House e stacey: faranno zum zum???
Poll choicesVotesStatistics
si 21 [52.50%]
si ma solo in flashback14 [35.00%]
no5 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

House e stacey: faranno zum zum???, dite la vostra..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2005, 20:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (sweetrain @ 23/8/2005, 20:36)
CITAZIONE (vally83 @ 23/8/2005, 19:25)
Scusate se sembro un'ignorante ma manco da 2 settimane causa vacanze e guasto plurimo al computer e sn un po' fuori dal mondo...
House e la capa stavano insieme? Vivevano insieme?
Raccontatemi tutto vi prego!

ciao....se per capa intendi la cuddy non si sa....alcuni di noi hanno ipotizzato di sì o per lo meno un avventura fra i due ma niente di certo....
e poi venerdì la cuddy ha risposto ad una domanda di Vogler lasciando spazio all'immaginazione....

noooooooo è House e Stacey (che nn c'è ancora.. spoiler..) che vivevano assieme..
il topic di house/cuddy è + giù... xchè ce n'è 1 anche x loro
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 25/8/2005, 21:51




Io spero sinceramente che sia solo un flashback. House merita di meglio, molto meglio. Dopo quello che gli ha fatto, ma vatti a nascondere mia cara Stacy!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 22:00




Qui la questione si fa spinosa..
Stacey sempre che potenzialmente gli ha salvato la pelle
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 22:03




Fatto sta che qui si entra nello spinosissimo campo della fiducia..
ti salvo la vita e ti tradisco.. o rispetto le tue decisioni e ti guardo crepare..
.. mi sa che io avrei optato per la prima..
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 08:41
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A me parve di capire che è successo, in passato. Però non ci conterei troppo in un'unione nel presente! Per come hanno impostato gli sguardi e le battute gli sceneggiatori, mi pare che House sia interessato a Cameron ....



Edited by KallistA - 26/8/2005, 09:43
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 12:11




effettivamente appare piuttosto improbabile una relazione Cuddy+House, anche perchè secondo me è già stata consumata.. Per quanto riguarda Cam.. si, House ha sicuramente un interesse per lei, ma nn riesco a capirne la natura nè tantomeno il perchè..
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 13:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mah.. bella domanda... sinceramente questo rapporto è tutto un enigma...
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 15:22




vero...kissà ke ci trova in lei... forse gli piace xke ha avuto il coraggio di parlargli faccia a faccia!dopotutto..dai si capisce ke un qualcosa per lei lo prova
i quando si licenzia nell'ep 17 si vede ke lui ci rimane davvero male ke nn gli da nemmeno la mano-.-'
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 15:26




si, prova l'astinenza! un 40nne che sopporta la pace dei sensi per 6 anni, ma per favore!
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 15:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


cerrrrrrrto..... come nooooooooooooooooooooo anche se.. stando a quello che gli dirà la cuddy.. "tormentarti x 5 anni mi sembra già abbastanza".. magari... ma effettivametne proprio casto casto non è pensabile...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 15:51




si, ho presente.. ma tormentarsi psicologicamente nn riguarda +giù.. sbaglio o i ducklings ipotizzavano che andasse a pu@@ane?
Nn ci vedo niente di male.. tutta quella grazia di dio andrebbe sprecata altrimenti (Cami.. sbav!!, devo cercare uno smilie adatto per esprimerlo)
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 15:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 26/8/2005, 16:51)
si, ho presente.. ma tormentarsi psicologicamente nn riguarda +giù.. sbaglio o i ducklings ipotizzavano che andasse a pu@@ane?
Nn ci vedo niente di male.. tutta quella grazia di dio andrebbe sprecata altrimenti (Cami.. sbav!!, devo cercare uno smilie adatto per esprimerlo)

appunto!!! anche se ho odiato immensamente chase e quell'altro quando lo prendevano in giro: ma lui non fa sesso.. lui fa l'amooooooooore.. e cam che era bianca come un cadavere x quanto ne voleva...
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhh quanta beltà.................
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 15:56




beh effettivamente l'unica cosa ke può fare è andare a pu@@ane...ma io dico di no...dai un medico andare con le pu@@ane non è possibile...avrà usato l'olio di gomito wink.gif ci siamo capite! (:Q__ x quanto riguarda sbav cerkerò una faccina anzi ce l'avrei ma nn so se ti va bene lol!)
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 16:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Camillina88 @ 26/8/2005, 16:56)
beh effettivamente l'unica cosa ke può fare è andare a pu@@ane...ma io dico di no...dai un medico andare con le pu@@ane non è possibile...avrà usato l'olio di gomito wink.gif ci siamo capite! (:Q__ x quanto riguarda sbav cerkerò una faccina anzi ce l'avrei ma nn so se ti va bene lol!)

oddiooooooo sto soffocando dal ridere ahahahahahahahahahhahahaahahahaahah laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 16:08




cami fa cedè la faccina..

scusate ma io nn vedo perchè un medico nn debba andare a pu@@ne, hanno inventato i preservativi secoli fa..
..sarebbe molto + disdicevole quello che hai insinuato tu (House è troppo nobile per QUELLO).. House no i rasp#@i! Dai!! Nn ci voglio pensare..
 
Top
129 replies since 22/8/2005, 21:03   1865 views
  Share