia 1 e Italia 1+1!!
Certo che Foreman si rivela il solito insopportabile. Quanto è antipatico quando si siede alla scrivania di House e gioca con la sua palla!! E avete notato come tutte le volte che va al comando si tolga il camice?
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 14/1/2010, 18:16




bhe si comporta così perchè ha la "sindrome da eterno secondo", peccato però che ha risolto il caso nella maniera in cui fa in genere House( perchè lo ha risolto notando le sue dita raggrinzite uscendo dalla doccia ), il problema è che non è temuto, e in questo episodio sia 13 che il paziente sono spesso contro di lui. La scelta finale di Foreman è più che sensata.

Insomma la morale è che non si devono dare ai pazienti dei telefim , l 'adsl negli ospedali. Cosa che mi sembra abbastanza assurda ^^.
 
Top
settedicinque
view post Posted on 14/1/2010, 19:54




Mah, nella realtà purtroppo queste cose non succedono. Un anno fa mio fratello postò i sintomi di mio padre in rete. Una serie di consigli e rassicurazioni ma nessuno ha capito niente, neppure i medici dell'ospedale. Tant'è che è morto. Purtroppo qui nessuno rischia come fa House, ci si accontenta di veder morire la gente. Io mi sarei accontentata anche di Foreman.
 
Top
19 replies since 29/9/2009, 13:57   463 views
  Share