La vostra scena preferita, siparietti o drammoni, scegliete voi..

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
view post Posted on 29/10/2005, 11:32




Donc....mo' ve dico qual è la mia...Eh eh eh...ora vi spiego...ecco...so di essere un po' masochista in questo caso ma la scena che mi ha coinvolto di più(diciamo pure anche per un cross-over con le ammorbanti faccende personali della sottoscritta...) è stata quando Cam ha detto addio(a modo suo...già già... wink.gif ) ad House con quella bellissima canzone in sottofondo degli Earlimart...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2005, 11:49




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 29/10/2005, 12:32)
Donc....mo' ve dico qual è la mia...Eh eh eh...ora vi spiego...ecco...so di essere un po' masochista in questo caso ma la scena che mi ha coinvolto di più(diciamo pure anche per un cross-over con le ammorbanti faccende personali della sottoscritta...) è stata quando Cam ha detto addio(a modo suo...già già... wink.gif ) ad House con quella bellissima canzone in sottofondo degli Earlimart...


capisco... a quanto pare tutti tendiamo "a buttarci dentro del nostro", però i momenti tragici della mia vita (il mio è quello del discorso finale tra Stacy e House nell'ufficio) - al contrario di te - non amo molto rivederli! Sei veramente un po' masochista, io la "mia" scena invece io la salto sempre...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 29/10/2005, 12:15




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/10/2005, 12:49)
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 29/10/2005, 12:32)
Donc....mo' ve dico qual è la mia...Eh eh eh...ora vi spiego...ecco...so di essere un po' masochista in questo caso ma la scena che mi ha coinvolto di più(diciamo pure anche per un cross-over con le  ammorbanti faccende personali della sottoscritta...) è stata quando Cam ha detto addio(a modo suo...già già... wink.gif ) ad House con quella bellissima canzone in sottofondo degli Earlimart...


capisco... a quanto pare tutti tendiamo "a buttarci dentro del nostro", però i momenti tragici della mia vita (il mio è quello del discorso finale tra Stacy e House nell'ufficio) - al contrario di te - non amo molto rivederli! Sei veramente un po' masochista, io la "mia" scena invece io la salto sempre...

Non direi tragico,sofferto,questo sì...Sai cosa...il fatto è che molto spesso mi prende la malinconia...e mi piace....effettivamente masochista lo sono...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2005, 19:52




a me prende l'inca@@atura.. a volte... a molte ci rido sopra e basta ..!
 
Top
mersil
view post Posted on 31/10/2005, 18:52




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 29/10/2005, 11:32)
Donc....mo' ve dico qual è la mia...Eh eh eh...ora vi spiego...ecco...so di essere un po' masochista in questo caso ma la scena che mi ha coinvolto di più(diciamo pure anche per un cross-over con le ammorbanti faccende personali della sottoscritta...) è stata quando Cam ha detto addio(a modo suo...già già... wink.gif ) ad House con quella bellissima canzone in sottofondo degli Earlimart...

Ecco, vedi? L'avevo dimenticata, eppure è una delle mie scene preferite, l'ho rivista un'infinità di volte e gran parte di queste mi scende la lacrimuccia!
 
Top
patri64
view post Posted on 7/11/2005, 19:25




Rinverdiamo un pò il topic:
la scena preferita è decisamente quella dell'mp3, non ricordo in quale episodio fosse, ma era senz'altro uno dei primi.

L'ho letta per la prima volta in inglese, grazie ai transcripts di Taru. Dire che mi stavo ammazzando dalle risate è dire poco. Quando poi l'ho vista recitata da Hugh Laurie, anche se era la versione italiana.....beh, la sua faccia era impagabile!! (e come al solito, bravissimo Sergio Di Stefano).

La seconda mia preferita, anzi le seconde,sono quelle con la signora Georgia, quella vecchietta che, per via della sifilide, c'ha le fregole per House.
E poi, tutte le facce che c'ha quando si guarda Stacy.....ammappela, che invidia, e che dolcezza lui..... biggrin.gif wink.gif
 
Top
view post Posted on 7/11/2005, 20:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


l'mp3 era in "control", la scena con Baba O'Riley... pensa che si è intasata la rete per quello!!!
io anche avevo già tutto...
la vecchietta della sifilide è semplicemente stratosferica!!! io ancora rido quando riguardo l'episodio
per quel che rigurarda la Stace.. oggi ho riguardato the honeymoon... e ho detto tutto.. UN'INVIDIA...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2005, 23:31




non per niente quella scena è il mio avatar....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/11/2005, 12:31




CITAZIONE (patri64 @ 7/11/2005, 19:25)

E poi, tutte le facce che c'ha quando si guarda Stacy.....ammappela, che invidia, e che dolcezza lui..... biggrin.gif wink.gif

...
 
Top
view post Posted on 9/11/2005, 13:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 7/11/2005, 23:31)
non per niente quella scena è il mio avatar....

una scelta A CASO.. direi.. biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/11/2005, 15:18




zi zi!!!
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 8/1/2007, 00:12




2 sn le scene che adoro...

1) Nella puntata 1x14 Voegler va a trovare House nel suo studio ed il grande Greg sente la musica e, dopo che i 2 hanno parlato House dice "...cerchiamo di ignorarci a vicenda", accende la musica è c'è quella canzoncina buffa e dopo averla tolta dice "Nn era la sottolineatura drammatica che speravo"

2) La prima puntata, quando House parla con la paziente... tutto il discorso.... è fantastico! Sarà xkè è stata la prima volta che ho visto il GRANDE Dr House... ma + la vedo + mi piace!
 
Top
41 replies since 4/9/2005, 12:30   833 views
  Share