Lisa Cuddy, io l'adoro....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2007, 11:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 7/3/2007, 08:53)
Ma daaaii! Ha cambiato un po' il look? Sono curiosa di vedere come sta! Però per me lei è sempre bella.

oddio, non penso + di tanto rispetto all'inizio della terza... forse un pò + corti... ma è in questo epi che sono un pò 'sconvolti' heheheh!!!-- sto scherzando!!!!--- :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 7/3/2007, 22:13




Ok! Pero' volevo sapere una cosa che non ho ancora capito bene (non fateci caso!): alcune di voi hanno gia' visto epi, della 3° serie appunto. che noi vedremo in autunno. Ecco, dove si possono gia' vedere?

E scusate per l'ot!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 7/3/2007, 22:25




CITAZIONE (faby63 @ 7/3/2007, 22:13)
Ok! Pero' volevo sapere una cosa che non ho ancora capito bene (non fateci caso!): alcune di voi hanno gia' visto epi, della 3° serie appunto. che noi vedremo in autunno. Ecco, dove si possono gia' vedere?

E scusate per l'ot!

sul satellite??
:shifty:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 22:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 7/3/2007, 22:13)
Ok! Pero' volevo sapere una cosa che non ho ancora capito bene (non fateci caso!): alcune di voi hanno gia' visto epi, della 3° serie appunto. che noi vedremo in autunno. Ecco, dove si possono gia' vedere?

E scusate per l'ot!

hem.. presente quelle cose che sul forum non si possono menzionare??...
come postare sul forum
(vai in fondo al post... e leggi... :) così capisci di cosa sto parlando... ;) )
ecco... non chiedetelo a me cmq... io un pò le ho dagli USA (pal gentilizzzzima che me lo reg. .. ma me li manda tipo mesi e mesi dopo... :P ) oppure me li fa avere un'amica.. e dove li trova.. beh... io non lo so..... :rolleyes: :blink: :woot:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 8/3/2007, 10:10




Ehm... Ok, fate finta che non abbia chiesto niente.........!! :D :D :D
 
Top
May Hetfield
view post Posted on 10/3/2007, 22:07




La Cuddy è mitica!!.....è una donna bella e forte!! Da ammirare!!
 
Top
sciokkyHuddy
view post Posted on 11/3/2007, 12:03




Strepitosa..fantastina...Umana!!!!.. :Azzurro05:
Cuddy sarà anche piena di insicurezze ma nonostante questo riesce a gestire pazienti,HOUSE e situazioni difficili all'interno dell'ospedale!..per me è la migliore!
nulla da togliere agli altri medici sia chiaro!...
Come farei senza i battibecchi tra di loro!!!mi fanno morire dal ridere!!!adoro il suo tenere testa ad House!... :WhiteHeart00:

W Cuddy!!!!!!!!!! image
 
Top
51 replies since 21/8/2005, 21:29   1116 views
  Share