Video Hugh Laurie, no House

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 8/9/2005, 22:23




CITAZIONE (LaurieLo @ 2/9/2005, 00:46)
Ciao Mersil, forse nn hai il player per leggere il formato .rm; è gratuito e si trova qui: real player

se hai ancora problemi fammi sapere!

Nessun problema, adesso li vedo. Non ci capirò niente ma almeno vedrò HL in versione diversa!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/9/2005, 09:56




...ho messo i dialoghi!! Fammi sapere!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/9/2005, 09:05




intervista di ieri di Hugh da Regis&Kelly:

Regis&Kelly




Edited by LaurieLo - 14/9/2005, 14:00

Attached Image: regis45.jpg

regis45.jpg

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/9/2005, 12:58




Intervista a Q13! IMPAGABILE! Delle mille ke ho visto la migliore!!

Prego notare: ha la stessa camicia del giorno prima da Regis!!! Però qui gli hanno messo lo sfondo viola in pendant, ke classe!!!!!
Notate la faccina ke fa poverino quando - per la millesima volta - gli fanno notare ke è diventato un sex symbol, e - per la millesima volta - va in crisi, fa le faccette, si impaccia e nega!!! Ke amore!!! wub.gif cerca di convincerci ke Chase è +figo..tsé..

Quando gli fanno - per la millesima volta - notare il suo accento inglese dice "I am sorry for that, this is the cross I bear"!..


Ps: legenda: Howard Stern è un commentatore dell radio USA cattivissimo, è un tipo altissimo e coi capelli lunghi ricci e neri, magari l'avete visto con Eminem, antrambi amano indossare chiappe finte.. (ma quante ne so..)


Q13





Edited by LaurieLo - 14/9/2005, 14:02

Attached Image: q13hugh32.jpg

q13hugh32.jpg

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/9/2005, 13:49




NON E' POSSIBILE!!! E' vestito UGUALE anche nell'intervista di Showbiz!!! Capito che è lo stesso giorno di quella di Q13, ma viola salta all'occhio...


nn son sicura ke sia giò postata...

Showbiz


cmq, a me sta intervista è piaciuta poco.., ke gli frega a HL di Katrina? E perchè imbarazzarlo a fargli commentare gli altri candidati agli Emmy..? Bah..

Edited by LaurieLo - 14/9/2005, 15:10

Attached Image: hugh18.jpg

hugh18.jpg

 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 20:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda.. comincio a credere che esista davvero una scuola per "giornalisti specializzati in odmande idiote..."
e deve anche essere moooooooooolto frequentata... anyway.. ma che andassero tutti...
loro e l'accento!!!
 
Web  Top
gulic
view post Posted on 15/9/2005, 12:53




ma perchè il computer pacco ce l'ho io?!?!?! i video nn si vedono!!!! cry.gif cry.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/9/2005, 15:52




in che senso? Forse ti manca il codec dvx, guarda moky lha postato, scaricalo e se ci sono ancora problemi dimmelo ke vediamo di rimediare!
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 16:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si se nn vedi il video è probabile che tu non abbia il codec..
scaricalo qui

segui le istruzioni e vedrai che risolvi!!!
facci sapere!!
 
Web  Top
gulic
view post Posted on 16/9/2005, 20:05




grazie mille cmq il programma se dio vuole me lo portano stasera xkè quello ke ha installato l'antivirus ha messo la protezione a tutto e al massimo ergo nn posso scaricare i programmi dalla rete!!!! wacko.gif (proprio tutte a me.....le attiro, c'ho una calamita x la sfiga!!!!) cry.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/9/2005, 14:05




CITAZIONE (gulic @ 16/9/2005, 21:05)
grazie mille cmq il programma se dio vuole me lo portano stasera xkè quello ke ha installato l'antivirus ha messo la protezione a tutto e al massimo ergo nn posso scaricare i programmi dalla rete!!!! wacko.gif (proprio tutte a me.....le attiro, c'ho una calamita x la sfiga!!!!) cry.gif

mi pare impossibile o forse nn ho capito io, cosa ha installato l'antivirus? ora come va? risolto?
 
Top
view post Posted on 17/9/2005, 14:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


avrà messo le impostazioni del firewall sul blocco totale del traffico internet...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 17:27




ecco cari ! intervista a HL agli Emmy

intervista emmy






ps: inpagabile HL ke recita shakespeare e la Rivers allibita perkè il Ns nn ha scelto i soliti Amleto o Macbeth, ma niente popodimeno è andato a pescare in Love's Labor Lost (Pene d'amore perdute), (raga sono un estimatrice del Bardo - cioè Shakespeare - ci ho dato 5 esami all'uni, nn stupitevi se nn mi sfugge niente!!! wink.gif ) , ecco la citazione:


"Let Fame, that all hunt after in their liues, Liue registred vpon our brazen Tombes, And then grace vs in the disgrace of death"



Edited by LaurieLo - 19/9/2005, 18:39
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 17:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


uffaaaaaaaaaa nn posso scaricare!!!
cry.gif
56k.. e blocco del popup..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2005, 17:41




riprova!!! scarica la cache, eventualmente riavvia e riprova!!!

Ps: ho messo la citazione shakespeareana relativa, DEVI assolutamente vederlo!!!!
 
Top
244 replies since 1/9/2005, 12:07   3170 views
  Share