season finale (epi 1x22 the honeymoon)

« Older   Newer »
  Share  
Valey Chan
view post Posted on 26/8/2006, 10:08




Che puntata *___*
Non al livello di "Three Stories", ma stupenda lo stesso.
Cam mi è *quasi* piaciuta in quest'episodio, e il dialogo tra House e Stacy... :cry: :cry:
E poi la scena finale... :cry: :cry: :cry:
 
Top
franciled
view post Posted on 26/8/2006, 11:28




Ho visto adesso i dati auditel... che soddisfazione quando House sbanca tutto. Share altissimo tra l'altro :-)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2006, 11:56







a vedrete quando faranno gli epi nuovi!! Non vedo l'ora!! Gloria per House!!!
 
Top
Valey Chan
view post Posted on 26/8/2006, 12:14




CITAZIONE (franciled @ 26/8/2006, 12:28)
Ho visto adesso i dati auditel... che soddisfazione quando House sbanca tutto. Share altissimo tra l'altro :-)

E' possibile postare i dati auditel?
 
Top
shantori
view post Posted on 26/8/2006, 12:36




Boh, quando Cameron dice ad House "Credevo fossi troppo contorto per amare, invece è me che non vuoi amare..." pur con tutta la comprensione che posso accordarle, mi sembra che tutto sommato si stia in un certo qual modo autocommiserando (forse per questo ci intenerisce), laddove rimanere accanto a lui in silenzio, concedergli uno sguardo alla "Stai soffrendo ma non sei solo" o roba del genere (che comunque avrebbe provocato in House tutt'alpiù una smorfia), sarebbe stata una dimostrazione maggiore di altruismo e dunque di amore.
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 12:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


pronti! I dati auditel sono stati postati in DATI AUDITEL..

SHANTORI..
scusa, ma tu saresti andato a dire al marito (o la moglie) di quello/quella che ti interessa: dev'essere imbarazzante essere curato da quello che conviveva una volta con sua moglie..
EDDAI..
come il discorso alla fine.. dignità zero.. zero.. zero...

l'episdio quando lo rivedo mi emoziona sempre tantissimo, la scena del tetto rimane forse la mia preferita (c'era anche nella mia firma..)

avrei picchiato la Stace per la scena nello studio di lui alla fine.. ma comunque..
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 26/8/2006, 13:04




CITAZIONE
Boh, quando Cameron dice ad House "Credevo fossi troppo contorto per amare, invece è me che non vuoi amare..." pur con tutta la comprensione che posso accordarle, mi sembra che tutto sommato si stia in un certo qual modo autocommiserando (forse per questo ci intenerisce), laddove rimanere accanto a lui in silenzio, concedergli uno sguardo alla "Stai soffrendo ma non sei solo" o roba del genere (che comunque avrebbe provocato in House tutt'alpiù una smorfia), sarebbe stata una dimostrazione maggiore di altruismo e dunque di amore.

Autocommiserazione?Io la vedo piuttosto come una presa di coscienza da parte sua.Rimanere accanto a lui?Sapendo che per lei non c'era posto?Per di più stando ferma a guardare mentre è chiaramente innamorato di un'altra?Lo vedi come altruismo?Io lo definerei masochismo.
O combatti se ci credi veramente o ti fai(per il momento) dolorosamente da parte e prendi atto che partiresti sconfitta in ogni caso.Un altro tipo di comportamento per me non avrebbe avuto senso.
 
Top
shantori
view post Posted on 26/8/2006, 13:08




No moky, quel che ho detto qualche post fa è che il personaggio di Cameron col suo essere com'è rende più evidenti dinamiche interessanti che altrimenti si potrebbero solo intuire e magari sfuggirebbero ai più. E' un ruolo in certo qual modo ingrato. Mi ponevo da un punto di vista per così dire "esterno". Per il resto, se ne esce con frasi che nella realtà mi farebbero sentire in imbarazzo per lei.
La tirata finale a molte su questo forum è piaciuta, il mio commento lo trovi più sopra, secondo me non ha rivelato una grande maturità di sentimenti.


mayasan, la presa di coscienza è sua e per il momento doveva rimanere tale. E' proprio questo il punto. Insomma, si rimette in mezzo col suo "amore" in un momento inopportuno, nel quale tuttalpiù doveva comportarsi da amica (cosa difficile con House). Questo intendevo.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 26/8/2006, 13:30




E' stata inopportuna forse, questo sì te lo concedo.Non immatura però, tutt'altro.Da amica?Con una persona per cui provi dei sentimenti e vederlo assieme ad un'altra senza battere ciglio, ma limitarsi ad offrirgli una spalla sulla quale piangere? Vabbe che Cameron ha l'istinto della crocerossina, ma non è Madre Teresa! :lol:
 
Top
158 replies since 16/8/2005, 19:46   2378 views
  Share