I nostri casi clinici... (parliamo di noi)!!!, sfighe, allergie, malattie, impedimenti.. tutto qui dentro!

« Older   Newer »
  Share  
Camillina88
view post Posted on 21/8/2005, 10:38




mamma mia ragazzi!quante brutte cose vi sn successe!!!!!!!!! io l'unica cosa è stato che da piccola continuavo a fare entra e esci dagli ambulatori e a fare prelievi perchè avevo sempre mal di gola e credevano avessi la mononucleosi quindi ogni settimana a fare esami del sangue e tamponi...alla fine non hanno mai trovato niente...e la mononucleosi in forma leggera l'ho presa quando avevo 11 anni!...ma per fortuna io niente di grave come voi, in più niente allergie (credo) niente fratture... solo qualche distorsione biggrin.gif

Edited by Camillina88 - 21/8/2005, 11:39
 
Top
sweetrain
view post Posted on 21/8/2005, 20:21




parlando di salute, sono diabetica dal 1995....per il resto ho avuto e ho molti problemi ortopedici fra cui sciatalgia acuta a 12 anni, un ginocchio ormai andato, una tendinite sovraspinale e altre rogne rolleyes.gif alcune purtroppo non sono passate del tutto nel senso che ancora oggi fanno male nonostante sia passato del tempo.....
sui medicinali invece devo dire che sono come house quando dice di aver scoperto di essere praticamente drogato.....per me è lo stesso per quanto riguarda il ginocchio soprattutto....
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 20:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come ti capisco.. ho la sciatica da quando avevo 16 anni... una settimana a letto proprio prima della gita scolastica.. oramai rimettevo le medicine dagli occhi.. per rimettermi in piedi..
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 21/8/2005, 20:44




davvero?? pensa che io l'ho avuta la notte prima di una gita dry.gif
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 20:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si guarda... da allora è un appuntamento fisso...
l'ultima volta a natale... che mi imbottisco di punture...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 22:30




gesù che sfigate! io ho 3 vertebre cervicali semisaldate tra loro che comprimono un nervo (+o-la spiegazione è questa), vado avanti come house ad antidolorifici....
effettivamente è come essere drogata..
nn ne parliamo poi in qs periodo che piove sempre...

 
Top
sweetrain
view post Posted on 21/8/2005, 22:31




CITAZIONE (LaurieLo @ 21/8/2005, 23:30)
vado avanti come house ad antidolorifici....
effettivamente è come essere drogata..
nn ne parliamo poi in qs periodo che piove sempre...

esatto....stessa situazione.....
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 21/8/2005, 23:30)
gesù che sfigate! io ho 3 vertebre cervicali semisaldate tra loro che comprimono un nervo (+o-la spiegazione è questa), vado avanti come house ad antidolorifici....
effettivamente è come essere drogata..
nn ne parliamo poi in qs periodo che piove sempre...

effettivamente.. alla nostra tenera età ce la passiamo niente male.........
credo che il voltaren, muscoril, proxil, orudis.. feldene.. ho dimenticato qualche nome???
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 21/8/2005, 22:35




CITAZIONE (moky78 @ 21/8/2005, 23:33)
CITAZIONE (LaurieLo @ 21/8/2005, 23:30)
gesù che sfigate! io ho 3 vertebre cervicali semisaldate tra loro che comprimono un nervo (+o-la spiegazione è questa), vado avanti come house ad antidolorifici....
effettivamente è come essere drogata..
nn ne parliamo poi in qs periodo che piove sempre...

effettivamente.. alla nostra tenera età ce la passiamo niente male.........
credo che il voltaren, muscoril, proxil, orudis.. feldene.. ho dimenticato qualche nome???

froben....io prendo sempre questo
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si?? io lo prendevo come colluttorio antinfiammatorio..
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 21/8/2005, 22:44




CITAZIONE (moky78 @ 21/8/2005, 23:37)
si?? io lo prendevo come colluttorio antinfiammatorio..

sì, pastiglie....poi da quanto dipende
 
Top
Camillina88
view post Posted on 21/8/2005, 22:50




ragazze vi batto tutte...dai ho 17 anni..e devo dire ke è almeno da 3 anni ke soffro di cervicale...certi mal di testa giramenti di testa è davvero pazzesco...quando mi alzo dal letto o dalla sedia quando faccio i compiti..sbando da per tutto ç_ç mmm per non parlare del gobbozzo k mi sta venendo..mmm tt colpa del pc!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 22:51




io vado matta per l'aulin! ne prendo 2 con 1 muscoril, e se la nausea nn passa (ho avuto un momento empatico quando house in detox si vomitava l'anima, lì ho eletto definitivamente house a mia nemesi), tachipirina o voltaren (voltaren se trovo qualcuno che mi fa l'iniezione).. ah ah! che bello!!! son 15 anni che vado avanti così!! una volta mi bastava mezzo aulin e passava tutto!! sigh!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 22:57




benvenuta nel club! io soffro di cervicale da quando ho 14 anni, sono un'esperta! se vedessi le lastre della mia cervicale! da c3 a c5 son saldate, sembrano un manico di scopa, e altre 2 stanno seguendo la stessa via..
 
Top
Camillina88
view post Posted on 21/8/2005, 22:59




ç_ç mmmm trp male...kissà tra 10 anni ke discarica ke sarò devo fare qualcosa...pensavo di fare nuoto..dicono faccia bene alla schiena
 
Top
96 replies since 20/8/2005, 17:51   1861 views
  Share