epi 1x21 three stories (emmy award winner), arriva stacey..

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 21/8/2006, 17:53




CITAZIONE
Cara Francy, non sembrava il solito personaggio perché di fatto non lo era ancora. Non del tutto almeno. A renderlo esattamente come lo conosciamo, l'abbandono di Stacy ha giocato una parte non indifferente. E non dimentichiamo (anche se ha un peso minore) la dipendenza dal vicodin, con gli scompensi sull'umore che comporta.

Si vero, ma Stacy aveva affermato, parlando con Cameron, che House era pressapoco lo stesso prima e dopo il fattaccio della gamba..mentre appunto quella FRASE detta in quel modo me lo ha reso un marziano..quasi quasi non mi piaceva...a me piace jerk :-)

SPOILER (click to view)
inolte nella seconda stagione anche Cuddy affermava che era lo stesso strn#o con il prurito al c#lo sia prima che dopo la gamba
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2006, 19:43




CITAZIONE (franciled @ 20/8/2006, 12:22)
La cosa più impressionante è sentire lui dire TI AMO a Stacy: per un momento non mi sembrava il solito personaggio che tutti conosciamo ecco.




infatti anche io sono rimasta basita per alcuni minuti; è stato sconvolgente vedere House in quel contesto, e rimane una delle scene che mi rimarranno più impresse.
 
Top
shantori
view post Posted on 21/8/2006, 22:07




QUOTE (franciled @ 21/8/2006, 18:53)
QUOTE
Cara Francy, non sembrava il solito personaggio perché di fatto non lo era ancora. Non del tutto almeno. A renderlo esattamente come lo conosciamo, l'abbandono di Stacy ha giocato una parte non indifferente. E non dimentichiamo (anche se ha un peso minore) la dipendenza dal vicodin, con gli scompensi sull'umore che comporta.

Si vero, ma Stacy aveva affermato, parlando con Cameron, che House era pressapoco lo stesso prima e dopo il fattaccio della gamba..mentre appunto quella FRASE detta in quel modo me lo ha reso un marziano..quasi quasi non mi piaceva...a me piace jerk :-)

SPOILER (click to view)
inolte nella seconda stagione anche Cuddy affermava che era lo stesso strn#o con il prurito al c#lo sia prima che dopo la gamba

Sempre la Cuddy diceva a House che "5 anni a leccarsi le ferite gli parevano abbastanza" e Wilson, nella seconda serie affermava
SPOILER (click to view)
che se qualcosa fosse andato nuovamente male tra House e Stacy, sarebbe toccato ancora a lui raccogliere i pezzi (di Greg)

Insomma, diciamo che la trasformazione non è stata da Jekyll a Hyde, piuttosto da Hyde a un Hyde agonizzante, torturato...
 
Top
mersil
view post Posted on 21/8/2006, 22:12




CITAZIONE (moky78 @ 21/8/2006, 13:36)
l'unico caso in cui per certi versi ho apprezzato quasi di più la nostra versione... scusate ma dovevo dirlo.. e voi sapete quanto mi stiano su gli adattatori italiani... che peraltro pure in questo episodio non si son fatti mancare nulla....( e hanno pure il conuslente..)

Io non vedo l'ora di avere in mano il DVD della prima stagione e vedere Three Stories in originale!!! Riesco solo ad immaginare la voce di Hugh mentre parla con Stacey tutto sofferente (si lo so, il "tesoro" è un'invenzione italiana, ma sono curiosa lo stesso!!!)
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 12:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ultimo avvertimento non parlate di avvenimenti della seconda stagione!!! se sono brevi riferimenti usate la funzione spoiler, altrimenti andate nella sezione apposita! se ritrovo dei riferimenti ad avvenimenti non della prima serie e non riguardanti QUESTO episodio qui, il post verrà spostato...

 
Web  Top
kinderriegel92
view post Posted on 1/9/2007, 20:58




questa pintata l'ho vista martedí-.- su un canale tedesco...é stata troppo interessante perché dr.house racc la storia della sua gamba!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2007, 15:15





Nonchè l'episodio preferito di molti!
 
Top
111 replies since 22/8/2005, 20:57   1809 views
  Share