season finale (epi 1x22 the honeymoon)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2005, 13:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


solo due video... a parte va bè, foto avatars e quant'altro di grafico..
ma è xchè a parte che navigo in analogico, poi hanno le clips in file.avi... checcavolo!!
 
Web  Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 17/8/2005, 14:02




quindi nessuna puntata????
 
Top
view post Posted on 17/8/2005, 14:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma magari.. no ma è laurielo che lo ha fatto, (anche perchè sarebbe un po' illegale).....
 
Web  Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 17/8/2005, 15:09




un pochino!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 16:40




illegale? cacchio, nn lo sapevo.. vado subito a cancellare gli ep dall hard disk (...)
in realtà sarebbe illegare anche editare e tenere clips sul proprio sito, meno male che nn ne ho uno..
però che crudeltà, tutte le fantastiche interviste a hugh laurie fatta in america altrimenti nn potremmo vederle..
 
Top
view post Posted on 17/8/2005, 16:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


citandone le fonti, no..
ma poi tranquilla!!!!
sai quanti lo fanno?????? io è xchè non ho l'adsl e emule... altrimenti me ne fregherei altamente...
nn sai quanto t'invidio....
spero che prima o poi daranno house anche su hallmark italia...
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 16:48




-__- non ho capito niente di queste ultime cose ke è ke bisogna cancellare dall'hard disk mo me fate preoccupare biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 17/8/2005, 17:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no niente! ti puoi tenere sul tuo pc quello che vuoi..
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 17:05




ah ok... -male biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 17:32




Su hallmark? la odio hallmark! effettivamente in inghilterra va in onda su hallamrk, infatti le puntate italiane sono metà recuperate da fox americana e metà da hallmark inglese.. infatti le sigle sono diverse: nessuno ha notato che l'opening dei massive attack è stato sostituito con l'opening inglese? sigh..
 
Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 17:45




mmmm io nn me ne sn accorta minimamente....dimmi la differenza!uffy oltre ke stordita adesso nn mi accorgo nemmeno dei cambi di sigla?!
 
Top
view post Posted on 17/8/2005, 17:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


effettivamente io avevo notato la differenza nella sigla del venerdi rispetto a quella delle repliche di domenica.. a parte il fatto che la domenica la sigla diceva HOUSE M.D. e il venerdi DR HOUSE MEDICAL DIVISION..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 18:02




si, anche l', macchecavolo mi significa Medical Division?! divisione medica? e cos'è? MD, vuol dire solo Dr., medical division sembra una sezione dell'esercito.. tipo M.A.S.H...
lo so son rompiballe, ma sono troppo avvelenata con mediaset x gli scempi che perpetra (ma come parlo?): il titolo, il palinsesto, la mia adorata sigla dei Massive Attack..
... ma lo fanno apposta?
 
Top
view post Posted on 17/8/2005, 19:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


per non parlare degli adattamenri.. hai visto??? io in qualsiasi forum entri apro sempre un topic dedicato...
 
Web  Top
alysonmichelle
view post Posted on 27/8/2005, 14:27




sono un po confusa...questo è il topic per la season finale?

cmq se lo è io dico la mia...per chi non la vista meglio che non legga





allora stacey mi piace come personaggio e sto fatto che rimarrà a lavorare nell'ospedale mi incuriosisce...cmq a parte tutto ciò volevo dire..ma che season finale del piffero è stata?????poteva benissimo essere una normalissima puntata e anzi come season finale mi sarebbe piaciuto più vedere l'episodio in cui la mia adoratissima cameron se ne andava cry.gif
è stata un po inutile come puntata dopo tutto ma ripeto l'arrivo di stacey mi intriga sempre più, ne potrenna accasere delle belle e house, bhè indubbiamente non ha ancora digerito la separazione e lo shock del matrimonio è stato pesante per lui a mio parere....insomma dopo tutto si è capito che neanche la cuddy e neanche la mia amatissima(non smetterò mai di ripeterlo) cameron hanno speranze per adesso di avvicinarsi affetivamente ad house...
bella la prima serie ma come ho detto prima mi ha un po deluso la season finale senza alcuna rivelazione particolare dicevo, era meglio l'episodio in cui l'amatissima se ne andava(e lì è stata tragica poi non rivederla nell'episodio successivo ancora di più...meno male che hanno rimediato col tapirulan tongue.gif )
 
Top
158 replies since 16/8/2005, 19:46   2378 views
  Share