epi 1x21 three stories (emmy award winner), arriva stacey..

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 15:19




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 14:46)
CITAZIONE (LaurieLo @ 29/8/2005, 11:17)
CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 10:56)

ma infatti anche se lei dice che nn aveva spazio nella relazione..



lo già sentita 'sta scusa, le han usate anche con me.. ma che è, esistono dei manuali in Internet con delle frasi rito cui attingono tutti? Stacey che dice.. si, sei l'uomo della mia vita, ma nn posso stare con te, nella tua vita nn c'era posto per me, ero sola.. blah blah!! Ebbasta!! Sempre lo solite frasi.. poteva semplicemente dire " tu sei troppo figo per me e io mi sento una cacchetta rispetto alla tua perfezione superiore, chiedo scusa e me ne vado in buon ordine.." invece lo scarica mentre è moribondo e sposa il riccone insignificamente di turno (però, vuoi mettere la scena spaziale dove House e il marito si beccano e House dice.."però io sono +alto..!" che tenero!!) e poi lo avvelena ?

ma infatti è quello che dico io!!! ah, quanta ipocrisia...
ma xchè la scena dello svenimento del marito che House ha drogato?? anche se quasi quasi arriva a quella dove i due si salutano.. cn lei che dice: non credevi che mi sarei sposata???
sapessi cosa le avrei risposto io!!!!!!!!


dunque dunque, la scena di House che fa crollare nel piatto la faccia del marito di Stacey nn c'entra niente.. solo ke mentre scrivevo ho pensato " beh, povero marito di Stacey, nn è insignificante, a qualcosa è servito: se nn ci fosse stato lui nn ci sarebbe stata la mitica scena dove lui ed House si punzecchiano e poi sviene come un pollo al ristorante.."

per quanto riguarda tutta la storia di Stacey che torna.. il discorso sarebbe lunghissimo.. riassunto in una parola.. VERGOGNA! L'avrei stimata se se ne fosse anfìdata in buon'ordine restando zitella - perkè dopo house tutti gli altri uomini nn valgono la pena - , ma lei è satata addosso al primo riccone babbo ke passava, e poi viene a fare la sviolinata ad House "uomo della mia vita ".. etc.. ma vattinne và! mad.gif
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 15:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


esattamente: scusa, già hai fatto quello che hai fatto, ma non ti presentare!!!!
ma scusa, un po' di episodi fa, tipo il 12esimo.. wilson non dice che nn va ai monster truck xchè lei è tornata in città e loro due vanno a cena?? che, il tel di House si è smaterializzato poi quando devi sbandierargli il fatto che hai il maritino ti presenti con "Hi gregg!!!"..
e come ci era rimasto House x la cena...
VERGOGNA!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 15:43




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 16:28)

ma scusa, un po' di episodi fa, tipo il 12esimo.. wilson non dice che nn va ai monster truck xchè lei è tornata in città e loro due vanno a cena?? che, il tel di House si è smaterializzato poi quando devi sbandierargli il fatto che hai il maritino ti presenti con "Hi gregg!!!"..
e come ci era rimasto House x la cena...
VERGOGNA!



Si mi ricordo di Wilson che va a cena con Stacey.. per colpa sua House ha invitato Cam ed io ho roso come una dannata.. mad.gif
In reatà Stacey è andata a cena con Wilson x tastare il terreno ed eventualmente mandarlo avanti per preparare psicologic. House al mazzata.. direi un atto vagamente vigliacco e diciamolo.. disonesto!! NO COMMENT!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 16:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ahhhh veramente il massimo della carognata!!!!
direi che la sera che daranno l'episodio.. il giorno dopo il forum straripa...
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 29/8/2005, 16:37




mmm povero gregghino ç_ç! è così cattiva stacey -.-' mi fa una tenerezza quando lui capisce ki è ke l'ha kiamato e dice'Hi Stacey' lo dice in un modo ç_ç povvverrro
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 18:29




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 17:36)

direi che la sera che daranno l'episodio.. il giorno dopo il forum straripa...



..davvero.. vuol dire ke kiuderò emule per connettermi +veloce e rispondere salomonicamente a tutti gli House addicted infuriati, lì si ke voleranno insulti (verso Stacey)!! unsure.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 18:32




CITAZIONE (Camillina88 @ 29/8/2005, 17:37)
mmm povero gregghino ç_ç! è così cattiva stacey -.-' mi fa una tenerezza quando lui capisce ki è ke l'ha kiamato e dice'Hi Stacey' lo dice in un modo ç_ç povvverrro



hai ragione, una stretta al cuore mi venne! cry.gif Ho pensato se fossi stata al suo posto.. avrei perso un paio di battiti cardiaci.. e poi l'avrei presa a bastonate.. ( mad.gif così rompeva un altro bastone.. come è successo durante le riprese..!)
 
Top
mersil
view post Posted on 29/8/2005, 21:41




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 09:46)
ma House che le dice alla tipa: ti amo, ci rivediamo quando mi risveglio, e andremo a giocare a golf!!! oddio!!!
che poi sapere che quella gli darà il benservito!!!

Povero tesoro!!!! Com'è tenero!!!! Stacey VERGOGNATI!!! Come hai potuto fare una cosa del genere all'amore della tua vita?????

CITAZIONE
Sempre lo solite frasi.. poteva semplicemente dire " tu sei troppo figo per me e io mi sento una cacchetta rispetto alla tua perfezione superiore, chiedo scusa e me ne vado in buon ordine.."

Sono completamente d'accordo!!!!

CITAZIONE
MA VEDI SE QUELLA SE NE DOVEVA ANDARE.. X POI RIPRESENTARSI. OH CIAO GREGG... DOVRESTI SALVARE MIO MARITO, CHE TRA PARENTESI HO SPOSATO ANCHE SE SEI TU L'UOMO DELLA MIA VITA........
VERGOGNATI!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH


Sono decisamente d'accordo con te!!!
ABBASSO STACEY!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
VIVA HOUSE!!!!

Edited by mersil - 29/8/2005, 22:52
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 22:44






Stacey porella però, la trattiamo proprio male.. si vede che è tutta invidia!! E sapete perkè? Perkè basta ke lei gliela faccia riannusare anke solo da lontano (v. scena del bacio in 1x22 Honeymoon) e il povero House ci casca di nuovo..
 
Top
mersil
view post Posted on 29/8/2005, 22:58




Magari ci cascasse con me!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/8/2005, 12:13






...magari con me.... wub.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 1/9/2005, 22:36




Ok, magari ci cascasse con tutte noi del forum!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif tongue.gif
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 14:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 29/8/2005, 19:32)
CITAZIONE (Camillina88 @ 29/8/2005, 17:37)
mmm povero gregghino ç_ç! è così cattiva stacey -.-' mi fa una tenerezza quando lui capisce ki è ke l'ha kiamato e dice'Hi Stacey' lo dice in un modo ç_ç povvverrro



hai ragione, una stretta al cuore mi venne! cry.gif Ho pensato se fossi stata al suo posto.. avrei perso un paio di battiti cardiaci.. e poi l'avrei presa a bastonate.. ( mad.gif così rompeva un altro bastone.. come è successo durante le riprese..!)

ma guarda io dopo anche meno di due battiti!!
altro che bastonate.. cmq il giorno dopo l'epi sarà il 22 settembre.., credo che quando mi libererò dal tecnico di sky ci dovremo dividere io e te il forum.. cerchiamo di arginare gli insulti..
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2005, 14:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ovviamente anch'io m0inserisco nel folto gruppetto.. (lori sai che non ce n'era bisogno..ma sai, specifico x le neofite del forum..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 15:11




CITAZIONE (moky78 @ 2/9/2005, 15:49)

..cmq il giorno dopo l'epi sarà il 22 settembre.., credo che quando mi libererò dal tecnico di sky ci dovremo dividere io e te il forum.. cerchiamo di arginare gli insulti..



conta su di me!!
 
Top
111 replies since 22/8/2005, 20:57   1809 views
  Share