I nostri casi clinici... (parliamo di noi)!!!, sfighe, allergie, malattie, impedimenti.. tutto qui dentro!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2005, 23:08




bene, visto che ho giusto quella decina d'anni + di te, e me la son presa alla stessa età a cui l'hai presa tu... ti posso dire come andrà..
vai da un chiropratico (da te amilano cè meerseman, dico che è un genio ma nn èvero, provato) o da un fisioterapista bravo e ...ammazzati di piscina!!! nn fare palestra ..niente addominali o pettorali se nn sei già ben piazzata!!
che medicine prendi quando stai male?
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 09:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


duuuuuunque.. premettendo che sn abbastanza stoica nel sopportare il dolore ( ma mi vedete come 1 morto con i sudori freddi) e che oramai le medicine nn mi fanno ma ninete... io devo dire che ho imparato a fare le punture... anni fa alla mia prima sciatica mi diedero aulin+ muscoril+ voltaren.. non vi dico come stavo bene di stomaco......... mmmmmmmmmmmmmmmmm ecco, direi che la scena di detox calza... non foss'altro che io avevo ingaggiato una lotta contro il nervo.. o io o il dolore.. la città era troppo piccola per tutti e due.. va bè alla fine ho detto. facciamo a modo mio e buttiamo tutto.. con la forza della disperazione e con una nausea che neanche 10 gravidanze.. allla fine come Dio vuole o come non vuole sn uscita.. adesso nella vaga e vana speranza che le cose prese x intramuscolo mi distruggano meno lo stomaco sn passata a muscoril+voltaren in iniezione... la volta scorsa.. in estate o a natale.. xchè confondo sempre gli anni.. tanto è un appuntamento fisso.. sn arrivata a fare 20 iniezioni... ovvero 4 scatole da 5.. in un mese.. poi dopo visto che 1 contavano come me 2 oramai avevo il sapore del metallo in bocca.. gliel'ho data su.. nn sono mai arrivata a piangere, ma confesso che la mia dignità ha subito contraccolpi..

cmq devo dire che qst'anno tra natale e gennaio-febbraio ho fatto yoga.. modificato per chi ha problemi di schiena-sciatica etc.. e x adesso nn mi è ancora venuto niente...
la cervicale ecco, quella devo dire che ancora nn mi è venuta.. ma i miei ne soffrono tutti è due.. sn ancora in tempo..
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 22/8/2005, 11:24




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/8/2005, 00:08)
bene, visto che ho giusto quella decina d'anni + di te, e me la son presa alla stessa età a cui l'hai presa tu... ti posso dire come andrà..
vai da un chiropratico (da te amilano cè meerseman, dico che è un genio ma nn èvero, provato) o da un fisioterapista bravo e ...ammazzati di piscina!!! nn fare palestra ..niente addominali o pettorali se nn sei già ben piazzata!!
che medicine prendi quando stai male?

quando sto male assolutamente niente...perchè non voglio intossicarmi diciamo che soffro in silenzio soprattutto quando mi prende anche l'articolazione mascella-mandibola (altro problemuccio)se proprio sto malissimo, cioè quando il mal di testa non lo sopporto e mi viene la nausea prendo un aulin come fai tu! io nn ho intenzione di farmi venire gastrite ecc ecc cominciando a prendere medicinali a questa età! biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2005, 12:47




c'hai ragione, anch'io ho resistito x anni! Comunque il mio stomaco/fegato sono perfetti! Si vede che nn mi son impasticcata ancora abbastanza..
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 13:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beata te...
wow, che generazione!!!! ammazza!!! pensa fra 10 anni...
cmq anch'io cerco di prendere meno roba possibile.. quasi sempre...
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 14:25




io ho 15 anni e credo di essere mooooooolto conciata per l'età che ho
 
Top
Camillina88
view post Posted on 22/8/2005, 14:41




insomma siamo tutte delle discariche qui! biggrin.gif ehheheheeh
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 16:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


direi k ci vuole proprio un dottore.. nn so.. vogliamo fare uno a capo del reparto di diagnostica????
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 22/8/2005, 16:48




ahuauahahuha io ci sto ehehehehe
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2005, 16:59




ank'io! Cure me Dr house! Ci potrebbero volere giorni e giorni di cure e indagini per scoprire come mai sono un catorcetto.. ; poi House scoprirebbe ke in realtà l'origine di tutti i miei mali è quache intolleranza insospettabile - che so - ai semi di girasole, ed io per gratitudine mi stabilirei in casa sua come cuoca (con upgrade a mansioni +specializzate)! Nella terz'ultima puntata vedrete il suo frigo e capirete perchè mi sarebbe moooolto grato..!
Oddio, nn lo rileggo sennò mi sotterro..
 
Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 19:29




ah, dimenticavo le allergie.....praticamente sono allergica al mondo blink.gif
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 21:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 22/8/2005, 17:59)
ank'io! Cure me Dr house! Ci potrebbero volere giorni e giorni di cure e indagini per scoprire come mai sono un catorcetto.. ; poi House scoprirebbe ke in realtà l'origine di tutti i miei mali è quache intolleranza insospettabile - che so - ai semi di girasole, ed io per gratitudine mi stabilirei in casa sua come cuoca (con upgrade a mansioni +specializzate)! Nella terz'ultima puntata vedrete il suo frigo e capirete perchè mi sarebbe moooolto grato..!
Oddio, nn lo rileggo sennò mi sotterro..

ehm... lori... vogliamo fare i turni??? decidi tu le ore...
no xchè anch'io in quanto ad intolleranze.. chessò magari viene fuori chessò la digitalis marziana.. o il sudore delle zanzare... e quindi capirai che sl lui conosce la cura... ma non litighiamo.. un accordo si trova...
ci sn 24 ore in un giorno...
chiudiamo stacey nello sgabuzzino dell'ospedale.. e abbiamo preso 2 piccioni con una fava...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2005, 23:28




nello sgabuzzino ci trova jordan e JD..

oddio mi sono riletta il post di prima! ho sbirciato il quote!

sai.. a qs punto dovremmo andare a cercarci HL e spuntargli una bottarella.. tanto lo sai che gliele ha già fatte le corna alla moglie con la regista quellallà.. poi gli è venuto l'esaurimento ed è finito in psicanalisi però.. oddio nn possiamo fargli questo.. vabbè rinuncio alla sicura conquista per nn turbare la sua salute mentale
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 14:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no.. questo mi mancava.... dai racconta.....
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2005, 08:58
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


biggrin.gif oh, il mio stato fisico è proprio adatto ad essere descritto qua: ho un mal di gola\orecchie indicibile!!!
Ma dubito che sia causato da una rara malattia introvabile e curabile con una pillola a cui nessuno penserebbe se non House & co.! dry.gif
 
Web  Top
96 replies since 20/8/2005, 17:51   1861 views
  Share