Chi amerà House?
Poll choicesVotesStatistics
Cameron86 [47.25%]
Cuddy55 [30.22%]
Nessuna28 [15.38%]
Stacey13 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 182)

Chi amerà House?, Preferite House con Cuddy, Cam o Stacey?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 21:24




cavolo! Beata!! Io ho provato l'ebbrezza dell'altitudine fino i 12 anni.. poi.. i miei coetanei mi hanno raggiunta e superata.. sigh! E io sono rimasta com'ero a 10anni..
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 21:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


pensa io il contrario... ma devo dire che almeno x quello nn mi prendevano in giro.. ok ma nn era il topic chi amerà house???
stasera mi sn rivista control.. poraccia cameron... dopo che lui le ha dato il due di picche si vedeva chiaramente che lei stava cercando un posto dove suicidarsi in pace...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 21:36




le sta bene! Abbassasse le piume..!
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 21:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


al di là di quello che abbiamo detto su House fino adesso, lascia xdere che noi ce lo porteremmo a pranzo, a cena, a colazione.. ma tu avresti posto come condizione essenziale l'appuntamento.. oops è spoiler..
per tornare?? io subito si.. ora nn so.. è.. una forzatura.. per poi prenderti quello che si è presa.. e non mi vengano a dire che non se l'è cercata che non ci credo..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/8/2005, 10:11




Certo che se l'è cercata, Cameron basa la sua vita sul ricatto, e poi la sconta! Si sente una nullità e contemporaneamente vola troppo alto, e per ottenere ciò che vuole ricorre all'unico metodo contemplato da una complessata come lei: mettendo con le spalle al muro la gente! Quindi usa i trucchetti del libro per far dire a House cosa pensa di lei (neanche.. lei dice "ti piaccio?" dop che lui ha detto " piaci a tutti".. più forzato di così..) e scambia la sua riassunzione con un appuntamento (sfruttando il fatto che House si sente in colpa..)!
Nn ho parole!! E poi è un bravo medico una che dà indefessamente ragione al suo capo perchè è figo? Un minimo di indipendenza!
In ogni caso con queste premesse lui la rimbalzerà sempre, nonostante l'astinenza e il fatto che in fondo, le fa compassione, e si sa.. è facile da confondere con qualcos'altro..! Tant'è che quando arriva Stacey, House se la dimentica proprio Cam..
 
Top
view post Posted on 27/8/2005, 13:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma infatti.. già sche lui si era sforzato a dirle che piaceva a tutti.... ma non fare dire a uno come House una cosa che non dirà mai!!"!!
cmq certo.. la mossa dell'appuntamento.. più tappetino di così... facciamoci del male!!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/8/2005, 14:16





beh c'è di peggio, pensa quando Cam va da House e gli dice
ho capito che nn è che nn puoi amare, è solo che nn ami me
o qualcosa del genere.. anche quello lo fa in modo subdolo.. come per farlo sentire un verme.. lo sa che House è un buono e ci resta sempre male per ste cose..

Edited by LaurieLo - 27/8/2005, 15:26
 
Top
alysonmichelle
view post Posted on 27/8/2005, 14:33




allora devo dire che la più probabile credo sia stacey house...la relazione house cameron è già detto che non ci sarà perchè lei ha capito che li non c'è trippa per gatti dato che il nostro caro medico è ancora innamorato della sua ex...

sulla cuddy avrei i miei dubbi...secondo me non faranno nulla i due...insomma sono troppo belli così come sono...
 
Top
view post Posted on 27/8/2005, 14:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 27/8/2005, 15:16)
beh c'è di peggio, pensa quando Cam va da House e gli dice
ho capito che nn è che nn puoi amare, è solo che nn ami me
o qualcosa del genere.. anche quello lo fa in modo subdolo.. come per farlo sentire un verme.. lo sa che House è un buono e ci resta sempre male per ste cose..

e il benservito quando lei se ne va??? cn lui che vorrebbe dire e poi manco le stringe la mano??? lei di sale, lui di pietra.. un altro momento (dopo quello in detox dove si spatascia il mortaio sulla mano..) nel quale vorrei entrare nella mia tv.. giusto per dare un po' di conforto.. anche lì, ma testina!! vai a casa sua dicendogli si lo so che tu fai le cosa xchè sn giuste, e x cui io che nn ce la faccio x quanto ne voglio me ne vado?? dopo che già ti ha detto che nn ce n'è, (in pratica), stiamo ancora ad insistere??
risultato: lui si sente di emme perchè ha xso una collaboratrice valida x colpa sua (se l'essere strafighi può essere consderata una colpa), e tu anche xchè hai avuto l'ennesimo 2 di picche!
che pretendevi, che ti supplicasse???
comincia ad andare sul pesantino come la cuddy.. che 1 ti tiri su 2 può darsi che lui apprezzi 3 ci fai un sacco ridere (e direi che questa è la ragione principale)..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/8/2005, 15:09




moky bastaaaa.. sto morendo dal ridere!

va beh, a qs punto è ovvio che tra le tre l'unica che può conquistare il cuore di House è Stacey (ok, l'ha già fatto e lui ora la ripudia, ma si vede che basta un attimo perchè i due si saltino addosso.. presente la sente del bacetto nell'ufficio di lui... dai.. l'avrei menata..)!
 
Top
view post Posted on 27/8/2005, 15:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 27/8/2005, 16:09)
moky bastaaaa.. sto morendo dal ridere!

va beh, a qs punto è ovvio che tra le tre l'unica che può conquistare il cuore di House è Stacey (ok, l'ha già fatto e lui ora la ripudia, ma si vede che basta un attimo perchè i due si saltino addosso.. presente la sente del bacetto nell'ufficio di lui... dai.. l'avrei menata..)!

ho presente.. ho anche le caps...
io volevo farla scomparire ma va bè.. pazienza..
ci bastava tanto così però... mmmmmmmmmmmm che poi: falli sfogare (e lo so che mismentisco.. ma la fase calante ormonale..) così la stacey leva le tende e non la vediamo più.. certi sguardi..
dai che ridere fa bene!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/8/2005, 15:46




ricordiamoci che la Ward stessa dice che stacey e house facevano del grande tup tup.. vedrai che nn resisteranno, ci scommetto quello che vuoi..!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 27/8/2005, 19:58




uffy... il giorno ke vedrò la puntata dove non resisteranno...di sicuro sarò furiosa di rabbia grrr con quella skifosona di Stacey-.-' k comunque è sempre l'unica relazione possibile uff! -.-' ma una + carina della ward nn la potevano trovare....oppure mi fa antipatia solo xke è stacey boh grrr odiosa
 
Top
view post Posted on 27/8/2005, 20:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 27/8/2005, 16:46)
ricordiamoci che la Ward stessa dice che stacey e house facevano del grande tup tup.. vedrai che nn resisteranno, ci scommetto quello che vuoi..!

ma senti.. è quello che ho detto io: che si sfoghino pure, cos' poi gregghino fa scorta per un altro po'.. e lei leva le tende... ma ci scappa il morto ci scappa.. quelli si acchiappano con gli occhi.. e il povero mark cornificato... zitto e muto e abbassa lo sguardo...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/8/2005, 20:54




come fa scorta? Quanto gli deve durare? Due botte in 10 anni come Mulder?!!
 
Top
271 replies since 25/8/2005, 15:50   4307 views
  Share