Il vostro episodio preferito, lo so, scegliere è dura!

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 2/4/2006, 18:38




come al solito sei troppo buona con me, thanks AngeLO, ma nn si tratta di torto o ragione...solo di quello che sentiamo
 
Top
mersil
view post Posted on 2/4/2006, 19:02




CITAZIONE (patri64 @ 31/3/2006, 18:36)
Autopsy e Humpty Dumpty sono eccezionali

Io ho visto solo le prime cinque puntate per adesso (sono stata un po' indaffarata) e sai che Humpty Dumpty non mi è piaciuta??? Non mi ha entusiasmato a differenza di Autopsy (che è stata bellissima) di Daddy's boy (molto carina) e di TB or not TB (che mi è piaciuta nonostante leggendo i vari spoiler non mi attirava)!!!
Acceptance forse mi ha lasciato in bilico ma non per la storia della pena di morte (meglio non tirare fuori quest'argomento xchè altrimenti mi lincereste visto che non la penso come voi!) ma per i vari casi clinici!!!
Ora aspetto di vedere le altre....

CITAZIONE (patri64 @ 31/3/2006, 18:36)
Autopsy e Humpty Dumpty sono eccezionali

Io ho visto solo le prime cinque puntate per adesso (sono stata un po' indaffarata) e sai che Humpty Dumpty non mi è piaciuta??? Non mi ha entusiasmato a differenza di Autopsy (che è stata bellissima) di Daddy's boy (molto carina) e di TB or not TB (che mi è piaciuta nonostante leggendo i vari spoiler non mi attirava)!!!
Acceptance forse mi ha lasciato in bilico ma non per la storia della pena di morte (meglio non tirare fuori quest'argomento xchè altrimenti mi lincereste se vi dicessi cosa ne penso!) ma per i vari casi clinici!!!
Ora aspetto di vedere le altre....
 
Top
patri64
view post Posted on 3/4/2006, 15:18




Autopsy mi piace, e l'inizio in cui H starnuta, subito dopo i titoli di apertura, me lo sono rivista qualcosa come una ventina di volte, e ogni volta rido come una scema!
Ma TB or not TB, assieme a Spin, è una di quelli che finora mi è piaciuta di meno, ma spero in settimana di veder la mia amica "scaricatrice", e così di rimettermi in pari per un pò.
 
Top
mersil
view post Posted on 3/4/2006, 20:34




Io sono in pari ma non di visione!!!! Non ho molto tempo!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 14:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mmmmm io sn quasi pari, approfitto del fatto che per ora ho un po' più di tempo..
MA NON STO TRADUCENDO!! i me tapina... dopo le elezioni vedremo di riprendere il più in fretta possibile.. mmmmmmmmmmmmmmm (però spin manco a me ha dato più di tanto.. a parte la scena della mensa e quando la Stace corcava di botte H stellina in ambulatorio, giusto perchè volevo andare a difenderlo.. ah si poi l'interazione fra H e mark Ciccio... da sbragare, pure se per qualche micronanoistante un tocco di bastoncino a H.. ma son cose passeggere...)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2006, 18:36






mm epi della seconda stagione..aspetta di averla vista tutta. poi aprirò il thread. poi commenterò.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 4/4/2006, 20:20




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/4/2006, 19:36)
mm epi della seconda stagione..aspetta di averla vista tutta. poi aprirò il thread. poi commenterò.

right!
 
Top
Tan'Hayk
view post Posted on 10/4/2006, 19:59




Della prima stagione assolutamente su tutte "Damned if you do" e "Detox"...però mi sono piaciute particolarmente anche "The socratic Method" e "Mob Rules" (la scena della Corvette tra House e Wilson è tra le mie preferite in assoluto! XD)...diciamo che tutta la prima stagione mi ha dato assuefazione...per la seconda ancora non mi sbilancio *__*
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/4/2006, 22:30






per la seconda serie addirittura è difficile scelgiere, son tutte magnifiche...ma ne riparleremo al momento opportuno!
 
Top
-GrOwLiGhT-
view post Posted on 2/6/2010, 21:59




anke per me e detox
 
Top
84 replies since 29/8/2005, 10:09   1225 views
  Share