1x15 mob rules 1x16 heavy, manca poco

« Older   Newer »
  Share  
sweetrain
view post Posted on 3/9/2005, 12:32




bellissimi, soprattutto il secondo.....
ah e impiccate Chase per favore
 
Top
°°GLF°°
view post Posted on 3/9/2005, 16:32




quella di moky è spettacolare!cmq..x tornare in topic...ieri sera volevo uccide chase e quel grandissimo biiiiiiiiip di Vogler...che si sparino in coppia(dato che chase si diverte tanto a essere il suo galoppino di fiducia)...quella povera bimba...almeno Foreman(misteriosamente umano ieri sera..apparte il punto in cui è caduto in basso facendo il nome di Chase..che tra l'altro ha fatto bene)ha tentato di consolarla...


spettacolo la scena della macchina...stavo morendo dal ridere(chissà quante congetture ci hanno fatto quei simpaticoni degli americani su sta scena...tipo domande esistenziali su come faccia a guidare...come se a noi fregasse qualcosa)

conclusione:chase brutto viscido leccapiedi spione devi sparire assieme al tuo caro vogler(antipatico del cavolo..pulcino sarà sempre migliore di te brutto degenere staffilococco ambulante..che ti credi!!!)

house è sempre er mejo e Cameron...poverella..rimarrà sempre la solita sfigata

Edited by °°GLF°° - 3/9/2005, 17:39
 
Top
vally83
view post Posted on 3/9/2005, 18:16




Cameron mi fa proprio tenerezza...le sta provando tutte lei, poverina!
Chase è un bastar mad.gif ...

OT:ma girano delle fanfic?Anch'io voglio leggere! cry.gif
 
Top
sweetrain
view post Posted on 3/9/2005, 19:34




foreman è un grande, l'ho sempre detto io....altro che chase dry.gif
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 19:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


calma calma, sarete accontentati tutti!!!! a tempo debito..
ma.. avete notato il tu improvviso di vogler a cuddy a house?? aho.. e che è sta confidenza!!! ovviamente decisione arbitraria degli adattatori..
 
Web  Top
°°GLF°°
view post Posted on 3/9/2005, 21:10




ovvio...comunque non l'avevo notato..in che scena?
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 21:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah dall'inizio..
mah..
 
Web  Top
Gillian4David
view post Posted on 4/9/2005, 00:57




All'inzio non si capiva chi avesse fatto il doppiogioco, se Foreman o Chase. In "Damned If You Do" era stato Foreman ad andare dalla Cuddy e di conseguenza House perde il caso, ma che fosse stato proprio Chase mi ha deluso.
Sono rimasta senza parole nelle due scene con House e Cameron, prima nel laboratorio e poi nel suo ufficio. Grande Cam!!! smile.gif A questo punto, non vedo l'ora che arrivi Mercoledì.

Domanda: non ho capito molto la frase che House ha detto a Cameron, quando lei gli dice che lui non sà gestire i suoi sentimenti per lei. Lui dice (perdonate qualche errore) qualcosa del tipo: "Tu sei l'unica che prova dei sentimenti". Cioè, come dobbiamo intenderlo? Che lei è l'unica di tutto lo staff che prova dei sentimenti e li manifesta (e questo è apprezzato da House!!) o che è l'unica che prova dei sentimenti verso di lui ma questi non sono ricambiati dallo stesso House? Ditemi che è la prima ipotesi, perchè ho rivisto molte volte la scena, letto lo script originale ma non riesco ad intepretarla come vorrei.

Edited by Gillian4David - 4/9/2005, 02:02
 
Top
Camillina88
view post Posted on 4/9/2005, 09:45




bah io penso ke lui voglia intendere ke lei è proprio l'unica ke prova dei sentimenti verso di lui e ke lui non ricambia...mentre lei crede(e secondo me fa bene) ke in realtà sotto sotto ci sia qualcosa anche da parte sua
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 10:49






i sentimenti per cam House li ha, ma tanto nn ce n'è lo stesso per lei.. si mettesse l'anima in pace
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 4/9/2005, 12:19




Non è detto. Sono sempre più convinta che gli autori faranno qualcosa. Forse è troppo presto per fare delle previsioni, e anche se tutte le immagini fanno pensare il contrario, sicuramente loro non scarteranno la possibilità di farli mettere insieme (mia opinione!! smile.gif )

Edited by Gillian4David - 4/9/2005, 13:20
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 12:37







si è possibile... speriamo però tra una decina d'anni come Fox e Dana..!! wink.gif
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 4/9/2005, 12:43





Ah, perchè dici questo? Almeno saremo d'accordo di non vedere Stacey troppo abbracciata ad House più avanti. Non riuscirei a supportarla troppo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 12:46






ma certo!! via anke stacey!! Solo ke tra tutte le spasimanti di House viste finora, se proprio devo scegliere, scelgo quella ke farebbe + felice lui (visto ke kiaramente è l'unica donna ke ha veramente amato)..

Edited by LaurieLo - 4/9/2005, 13:48
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 4/9/2005, 18:05





Hai ragione, ma non riesco a vederli insieme. C'è stato qualcosa in passato, ma House si sarà guardato pure in giro in questo tempo. Non c'è solo Stacey nella sua vita, ci sarà pure un'altra persona per cui prova anche un minimo interesse.
 
Top
70 replies since 2/9/2005, 16:14   916 views
  Share