epi 1x21 three stories (emmy award winner), arriva stacey..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2005, 16:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come sempre!!!! dai dai che conto i giorni..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:09





... io no, poi soffro ke finisce..
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lori... abbiamo la seconda serie!!!!!!!! e poi noi mica chiudiamo!!!!!!!!! ci dobbiamo preparare.. foto, cd, blackadder..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:46





si, ma il feedback? anke se mi riuscissi avedere le puntate della 2 serie, con ki le commento??? Devoted è troppo caotico, nn riesco a seguire tutte quelle topic, e cmq vedendo le puntate con giorni di ritardo, nn potrei commentarle a caldo cmq.. moky meno male ke ci sei tu , ke adesso metti sky e sbaviamo su prince George
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lori, ci stavo pensando mentre postavo... che bello, possiamo commentare quello!!
ok, togliamo la 2a serie.. anche se ci sn io cn gli scripts spoilers, restano sempre le caps.. in fondo ho animato forum da un po'.. quello di csi aspetta quattordici mesi da una seria all'altra.. (se non contiamo le repliche).. un modo lo troviamo!!!!
eddai.. poi c'è sempre l'abduction plan..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:56






..giusto.. oddio ora ke ci penso chi nn ha sky nn ha ancora visto la seri e di csi ke han fatto su fox (la quinta credo).. niente puntate di tarantino! oddio kissà la rivoluzione sui forum quando la fanno su mediaset.. ho avete già commentato? io sono nuoova di forum-z..
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si perchè mi sono fatta un mazzo incredibile a tradurre i video disponibili (mandatimi con messenger perchè se no ci mettevamo una vita e mezzo) e tutti gli spoilers da tax.. e adesso con la sesta si torna a bomba!!!
cmq quando vuoi venirci a trovare...
e io sky fino adesso mica l'avevo.. ma in pratica la 5 serie me la sono fatta tutta lo stesso come se l'avessi..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 23:02





...ma tra pokissimo ce l'avrai! vedrai ke bello !!
evviva, speriamo ke fox italia si dia mossa, miva come alias e smalville ke sono +avanti , grrrr!ma ke pago a fare!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 23:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


difatti conto i giorni.. biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 23:11






io visto ke ci voleva una vita ke venissero gli omini installatori di sky, l'ho messa da me! le comiche.. ho puntato la parabole copiando la direzione dal balcone vicino e poi con la bussola, in realtà è stato abbastanza facile.. se nn fosse ke poi i temporali estivi mi hanno incenerito il convertitore mentre vedevo Lost e l'ho dovuto cambiare a velocità warp per nn perdere la season finale (per cui ho speso le 80 euro ke mi ero risparmiata ..grr)
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 3/9/2005, 02:05




Allo show di Jay Leno, Hugh ha detto che House vede Stacey come una delle cause che lo hanno portato al problema alla gamba, e probabilmente questo è il fatto per cui lui sembra un pò freddino nei suoi confronti. Fà bene!!
Il presentatore sembrava più che incurosito, e lui lo interompe dicendogli "E già, e già!!". Che uomo!!! smile.gif

Edited by Gillian4David - 3/9/2005, 03:06
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/9/2005, 12:11






si ho visto ke leno lo interrompe sempre.. vedremo se andrà meglio il 7 settembre (HL torna da Leno in qs data).. cmq se leggi in "spoiler" capirai meglio la storia House-Stacey+gamba..
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 3/9/2005, 12:28





Vado a vedere. Grazie!!! smile.gif
 
Top
sweetrain
view post Posted on 3/9/2005, 12:34




stupendo....una botta al cuore però.... sad.gif tristissimo e tremendo
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 19:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 3/9/2005, 00:11)
io visto ke ci voleva una vita ke venissero gli omini installatori di sky, l'ho messa da me! le comiche.. ho puntato la parabole copiando la direzione dal balcone vicino e poi con la bussola, in realtà è stato abbastanza facile.. se nn fosse ke poi i temporali estivi mi hanno incenerito il convertitore mentre vedevo Lost e l'ho dovuto cambiare a velocità warp per nn perdere la season finale (per cui ho speso le 80 euro ke mi ero risparmiata ..grr)

almeno io ce l'ho gratuita.. uffi però che io nn mi potrò vedere hugh manco stavolta...
cmq ribadisco... house fa troppo bene con stacey... dopo quello che gli ha fatto..
 
Web  Top
111 replies since 22/8/2005, 20:57   1809 views
  Share