House: meglio in camicia o T-shirt?
Poll choicesVotesStatistics
camicia e T-shirt37 [37.37%]
t-shirt30 [30.30%]
camicia26 [26.26%]
nessuna delle due6 [6.06%]
Guests cannot vote (Voters: 99)

House: meglio in camicia o T-shirt?, votate votate

« Older   Newer »
  Share  
bery
view post Posted on 21/4/2006, 18:44




la maglietta bianca con i teschi e i fiori è davvero spettacolare...
però c'è da dire che con la camicia bianca e le maniche arrotolate di "All in" stava davvero una favola!!!!!
moooolto sexy!!!! :WhiteHeart00:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 21/4/2006, 21:57




uffa ho ciccato il sondaggio, ho cliccato su visualizza i risultati..adesso non mi fa più votare...vabbe volevo votare nessuna delle due... proprio nel senso che ;) ... vabbe avete capito noh?
seriamente invece direi la camicia bianca che portava su All in... perfetto!
ma visto che non era il classico house, dovendo scegliere forse direi camicia e maglietta, perchè quello è house, oppure visto che anche l'occhio vuole la sua parte t-shirt perchè adoro le t-shirt... e lui ne ha di fantastiche... veramente, e perchè così possiamo ammirare braccine e pancino, brava dori!, del nostro amato!
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 22/4/2006, 21:08




ma stiamo skerzando???greg/hugh ha un fisico pazzesco..cioè è perfetto!!!
nn ha poi tnt pancetta...nn so se tutti lo sanno...hugh è un ex campione di canottaggio (suo padre nel '42 mi sembra era nella squadra olimpica e hugh stava x seguire il suo stesso destino prima ke una mononucleosi(ke ho avuto pure io..siamo uguali no???) lo costringesse a laurearsi in archeologia e forse anke in antropologia..se nn sbaglio)...e cm sono qlli ke fanno canottaggio???...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 22/4/2006, 22:21




l'uomo con belle spalle e braccia in T-shirt è a mio avviso mooolto sexy e H/H in T-shirt è da urlo....questo per il sexy....
poi se mi si chiede se è elegante e sta bene con la camicia...beh...All in parla da solo...ma è un House diverso dal solito e comunque :wub:
a me piace cmq sempre anche se quello che preferisco di meno è il dolcevita (Lo e Moky perdonatemi, ma de gustibus...)
 
Top
mrs. speedle
view post Posted on 23/4/2006, 15:09




Il mio prof. d'inglese e ideantico a DR. HOUSE!!!!! Ogno volta che entra in classe divento tutta rossa perche e un uomo troppo affascinante e mi piace da morire!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/4/2006, 15:20






eh ma che fortuna!!!!!!!!! nn puoi fargli una foto col cel di nascosto e ce la mandi? :AngelStar12:
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 23/4/2006, 15:51




Perchè invece il mio prof. d'inglese somiglia tanto a Gerry Scotti con una trentina di chili in meno?!?!? Oh, tutte le sfortune, eh? :huh:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/4/2006, 15:59






che orrore. i miei prof erano e sono quasi tutte femmine in menopausa precoce, e gli uomini uno più orrendo dell'altro....
 
Top
mrs. speedle
view post Posted on 23/4/2006, 18:01




va bene ragazze.. la faccio e poi ve la mando.. cavolo e proprio identico... stesso viso stesso modo di porsi stesso fisico IDENTICO!!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/4/2006, 18:12




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/4/2006, 16:59)
che orrore. i miei prof erano e sono quasi tutte femmine in menopausa precoce, e gli uomini uno più orrendo dell'altro....

scusa Lo ma in che sezione stavi :lol: :lol:
io avevo solo due prof maschi... il primo era nato dall'unione clandestina tra il tenente colombo e renato rascel, l'altro era proprio il mostro di frankenstein.. solo al biennio ne ho avuto uno che si poteva guardare, era quello di aggiustaggio, sembrava magnum P.I.
mrs. speedle urge foto... ehm scusa se sono un poco tarda ma chi è il tipo del tuo avatar, sono sicura di averlo visto in tv ma ... bah... ah e dopo esame della foto, potrebbe essere necessario anche indirizzo del prof ;)
 
Top
mrs. speedle
view post Posted on 23/4/2006, 18:17




il tipo dell avatar e RORy COCHRANE.. SPEEDLE IN CSI MIAMI.. cmq ci provo gia io con il prof..volete aiutarmi???
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/4/2006, 18:59




eh ecco, grazie!!!...mi pareva di averlo visto... scusa ma sono un po' tarda... comunque se ci stai gia provando tu, alzo le mani in segno di resa...mi accontenterò dell'originale.. seee magari!!!!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 23/4/2006, 23:36




CITAZIONE
mi accontenterò dell'originale

Grandissima Marita!!!! :AngelStar01:
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 24/4/2006, 14:39




allora..io ho un prof prete(religione) e uno gay ke secondo me se la fa con un altro prof(ed.fisica) poi una zittella orrenda una con un okkio storto e una pazza e una ke..beh...è lapiu normale!!!
ma nn potevo avere greg jimmy lisa etc??????
ke sfiga!
 
Top
mrs. speedle
view post Posted on 24/4/2006, 15:08




ciao ragazze... allora cm va???
 
Top
158 replies since 31/8/2005, 16:00   2587 views
  Share