House e stacey: faranno zum zum???
Poll choicesVotesStatistics
si 21 [52.50%]
si ma solo in flashback14 [35.00%]
no5 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

House e stacey: faranno zum zum???, dite la vostra..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2005, 12:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


gnoooooooooooooooo biggrin.gif
cmq nuovo spoiler: sembra che house infrangerà la legge per capire quanto Stacey tenga a lui.
detta così è ben poco attendibile: H infrange SEMPRE la legge, va a casa degli altri senza xmesso. mente ai comitati etici.. chiama i genitori x comunicare la falsa notizia della morte del figlio, omette di denunciare cani feroci.. quindi cosa cavolo mai potrà fare???
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 13/10/2005, 13:42




CITAZIONE (moky78 @ 13/10/2005, 13:22)
gnoooooooooooooooo biggrin.gif
cmq nuovo spoiler: sembra che house infrangerà la legge per capire quanto Stacey tenga a lui.
detta così è ben poco attendibile: H infrange SEMPRE la legge, va a casa degli altri senza xmesso. mente ai comitati etici.. chiama i genitori x comunicare la falsa notizia della morte del figlio, omette di denunciare cani feroci.. quindi cosa cavolo mai potrà fare???

In questo momento non sono ispirata ma ci penso un po' su e vedo se mi viene in mente qualcosa...il problema però...sì sì per me è un problema...che lui DAVVERO LA AMA COSI TANTO...e mi urtaaaa!Stacey mi sta sempre più sui cosiddetti... mad.gif
 
Top
view post Posted on 13/10/2005, 14:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


c'è sempre l'ipotesi dell'altro topic biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/10/2005, 15:25




quale?

Comunque mi sta bene che le cose con Stacey evolvano, vai House, spaccala!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/10/2005, 18:39




Spaccala nel senso di "dalle una mazzata una volta per tutte"?
Perchè se è così io sono d'accordo.
Sulla legge che infrangerà non ho molte idee, ruberà ai ricchi per dare ai poveri????
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2005, 19:07




anche io nn ho capito cosa c'entri la legge, vedremo..
In ogni caso, certo, mi auguro ke House faccia pagare a Stacey in qualke modo i suoi misfatti!
 
Top
°vally°
view post Posted on 4/10/2006, 22:00




Premesso che nn so nulla d spoiler e lasciata a bocca asciutta dalla puntata d stasera...SPERIAMO!!!!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 4/10/2006, 22:16




oh... ho anche votato...
sono nella sesta fase della borrachera...la negacion de l'evidencia (cito paolino...)

torno in me per dire che non conoscevo lo spoiler citato un paio di post fà e.... complimenti... sti americani son proprio dei miti!
Adesso vallo a spiegare al telespettatore medio italiano sto "infrangerà la legge"... oooh!

ora mi fermo perchè se passo alla settima e ultima fase ci chiudono per sempre!
 
Top
Jemmino
view post Posted on 7/10/2006, 13:21




ci sono andati vicinooo... ma poi

image

:Azzurro25:
 
Top
view post Posted on 7/10/2006, 13:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io non sarei così sicura.. spetta spetta.... :D
 
Web  Top
129 replies since 22/8/2005, 21:03   1865 views
  Share