Interviste e news multimedia (incluse clips)

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 21:59




aspetta guardo la clip hot guys e ti dico
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


attendo fiduciosa...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 22:03




allora.. HL si vede x 5'' netti, fa una delle sue adorabili smorfie arriciando il naso. Fine.
devo ancora scoprire qual'era quella dove scappa per la vergogna..
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


menomale.. almeno mi risparmio la fatica.... adesso sto tentando le clips con le nominations agli emmy..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 22:06




stavo pensando, quanto hai di casella di posta? se te li zippo e spedisco un po' x volta? si comprimeranno quasi nulla, ma almeno nn becchi il traffico..
devo cercare qualche programma di videoediting che usavo qualche anno fa, potrei editarli a pezzetti di 5Mg.. oppure metterli su emule/edonkey e metterti come upload prioritario...
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


di posta ho 250 mega... a parte che non ho capito nulla di quello che hai detto...
spiega spiega... poi come si fa??
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 22:14




se hai 250 Mb di posta mo ti zippo tutto e te lo spedisco, iniziando da miller.. caccia l'indirizzo che facciamo un esperimento...vediamo se la tua connessione riesce a scaricare un allegato da 20/30Mb. se si, te li spedisco uno per volta
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio.. fa già fatica con uno da due.. spero che nn mi si blocchi.. cmq
[email protected]
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2005, 14:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, è uscita un'intervista di mezz'ora a HL su radio kcrw a L.A.
se volete ascoltarvi Hugh e la sua meravigliosa voce cliccate qui

è un file mp3, leggibile da qualsiasi lettore, ed è scaricabile anche con la 56k essendo di 9 mega e 91

mi raccomando, tasto destro del mouse sul link e "salva oggetto con nome"
in questo modo eviterete di sovraccaricare il server..

l'intervista è ovviamente in inglese, ma Hugh parla in una maniera comprensibilissima, in tutti i modi, per qualsiasi porblema, sn qui...
al limite per chi non ci campana cercherò di mettere il riassunto in traduzione!!!
have fun..
 
Web  Top
Gillian4David
view post Posted on 11/9/2005, 19:41





Grazie Moky per la segnalazione, ma (almeno per me) in alcuni punti non si capisce molto...causa il suo inglese oxfordiano....ma Hugh è stupendo così. wub.gif
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 20:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ovviamente che anche a me qualche parola sfugge.. ma coi profs che ho avuto e a sentire parlare certi.. questo è veramente niente...
però........... MA QUANTO E' BRITISH QUELL'UOMO??
a parte che ha una cadenza praticamente perfetta, poi è colto come pochi... parlava di arthur conan doyle, di dove andava a scuola.. (medical school..)...... aaaaaaahhhhhhhhh li stacca di km gli altri!!!
 
Web  Top
HouseTotalFan
view post Posted on 11/9/2005, 22:35




se riuscissi a vederlo..potrei precisarti ciò che ti sfugge...sono un mago dello slang...mammina cara in casa parla solo inglese!!!
unfortunately my computer sucks!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/9/2005, 22:52




devi solo sentirlo! sono solo 9mega!

beato te ke ci hai la mamma irish.. quei bei nomi tipo Ciara e Siobahn.. ke fortuna!!!
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 11/9/2005, 23:06





Avete guardato quella di Showbiz? Hugh che gira per il set è unico!!! smile.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/9/2005, 23:10




quale quale? da ke sito? posta posta..
 
Top
407 replies since 17/8/2005, 12:19   5587 views
  Share