1x15 mob rules 1x16 heavy, manca poco

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 19:57






....appunto, quello è il problema... House è tutto raggomitolato sul passato... se nn kiude/risolve la faccenda di stacey nn andrà mai avanti... ecco perkè - almeno per ora - nn ce n'è per Cam nè per altre...
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 20:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


la xsona ce'è eccome..come dice lori, è stacey.. non ce n'è, House ha qualche questionicina irrisolta (come si vede dai caps..), e sarà bene che si affronti il problema.. e che in qualche modo lo si chiuda!!!!
posso solo dire che con cam più che con gli altri SI DICE che nella prox serie incominci a confidarsi.. SI DICE.. questo non vuol dire coinvolgimenti di altro genere, ma solo un tipo di rapporto che pone cam a un livello poù vicino a wilson e cuddy rispetto agli altri duckings.. SI DICE
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 20:26






speriamo si sbaglino...ma vi rendete conto dell'assurdità di un uomo come House ke si confida con una ragazzetta disfunzionale come Cam? ma oh?!! Sono io l'unica ke trova ke lo svilirebbe?!
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 20:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non posto la scena perchè è spoiler... però diciamo che è una spiegazione che house dà essendo cam coinvolta suo malgrado in una situazione un po' imprevista e poco simpatica... (non c'entra stacey, non è shipper).. cos' cam regge il gioco..
i soliti bene informati dicono che potrebbe essere un segno di una maggiore confidenza
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 20:44




mo spiega mp o mettilo come sppoiler ke fremo.....
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 20:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ecco qua.. effettivamente sn un po' rimbambita..
nel 5 epi arrivano i genitori di House, e vogliono andare a cena con lui. siccome house odia il padre (anche se la mamma la ama moltissimo), un marine (evidentemente gli autori hanno guardato ER.. un po' troppo..) in pensione, a metà della cena s'inventa che deve andare all'ospedale x controllare il paziente. però i genitori vogliono andare con lui, finiscono in sala mensa, lì arriva cam, che ragguaglia house sul paziente, solo che i genitori di house voglino invitarla a cena, IN QUATTRO. lei declina, regge il gioco di house. poi, a giochi finiti, nello studio di House lui le spiega che tutto l'ambaradan era mosso dal fatto che lui e il padre si detestano, che per lui crescere è stato un attimino difficile, e che quindi se li voleva scavare dalle palle quanto prima... fine
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 21:07






..ah, QUELLA scena.. ho letto dell'allegra famigliola..nn ke avessimo dubbi..

però, bella l'espressione "scavare dalle palle", lol!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 4/9/2005, 21:10




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/9/2005, 21:26)
speriamo si sbaglino...ma vi rendete conto dell'assurdità di un uomo come House ke si confida con una ragazzetta disfunzionale come Cam? ma oh?!! Sono io l'unica ke trova ke lo svilirebbe?!

A me non dispiacerebbe se si confidasse con Cam, Foreman è troppo pieno di sè, Chase è uno spione (ha fatto la spia anche quando Cam gli ha confidato i suoi sentimenti per House), con la Caddy si diverte troppo a battibeccare, Wilson sa vita morte e miracoli e Vogler... vabbè censuriamo.
Magari House con Cam si sente un po' più libero.

Cmq le due puntate sono state splendide, Chase e Vogler li ho odiati più che mai, appena li vedevo in tv li insultavo..... Cam devo dire che mi è piaciuta, in fondo ha affrontato House anche se la storia dei sentimenti la poteva tralasciare....
Foreman mi è piaciuto, si è dimostrato più umano di quanto mi aspettassi.
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 4/9/2005, 21:14




Cam non affronta nulla...cerca solo di convincersi che anche lui prova qualcosa x lei!è una ragazzetta che si comporta come una di nove anni!fa gli occhi dolci e finge di essere arrabbiata con lui...patetica!x me a lui fa solo PENA!
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 21:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 4/9/2005, 22:07)
..ah, QUELLA scena.. ho letto dell'allegra famigliola..nn ke avessimo dubbi..

però, bella l'espressione "scavare dalle palle", lol!!!

si eh?' io dubbi manco mezzo..
direi che scavare dall palle rende bene.. e secondo me gli adattatori avendo avuto la possibilità... tanto ne sparano tante..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 4/9/2005, 21:22




Nella seconda puntata, quando House va nei laboratori e guarda dietro al vetro Cam che sta usando un microscopio, quando inclina la testa verso la ns sinistra e le fa quello sguardo mi sembrava mio padre, lui fa così ogni volta che fa una cavolata e mi fa arrabbiare, quando se ne rende conto viene da me, inclina la testa e mi fa quello sguardo, per farsi perdonare, io non riesco a resistere e mi metto a ridere. biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2005, 21:22




CITAZIONE (HouseTotalFan @ 4/9/2005, 22:14)
Cam non affronta nulla...cerca solo di convincersi che anche lui prova qualcosa x lei!è una ragazzetta che si comporta come una di nove anni!fa gli occhi dolci e finge di essere arrabbiata con lui...patetica!x me a lui fa solo PENA!



bboni bboni.. calma! David caro, penso esattamente (anzi molto peggio) quello ke pensi tu di Cam.., ma calma!!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 4/9/2005, 21:25




ma perchè ogni volta che dico qualcosa di Cam mi vi allarmate tutti?...date a Cesare ciò che è di Cesare!è una ragazzetta patetica!!...non sono né il primo né l'ultimo a sostenerlo!né l'unico ad usare codesta terminologia...so gente be quiet!don't worry...and relax!;-)
 
Top
°°GLF°°
view post Posted on 4/9/2005, 21:27




ma povera cam!
 
Top
mersil
view post Posted on 4/9/2005, 21:29




CITAZIONE (HouseTotalFan @ 4/9/2005, 22:14)
Cam non affronta nulla...cerca solo di convincersi che anche lui prova qualcosa x lei!è una ragazzetta che si comporta come una di nove anni!fa gli occhi dolci e finge di essere arrabbiata con lui...patetica!x me a lui fa solo PENA!

Se tu la pensi così, io non ho nulla in contrario. A me sembra che abbia cercato di parlare. Cmq a me non sembra che a lui faccia solo pena, non so spiegarti perchè, è solo una sensazione. Forse non basta come spiegazione ma non so dartene altre.
Forse la penso così perchè mi sento vicino a Cam, non sono patetica come lei perchè quando non ce n'è io chiudo i battenti....
 
Top
70 replies since 2/9/2005, 16:14   916 views
  Share