season finale (epi 1x22 the honeymoon)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2005, 14:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


difatti è negli spoilers...
si cmq è il topic giusto..
mah, essendo prevista la 2nda stagione, non ci stavano le rivelazioni!!!! e la stacey (che vorrei pure eliminare.. ma x altri motivi..) cn House ha proprio alchimia.... di quella pesa.. (ok devo allargare il repertorio).. c'è uno screencap che ho postato.. va bè litrate di bile che scendono... staremo a vedere da settembre..
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 3/9/2005, 12:09




finalmente ho visto l'ultimo episodio....stupendo.....a me è piaciuto tantissimo.....
e poi ci sono dei dialoghi (come sempre dopotutto) davvero stupendi.....
gli ultimi due episodi davvero mi hanno colpita
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/9/2005, 12:14






concordo pienamente, cmq tra ultimo e penultimo, il penultimo mi ha proprio steso.. 3 stories è bellissimo ma una botta..
 
Top
sweetrain
view post Posted on 3/9/2005, 12:33




CITAZIONE (LaurieLo @ 3/9/2005, 13:14)
concordo pienamente, cmq tra ultimo e penultimo, il penultimo mi ha proprio steso.. 3 stories è bellissimo ma una botta..

è vero, ha steso anche me.....
mi ha anche commossa, è stata come una dolce pugnalata nello stomaco sad.gif

"I’m not too busy, but I’m not sure I want him to live."

Edited by sweetrain - 3/9/2005, 13:33
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 10:57






no a me ha prorpio steso, nn è stato dolce, è stato come un attacco di cirrosi.. una sofferenza... porello House (peròò belle gambe!, si lo so sono fissata)
 
Top
sweetrain
view post Posted on 4/9/2005, 12:48




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/9/2005, 11:57)
no a me ha prorpio steso, nn è stato dolce, è stato come un attacco di cirrosi.. una sofferenza... porello House (peròò belle gambe!, si lo so sono fissata)

dolce o no, è sempre una pugnalata
 
Top
mersil
view post Posted on 4/9/2005, 21:50




Non vedo l'ora di vedere queste puntate!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2005, 16:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


idem come sopra.. ho messo qui il topic.. DOMANUI E' L'ULTIMO MERCOLEDIIIIIIII
buaaaaaaaaaaaaaaaa cry.gif
ok, insultate pure la stacey qua...
 
Web  Top
Innuendo MetalGod
view post Posted on 20/9/2005, 16:48




Io non vedo l'ora... ma tanto lo so come andrà a finire... mi ritroverò sdraiata per terra (ogni riferimento alla serie è puramente VOLUTO biggrin.gif ) a piangere come una cretina.
Che gioventù bruciata laugh.gif
 
Top
Kimmy_90
view post Posted on 20/9/2005, 17:43




*prego che il registratore non OSI fare scherzi...*
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2005, 00:06







dunque.. ho appena postato i miei commenti alla 1x21, dove sembrerebbe che mi piaccia Stacey, visto le palle dimostrate.. ma non è così.. Stacey è stata tosta e ha salvato House, il tradimento ovviamnte era imperdonabile, ma ho apprezzato comunque la forza di Stacey (con ciò resta il fatto che anch'io la posto di House nn l'avrei perdonata).

Poi però mi casca l'asino in questo epi. Prima di tutto appare evidente ke lei ci è andata parecchio cauta prima di ripresentrasi (infatti era uscita a cena con Wilson per chiedere consiglio, ricordate... la puntata dei Monster Trucks), e mi fa un po' meschino qs modo di tastare il terreno.. ma passi...

Mi piace invece vedere Huose INNAMORATO e assolutamente PROSTRATO dalla presenza di Stacey, perchè sono esattamente questi due termini ke lo descrivono in questo episodio. E' palesemnete ancora innamorato di Stacey, solo una persona ke si ama si può odiarla così!, ma non la ha ancora perdonato e soprattutto, ops lei ora è sposata..

La differenza tra come House tratta tutti gli altri e come tratta Stacey è impressionante.. non solo perchè le porta il caffè e la abbraccia LUI spontaneamnete, ma per la predisposizione generale che lui dimostra verso di lei, quasi sottomesso. Insomma Stacey è LA DONNA che nella sua vita ha fatto la differenza. Povera Cam (povera si fa per dire, ribadisco che preferisco le zocc@le - nel senso di "bitch" - alle g@tte m@rte) ha proprio colto nel segno, non potrà MAI competere con la Stacey, e anche se un giorno la spuntasse con House, sarebbe sempre in posizione di inferiorità rispetto a quello che cè stato tra House e Stacey.

Quando parlo di prostrazione di house ovviamnete intendo che il Ns non solo cambia totalmente atteggiamnto in presenza di Stacey, ma pare pensare sempre e totalmente a lei, tutto gira intorno alla sua presenza, tutto il resto sparisce. E questo a casa mia è amore! Insomma, House ama ancora Stacey e son ca@@i acidi per noi perchè lei ce la becchiamo per un tocco della seconda serie.

Dicevo, perchè mi sta sull'anima Stacey se la trovo così eroica? Uno, perchè il suo tradimento per quanto eroico/stoico resta tradimento, e per quanto si sia trovata in una situazione senza uscita, il tradimento resta esecrabile.. sappiamo tutti che ai traditori tocca il girone proprio alla bocca dell'inferno.. e mi sembra giusto..

ma non è questo! La tipa mi sta sui cosiddetti perchè si è sposato con un altro e mo torna a rompere!
Peggio ancora - fatti 2 conti - si è sposata due anni dopo aver lasciato House, e diciamolo , 2 anni è il tempo minimo per conoscere uno, mettersi insieme e sposarlo, per cui si è data da fare SUBITO! Il motivo per cui è stata così repentina è ovvio, chiodo schiaccia chiodo, la tentazione di tornare da quell'uomo così "sexy" era forte e l'unico modo per levarselo dalla testa era un atto risolutivo, ovvero acchiappare il primo tipo INNOCUO che passava e sposarlo. Perchè il problema è che House è fantastico, ma stare con lui è un'impresa, mentre il nostro Marc poraccio è PIU' che innocuo. Niente sensi di inferiorità con lui, mentre con House... è troppo moralmente irreprensibile per nn destare sensi di inferiorità, è troppo superiore agli altri uomini, tropo "luminoso" per nn affievolire la luce degli altri! Forse mi sono troppo sperticata, ma per me che ho la fissa un po' cavalleresca dell'individuo che mette a primo posto i princìpi, una persona come House rappresenta un essere che si staglia sopra tutti gli altri (come diceva l'omino jazzista), e questo la stacey lo ha subito sulla sua pelle, e ha trovato dura stare all'ombra di un individuo così.

Insomma, quello che voglio è che Stacey si sciolga su House di nuovo, che lui abbia la sua rivincita, e se la stacey può renderlo felice per un po' che lo faccia. Ma si sa, una storia finita male nn può risorgere dalle ceneri, deve solo concludersi: la storia tra House e Stacey è irrisolta (è evidente ke soprattutto per lui la vicenda non è conclusa e per questo la ferita non si rimargina), per cui spero che nelle prossime puntate la loro relazione si risolva, in modo che i due se ne vadano ognuno per la sua strada e House nn debba +vivere ripiegato sul passato!


PS: (per chi mi conosce e bazzica qs forum... ogni riferimento a fatti personali è PURAMENTE casuale....)




 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 22/9/2005, 09:43




''Eroica''....uhaaa......non sono d'accordo e ti spiego perché.In realtà la scelta di Stacy è stata una NON SCELTA.Ha semplicemente optato per la soluzione più facile.Si è ''barcamenata''.Onestamente...nessuno di noi si è mai trovato in quella situazione...ma quando ti prospettano un'alternativa che possa salvare capra e cavoli chi sarebbe così stupido da optare per quella più drastica?Ha MEDIATO. E se proprio vogliamo dirla tutta in pratica è Cuddy ,tirandola un po' per i capelli,se di scelta si tratta,a suggerirle quella scelta,il minore dei mali in pratica.

E ribadisco...tutte ste palle io non le vedo....lo ami?Lo accetti così com'è.Non scappi.Non te la senti di vivere vicino a un uomo di tali nobili qualità?Non hai coraggio.Ti risposi perché trovi un uomo più innocuo e più''GESTIBILE''?Non hai le palle per metterti in discussione.

Per quanto riguarda invece...

CITAZIONE
Insomma, quello che voglio è che Stacey si sciolga su House di nuovo, che lui abbia la sua rivincita, e se la stacey può renderlo felice per un po' che lo faccia. Ma si sa, una storia finita male nn può risorgere dalle ceneri, deve solo concludersi: la storia tra House e Stacey è irrisolta (è evidente ke soprattutto per lui la vicenda non è conclusa e per questo la ferita non si rimargina), per cui spero che nelle prossime puntate la loro relazione si risolva, in modo che i due se ne vadano ognuno per la sua strada e House nn debba +vivere ripiegato sul passato!


Mi trovi perfettamente d'accordo.

 
Top
view post Posted on 22/9/2005, 09:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ottima analisi..

che poi..
perchè farsi male in due??
allora sei bast@@@rda dentro!!! al di là dei termini:
prima molli uno nonostante la disgrazia (perchè diciamocelo.. una cosa del genere è una disgrazia).. quello già è depresso per i fatti suoi, poi tu te ne vai, bello !!
poi NON SOLO!!! torni pure!!! a dire amore ti prego lo sai che 6 l'uomo della mia vita e lo sara sempre MA salva mio marito perchè nonostante tutto io starò con lui!!!! E LUI NON DEVE DIRE MANCO BIZ???
a chi??
cmq: house innamoratissimo (ma la scena del bar?? dove dice chiaramente che una parte di lui vuole che marc ciccio muoia perchè non sa se vuole rimettersi con lei o farla soffrire..)
che le porta il caffè come dice Lori, che la abbraccia sul tetto (Dio che bella scena!!), che dice IO NON MI ARRENDO..
Davanti a lei house scompare.. cioè, si trasforma, e fa terrabruciata, avete notato che nn ci son stati pazienti in clinica?
che la Cuddy si è vista nella scena finale e basta?? (con un siparietto da oscar..)
nell'epi c'erano House, Stacy, Stacy e House.

 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2005, 10:05




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 22/9/2005, 10:43)


E ribadisco...tutte ste palle io non le vedo....lo ami?Lo accetti così com'è.Non scappi.Non te la senti di vivere vicino a un uomo di tali nobili qualità?Non hai coraggio.Ti risposi perché trovi un uomo più innocuo e più''GESTIBILE''?Non hai le palle per metterti in discussione.



spiego (effettivamente ieri avevo un po' sonno e ho scritto im modo un po' sconclusionato senza rileggere, sorry!): le palle di Stacey sono relative: nel senso che almeno lei ha fatto qualcosa, se non lo avesse fatto il Ns ora nn ce l'avremmo qui per parlarne. LE palle sono tali perchè ha SCELTO il massacro, sapeva cioè che House la avrebbe odiata, una per esempio come Cam per paura di perderlo lo avrebbe lasciato lì a patire nel letto senza muovere un dito. Poi ovviamnete che Stacey ha salvato capre e cavoli, concordo! Le sue palle finiscono lì. Comunquee concordo che l'ha tradito e ciò è spregevole. abbasso Stacey.

Da quel momento in avanti..palle zero. Concordo su ogni parola che ti ho quotato qui sopra, infatti Stacey - lasciando House e uscendosene con quella giustificazione ignobile - si è dimostrato un essere indegno. E non lo dico perchè le parole che ha usato Stacey nell'epilogo le conosco (ma un po' di fantasia no eh?), ma perchè oggettivamente il problema di certa gente è: se ti senti inferiore il problema è tuo, non vedo perchè i perdenti debbano far soffrire i migliori.. (poooooooooooooovero House cry.gif )..... Perchè infatti quello scaricato perchè "troppo figo" è il povero House.. cry.gif

dai, lo consoliamo noi! wink.gif

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2005, 10:11




CITAZIONE (moky78 @ 22/9/2005, 10:54)
ottima analisi..

che poi..
perchè farsi male in due??
allora sei bast@@@rda dentro!!! al di là dei termini:
prima molli uno nonostante la disgrazia (perchè diciamocelo.. una cosa del genere è una disgrazia).. quello già è depresso per i fatti suoi, poi tu te ne vai, bello !!
poi NON SOLO!!! torni pure!!! a dire amore ti prego lo sai che 6 l'uomo della mia vita e lo sara sempre MA salva mio marito perchè nonostante tutto io starò con lui!!!! E LUI NON DEVE DIRE MANCO BIZ???
a chi??
cmq: house innamoratissimo (ma la scena del bar?? dove dice chiaramente che una parte di lui vuole che marc ciccio muoia perchè non sa se vuole rimettersi con lei o farla soffrire..)
che le porta il caffè come dice Lori, che la abbraccia sul tetto (Dio che bella scena!!), che dice IO NON MI ARRENDO..
Davanti a lei house scompare.. cioè, si trasforma, e fa terrabruciata, avete notato che nn ci son stati pazienti in clinica?
che la Cuddy si è vista nella scena finale e basta?? (con un siparietto da oscar..)
nell'epi c'erano House, Stacy, Stacy e House.



più la vedo sta donna più la odio! ma contemporaneamente spero che si offra a lui - possiblimente strisciando - lui abbia la sua rivincita e lei poi sparisca. ODIO, odio tremendamente quel discorso su "nn riesco a stare con te sei perchè sei troppo figo e i tuoi alti principi sono troppo per me meschina, ti lascio ma resti l'uomo della mia vita! ODIO!! Lo capisco House, è veramente troppo essere lasciato per "troppa stima". GRRRR! mad.gif



mi è piaciuta moky la definizione "marc ciccio", mi squaglio cry.gif buahahahah
 
Top
158 replies since 16/8/2005, 19:46   2378 views
  Share