Articoli Hugh Laurie e House, gossip per i +pettegoli!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2005, 16:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 24/8/2005, 16:51)
e perchè dovrei romperlo.. s'è visto che fine ha fatto il povero bastone..
gesù che figo d'uomo. tu sei riuscita ad aprire il link di Wodehouse? Anche quello fa schiattare..

si senza problemi... k omino strafikus.............. anche se fuma... e, gente vicina alla produzione dice non poco..................................
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 16:06




io alla produzione nn sono vicina per niente (nn ancora, ih ih.., ma ci sto lavorando..), ma l'ho sempre visto fumare come un turco.. Stavo giusto commentando su "articoli". Credo che si aun fumatore timido, cioè una persona molto timida e nervosa che si sfoga/nasconde tenendo una sigaretta tra le dita.. in fondo lui ha sempre lavorato coi suoi amici dell'università, mai fatto provini etc,, sempre tutto in famiglia, "al sicuro" diciamo.. adesso è tutto solo, senza famiglia, all'estero, POVEROOOOO...misto commuovendo da sola.. andiamo a consolarlo
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 17:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quando partiamo???? tongue.gif
cmq c'è una tipa su devoted che lavora x lo show.. ogni tanto postava.. anche se adesso è sparita...
d'accordo con te che sicuramente una xsona timidissima.. dai dai, volendo ci siam qua noi a tirargli su il morale e l'autostima..........
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2005, 21:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 24/8/2005, 12:39)
Per finire vi metto il link ad un articolo, sempre scritto da HL ai tempi di Jeeves & Wooster (trasmissione inglese da morir dal ridere).. se sapete l'inglese schiatterete dalle risate. Inoltre l'articolo mostra quanto un uomo così bello sia assurdamente complessato riguardo il suo aspetto (specie sui capelli.. e la fissa di essere un falso magro) etc..
se pensate di nn sapere abbastanza bene l'inglese.. sforzatevi! Ne vale la pena.. sennò appena avrò un po' di tempo e volete la traduzione la posterò..

..fatemi sapere

ecco il link:
http://wodehouse.ru/laurart.htm

loriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho letto finalmente tutto!!!!!!!!!!!!!!!! ma povero!!!!!!!!!!!!!
a parte che
1) non ci credo manco se lo vedo che fosse così..
2) è un grande!!!!!!!copiava i compiti di francese!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora nn ero l'unica..... tongue.gif
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 24/8/2005, 21:44




lol OT sta cosa dei compiti di francese...lol anke io li copio sempre...tanto quella cretina della prof nemmeno se ne accorge uauahau
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 21:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ok l'ultima e poi fine ot: sapessi quelli di diritto.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ok fine OT
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 22:42




OT: sapessi nn ho aperto un libro di scuola (tanti altri sì, però dai, nn ero così disgraceful!) per tutte le medie e le superiori... poi all'università le ho scontate tutte..!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 13:52




qs l'ho trovato oggi su Devoted.. lo posto perchè è saltato fuori un aspetto "colonialista" di casa Laurie..
Appena trovo i vari pezzi posterò invece un articolone tipo quello delle corna, molto sul personale. Pazientate

Philadelphia Daily News 23.08.05

Open House -- Hugh Laurie: A doctor's son who plays a doctor on TV



HOUSE. 8 and 9 tonight, Channel 29. New season begins at 9 p.m. Sept. 13.

SANTA MONICA, Calif. - Hugh Laurie would be the last person to tell you that he's following in his father's footsteps.

His late father, after all, was a real doctor.

He merely plays one on TV, the tormented - and often tormenting - Dr. Gregory House, the unlikely and yet not unlikable focus of one of last season's most unexpected hits, Fox's "House."

But for the Oxford-reared, Eton- and Cambridge-educated comic actor, who at 46 finds himself with a whole new image as an unshaven, Vicodin-popping misanthrope - and an American, at that - thanks to a role that's light-years from "Blackadder's" Prince Regent, P.G. Wodehouse's Bertie Wooster or "Stuart Little's" father, the parallels are there.

His father, a general practitioner, "didn't actually qualify as a doctor till his mid-40s," Laurie said last month during a Fox network party at Santa Monica Pier where he proved a bigger attraction than the Ferris wheel.

"He spent 20 years in Africa as a - you have no equivalent of it here, and God bless you for not having an equivalent - he was a colonial administrator, when the Sudan was a British territory. He was a district commissioner in the Sudan," where Laurie's two older sisters were born.

"So he came back at 40... with a science degree, thinking, 'Well, what am I going to do now?' and with two kids, he enrolled in medical school with a lot of 19-year-olds," Laurie said, calling it "an amazing thing."

As amazing as an actor who by his own admission had "played a lot of stupid people" and "clowns" finding himself not only suddenly cast as a brilliant doctor - a role that has him up for an Emmy - but becoming, almost overnight, a sex symbol?

Laurie's an affable enough guy (especially compared to his character), but he's not one of those actors who'll twist himself into a pretzel to give some reporter somewhere to spread her mustard. Only the day before, at a press conference, he'd told someone seeking stories of his own visits to doctors, that he was a person "to whom anecdotes don't happen."

But asked if his own midlife adventure, which he'd described as having a "second bite of the apple," weren't akin to his father's experience, he relented a little.

"I hadn't thought of that, yes, I suppose I am. It's true, it is about the same time, in a tiny way, compared to the change he made," he said.

"I hadn't thought of that. So if you don't mind," he added, smiling, "I'm going to think about that later."

For now, he's content to talk about his father, who was "a total hero to me," he said, though not exactly the foundation on which his House is built.

"He could not have been more different to House. A very gentle man, a man who would take any amount of time with patients. But nonetheless, he gave me a certain amount of reverence for the medical profession," he said.

"He was my doctor, even though he wasn't, really. But of course, there's a doctor in the house, so if I put my hand through a window, you know, he was the guy who put the stitches in. And he was wonderful," he said.

Even, apparently, when Laurie "set off a petrol bomb on my leg," burning his leg "very badly."

"How did I do that? It's a long story. You know, kids, boys, explosive things. It will happen," said Laurie, whose own three children, two sons and a daughter, are 16, 14 and 11.

Though his father may have been more like Marcus Welby than House (not that Laurie ever saw "Marcus Welby, M.D." growing up in England), the actor's quick to defend his character, a brilliant diagnostician who goes to sometimes absurd lengths to avoid contact with actual sick people.

"This may be my deficiency, but I don't think of him as great bastard at all," Laurie said at a post-press conference session the day before.

"To me, he's a hero... He's not polite, he's not someone you want to take home to meet your mother necessarily, but he is in search of truth. This is a guy in search of truth, and incidentally, that truth one day could save your life, or the life of someone you love, and that's a heroic thing. And he's given up a large chunk of his own chance at happiness. He's surrendered his contact with other human beings, he's surrendered a normal social life... in order to be the uncompromising seeker after truth that he is," he said.

"I can't think of him in the derogatory terms that he's so frequently described."

Shorthand descriptions of House seldom do the character justice, perhaps because even viewers who never saw Laurie on such PBS imports as "Jeeves and Wooster" - or who'd never have recognized him from "Stuart Little" - sense the comic that still lies inside the leading man.

"There's the clown in House, there's an adolescent in him, a child, a playful side. There's also a tormented self-destroyer as well. I get the best of all possible worlds," Laurie said.

 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 14:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 24/8/2005, 23:42)
OT: sapessi nn ho aperto un libro di scuola (tanti altri sì, però dai, nn ero così disgraceful!) per tutte le medie e le superiori... poi all'università le ho scontate tutte..!

io anche!!!!!!! ho applicato il principio del massimo risultato col minimo sforzo.. anche all'università.. (nel senso che in media preparavo gli esami in due-tre setimane..).. avendo una memoria fotografica..
bè bè

ma il giornalista di sto giornale sa che marcus welby lo hanno visto anche al di fuori degli stati uniti?? l'ho visto anch'io da piccola!

a parte tutto... bella la parte coloniale... e cmq Hugh Laurie ha avuto un po' di sfortuna cn la salute o sbaglio??? prima la storia della gamba, poi la febbre ghiandolare all'università.. (ma x noi è stato meglio.. è stato allora che ha deciso di fare l'attore..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 14:26




zitta zitta, buon per noi! Poveraccio, nn si è mai ripigliato dall'aver perso per un soffio la regata Oxbridge (spiego per chi nn è invasato come me e Moky: ogni anno l'università di Oxford e quella di Cambridge si sfidano in un famosissima gara di canottaggio, a cui HL essendo studente di Cambridge, ha participato, perdendo per un soffio: nn si è +ripreso da quell'evento e lo rimpiange a tutt'oggi), il che ci conduce a tale osservazione: ha il complesso del perdente, cosa che di fatto nn è, ma lui ne è convinto (anche perchè il suo babbo si è vinto un oro all Olimpiadi nella stessa disciplina). In pratica, oltre a qualche problema fisico, ne ha anche di psicologici, e mica leggeri.. (oltretutto fuma come un turco)

ma noi gli vogliamo bene lo stesso, forza HL, un po' di autostima!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 14:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


per non parlare poi del rapporto con la madre... lui dice che è convinto di nn essere stato voluto,, poi ha scoperto che ha avuto 2 aborti prima di lui, e quindi forse è stato voluto.. ma poi xrò sua madre nn era mai contenta, e anche quella volta che a 9 anni vinse il premio a scuola si applaudirono ma poi lui sapeva di nn aver fatto contenta la mamma che pretendeva il massimo... te credo che è cresciuto col complesso del perdente.. COME LO CAPISCO.. (va bè, quando aprirò il mio blog.. se scopro come si fa.. vi renderò tutti partecipi..)
nn è facile se ti rinfacciano di non esserti laureata col massimo e di essere un completo fallimento..
QUAND'E' CHE HUGH VIENE IN ITALIA CHE C PENSIAMO NOI??? GLI FACCIAMO DA GUIDA...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 14:44




CITAZIONE (moky78 @ 25/8/2005, 15:34)
te credo che è cresciuto col complesso del perdente.. COME LO CAPISCO.. (va bè, quando aprirò il mio blog.. se scopro come si fa.. vi renderò tutti partecipi..)
nn è facile se ti rinfacciano di non esserti laureata col massimo e di essere un completo fallimento..

ahh! Benvenuta nel club! Io son +vecchia di te e nn mi son ancora laureata! Ho sempre lavorato, mantenuto una relazione a distanza x quasi 5 anni (e farsi 400km a weekend nn è una passeggiata), sono in grado di sostenere un aconversazione su quasi qualsiasi argomento in 5 lingue (6 con l'italiano), dalla letteratura alle scienza, di cinema, di fantascienza, di moda, so smontare e rimontare un pc e fare videoediting, eseguo ritratti e fumetti, insomma, proprio analfabeta nn sono, ma i miei l'unica cosa che sanno dire.. ma nn ti sei ancora laureata!! Ma cavolo!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 14:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 25/8/2005, 15:44)
CITAZIONE (moky78 @ 25/8/2005, 15:34)
te credo che è cresciuto  col complesso del perdente.. COME LO CAPISCO.. (va bè, quando aprirò il mio blog.. se scopro come si fa.. vi renderò tutti partecipi..)
nn è facile se ti rinfacciano di non esserti laureata col massimo e di essere un completo fallimento..

ahh! Benvenuta nel club! Io son +vecchia di te e nn mi son ancora laureata! Ho sempre lavorato, mantenuto una relazione a distanza x quasi 5 anni (e farsi 400km a weekend nn è una passeggiata), sono in grado di sostenere un aconversazione su quasi qualsiasi argomento in 5 lingue (6 con l'italiano), dalla letteratura alle scienza, di cinema, di fantascienza, di moda, so smontare e rimontare un pc e fare videoediting, eseguo ritratti e fumetti, insomma, proprio analfabeta nn sono, ma i miei l'unica cosa che sanno dire.. ma nn ti sei ancora laureata!! Ma cavolo!!!

scusa ma tu nn hai la mia età?? io sn della fine 78..
a parte quello, a me dicono: ok traduci, ok ti 6 fatta tutta la campagna elettorale, lavori come una scema x l giornalino, 6 l'ufficio stampa praticamente della lista civica, tieni dietro ad un'associazione di deficienti (secondo loro) hai fatto 14 mesi di volontariato in pratica.. ma una che ha i tuoi studi non fa ste cose... evidentemente non hai voglia di lavorare... e ti dovresti vergognare xchè tuo padre ti mantiene e ti dà da mangiare.. certo, come se fosse colpa mia..
va bè.. non trascendiamo.. ecco xchè ci sentiamo tanto vicine a HL..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 25/8/2005, 21:16




Povero tesoro! Povero Hugh! Vieni qui in Italia, ci saremo noi a consolarti!!!

Per quanto riguarda gli articoli, meno male che ci siete voi che ne fate i riassunti perchè io non capisco niente d'inglese. Gli articoli dicono qualcos'altro di interessante?
 
Top
mersil
view post Posted on 25/8/2005, 21:30




Avete visto il nostro dottore nella "Maschera di ferro"? Io ho riso come una matta quando l'ho visto con il parruccone! E poi non sono abituata a vederlo camminare normalmente.
Adesso non vedo l'ora di vederlo mercoledì prossimo su rete 4. Fanno un film intitolato "La cugina Bette".
 
Top
381 replies since 24/8/2005, 11:17   4686 views
  Share