I nostri casi clinici... (parliamo di noi)!!!, sfighe, allergie, malattie, impedimenti.. tutto qui dentro!

« Older   Newer »
  Share  
kinderriegel92
view post Posted on 26/3/2007, 19:09




Ciao!
La mia aitiroide nn funziona bene ,infatt idevo prendere ogni giorno una pillola! ciao baci
 
Top
grillows addicted85
view post Posted on 29/3/2007, 17:33




carino come topic... :lol:
beh... non sono malata grazie a Dio...ho solo dei difetti :P
beh ...allora ho la scoliosi che a volte diventa una cosa insopportabile (prescrizione del dottore: Voltaren-non c'è di peggio) devo fare esercizi odierni perchè negli ultimi 5 anni è peggiorata troppo in fretta e se non si calma mi dovrebbe aspettare un bel busto :angry:
di recente ho scoperto che ho l'anemia mediterranea e non solo dovrò prendere il ferro a vita dovrò anche chiedere al mio futuro "lui" se ce l'ha...assurdo
ho una cisti che a quanto sembra devo operare ogni 2 anni perchè non ne vuole sapere di chiudersi (cisti coccigea)
dovrò operare il setto nasale perchè non respiro +
sono allergica, ho la rinite cronica e fatico a riconoscere i vari odori :angry:
dovrò tolglire i denti del giudizio perchè escono ai lati e spostano gli altri denti
infine(almeno lo spero) dovrò operare il ginocchio destro perchè mi cede dopo che l'ho rovinato giocando per 12 anni a pallavolo
ho dimenticato qualcosa...disfunzione ormonale...
si sto pensando seriamente di andare a Lourdes
ho 22 anni e sono già un catorcio :cry:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/4/2007, 13:09






uh, le disfunzioni ormonali... le mie preferite.... :(
 
Top
faby63
view post Posted on 3/4/2007, 14:36




Anch'io ho un problemino di questo genere, ed è una cosa piuttosto antipatica...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/4/2007, 17:12





magari fossero solo problemini...!
 
Top
faby63
view post Posted on 4/4/2007, 08:20




Bè, si, dipende dai casi...
 
Top
Spooky
view post Posted on 1/7/2007, 22:55




Ipotiroidismo, regalo del nostro amico Cernobyl.
Ogni mattina, da quattro anni e per il resto della mia insana esistenza, prendo l'Eutirox. E visto che devo prenderla almeno una mezz'ora prima di mangiare, e che a colazione per me è sacra.. metto la sveglia mezz'ora prima, mi drogo per bene, e torno a nanna :D
Ho imparato da un paio di mesi a mandarla giù senza acqua... ragalo del mio amichetto Greg, che mi ha insegnato! :lol:
"Fortunatamente" è una piccola cosa... anche se al momento della diagnosi per poco non facevo testamento... quando l'endocrinologa ha detto "non si preoccupi, non è in pericolo di vita!" sono rimasta un pò... ehm... impressionata!!!

Spooky


 
Top
96 replies since 20/8/2005, 17:51   1861 views
  Share