Chi amerà House?
Poll choicesVotesStatistics
Cameron86 [47.25%]
Cuddy55 [30.22%]
Nessuna28 [15.38%]
Stacey13 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 182)

Chi amerà House?, Preferite House con Cuddy, Cam o Stacey?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2005, 13:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 26/8/2005, 13:20)
CITAZIONE (KallistA @ 26/8/2005, 09:54)


Mi sta bene lo svolgimento, ma House che se la fa con pazienti sporadiche non ce lo vedo! E' già tanto se ci parla, in genere! biggrin.gif E allora facciamo tornare la massaggiatrice, visto che le era piaciuta tanto!


Sì!! La massiaggiatrice! Mica male come idea! Una che è riuscita a levargli i vestiti dopo tre secondi che lo conosceva..è un passo avanti le altre. Cmq concordo, sebbene tifi per Cuddy mi rendo conto che nè lei ne le altre due andrebbero bene come compagne. E cmq la natura scorbutica di House è intrinseca alla cronica mancanza d'amore nella sua vita presente. Se la soddisfasse, nn sarebbe +lui..

eh certo! e nn parlava neanche la lingua.. così non si parlerebbero.. problema risolto.... oddio che ridere quella scena..
ok quando contattiamo david shore???
p.s.: se si aprisse un eventuale casting.. beh credo che qui ci sarebbe gente disponibile.. anche gratis..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 14:37




altrochè.. prima scrivo le storie e poi le interpreto.. diventerebbe una serie di Zalman King..
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 14:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ovviamente ti servirà un agente che tenga i contatti... io costo poco (sn gratis..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 15:06




giusto! E poi mi serve una guardia del corpo bella grossa per tener lontane le altre assatanate e un sicario per far sparire la moglie.. (e mi sa pure i figli, ho visto il figlio sedicenne e nn m'ispira..)
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 15:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


anch'io!!!!! non x dire... ma ... ha preso dalla madre!!!!
giuro che quella foto (scommetto la stessa tua.. vista la fonte che è devoted) non ci volevo credere!!!
cmq si dice che la famiglia al momento sia là cn lui fino agli emmy... e che farà la passeggiata sul tappeto rosso cn la figlia undicenne..
ok riprendiamo le redini..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 16:18




maledetta ragazzina! Visto la tendenza che HL ha nel cornificare le donne (mica era la prima volta quella dell'articolo che ho postato..), meglio che si porta la ragazzine, è +facile appropinquarlo.. magari le cose con la moglie stanno maluccio.. sai.. un anno lontani, a vedersi solo nei weekend.. io lo so com'è, se è un po' bastardo la molla! Fa come il tricheco (leggasi "Kevin Costner"), che ha mollato la moglie dopo 15 anni, appena è diventato famoso..
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 16:22




bah.....mmm fatemi pensare....un anno...a girare...mmm ci credo ke l'ha tradita...si vede ke Laurie...non sa dare olio di gomito biggrin.gif auhaahuah e menomale... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 16:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ho presente KK..
cmq dai, mica saranno tutti così... che poi.. avrai letto che se anche la 2 serie va bene la famigliola si trasferirà... dai dai che hughino nostro anche se disinvolto è pur sempre gentleman.. (che se no mi cade il mito..)
cami nn l'ha tradita adesso è stato 7 anni fa...
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 16:27




beh....cmq.... sempre tradita...dopo quello ke ho letto.. ke dopo averla tradita è caduto in depressione direi ke non potrebbe rifarlo+ sennò ke farebbe....-.-' potrebbe tentare il suicidio e ciao ciao Hugghino -.-'!meglio se nn la tradisce... ma anke se una scappatella cn una di noi tre LOL biggrin.gif seee magari lol :Q___
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 16:33




perchè no? l'avete visto che cesso la moglie? E Emma Thompson?! sick.gif Ne vogliamo parlare? Sto scorfanetto? Nn so come siete voi, ma io son meglio di Emma, mica ci vuole tanto! Capisco competere con Nicole Kidman.. sad.gif ma quelle due lì son niente di che.. e poi noi siamo +giovani.. Specie Moky ed io.. abbiamo l'età perfetta.. no? wink.gif
Speriamo nn gli piacciano le stangone.. unsure.gif (cavolo, 1m90 HL.. manco mi vede da lassù..)
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 16:37




mmm uffy l'età giusta...io sn ankora trp 'piccola' ç_ç eh vabbè... lol! cakkio 190-.-' mi sento bassina ora ke ci penso lol cakkio gli arriverei mm al mento credo!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 17:02




beh nn proprio, HL è 1.89 (6 piedi, 2 pollici e ½ ).. Io sono molto piccola, 1.60 stiracchiata, e arrivo al mento di quelli alti 1.80.. per cui a Laurie gli arrivo al petto.. però mica male... son già pronta per appoggiarmi! Poi basta un tacco 8 e sono a posto.. Stavo pensando.. Lori Laurie.. è orrendo.. mi sa che se me lo sposo tengo il mio cognome..
mwahahahahahahah..
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 21:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 26/8/2005, 17:33)
perchè no? l'avete visto che cesso la moglie? E Emma Thompson?! sick.gif Ne vogliamo parlare? Sto scorfanetto? Nn so come siete voi, ma io son meglio di Emma, mica ci vuole tanto! Capisco competere con Nicole Kidman.. sad.gif ma quelle due lì son niente di che.. e poi noi siamo +giovani.. Specie Moky ed io.. abbiamo l'età perfetta.. no? wink.gif
Speriamo nn gli piacciano le stangone.. unsure.gif (cavolo, 1m90 HL.. manco mi vede da lassù..)

direi che hai proprio ragione.. biggrin.gif poi a me piacciono le xsone alte... in casa mia mio padre è 193.. e io sn la sua degna figlia.. tongue.gif
cmq ho visto una foto della moglie... se po' trova' di meglio... io nn so come siete ma sicuro siamo meglio...
ok che nn è bello ciò che è bello... biggrin.gif
che poi in Italia mica lo xdi il cognome.. e lui diventerebbe cittadino italiano.. oddio adesso chiamo davvero il medico...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 21:09




CITAZIONE (moky78 @ 26/8/2005, 22:02)
...che poi in Italia mica lo xdi il cognome.. e lui diventerebbe cittadino italiano.. oddio adesso chiamo davvero il medico...

oddio stai proprio delirando!! cmqe mi sa che mi trasferirei io in Uk, o Usa.. dai lasci decidere a lui..

scusa posso chiederti quanto sei alta?
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 21:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sn 1e80.. unsure.gif ...
almeno una lasciatemela.. xchè x il resto..
 
Web  Top
271 replies since 25/8/2005, 15:50   4307 views
  Share