Cosa pensano i fans americani?, teorie e riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/9/2005, 14:14





..sottoscrivo!! Ormai sono in grado di trovare stuff del mio House anche dormendo, con l'influenza, mentre (non) scrivo la tesi..
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 18/9/2005, 16:44




Più io leggo il forum della Fox e più mi consolo... Stamattina leggevo di una che ha fatto recitare al marito delle battute che House diceva a Cameron per capire che cosa davvero House pensasse in quel momento...se non è essere fuori come dei balconi questo....allucinante...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 18/9/2005, 16:53




CITAZIONE (moky78 @ 5/9/2005, 21:30)
una cosa duratura non sarebbe pensabile.. ma per il fatto che scadrebbe nella routine e nel prevedibile, e il successo di House lo si deve proprio all'eccentricità del xsonaggio.. poi certo, solo sempre no.. con intermezzi.
sul fatto che i personaggi vincenti non se ne vadano, ti cito ER: George Clooney all'apice del successo, e lo stesso Antony Edwards, che tutto d'un tratto se ne sono andati, per non parlare di Julianna margulies e Sherry Stringfield.. e chi ami pensava che se ne andasserp??
certo, la mia era un'ipotesi per assurdo, e non ritengo comunque possibile malmeno per ora un cambiamento così radicale..

Sul fatto che il cast di partenza almeno per un po' resti invariato sono assolutamente d'accordo anch'io,tra l'altro poco sappiamo ancora del passato dei personaggi e mi sembrerebbe sciocco cambiarli ora che il pubblico sta cominciando a conoscerli....

Per quanto riguarda personaggi vincenti che se ne vanno ,è vero che l'ha fatto dopo 10 anni,ma per esempio il protagonista di JAG,David James Elliot ha lasciato la serie per una questione di soldi...e chi come me aspettava da 10 anni il concretizzarsi della sua relazione con la protagonista femminile,se l'è presa in saccoccia...per dirti quanto poco i produttori se ne freghino dei fans....
 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 17:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah si?? e mi dai sta notizia?? dopo che per anni ho sperato che i due si mettessero insieme??
MA NOOOOOOOOO
ok rientriamo in topic..
anche xchè ho aperto al sezione con gli altri tf...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2005, 17:52




appunto, aspettiamo i vs commenti!!
 
Top
mersil
view post Posted on 23/9/2005, 21:30




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/9/2005, 17:44)
Più io leggo il forum della Fox e più mi consolo... Stamattina leggevo di una che ha fatto recitare al marito delle battute che House diceva a Cameron per capire che cosa davvero House pensasse in quel momento...se non è essere fuori come dei balconi questo....allucinante...

Oddio! Ed io che credevo di essere fusa completamente. Ogni volta che vedo la pubblicità di House alzo il volume, ossessiono mia mamma quando arriva il mercoledì sera e cerco una videocassetta per registralo, cerco di tutto su internet e colleziono tutti gli articoli (fino ad adesso sono 3) che trovo!
Ma far recitare le battute del telefilm al marito è proprio incredibile. Questa tipa è proprio fuori....
 
Top
view post Posted on 23/9/2005, 21:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


il che nn fa che confermare la mia idea: gli americani sn fulminati!!
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 23/9/2005, 22:05




Già....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/9/2005, 13:38




mi scannerizzate gli articoli italiani, please?
 
Top
view post Posted on 24/9/2005, 17:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lori nn si riesce a postarli!!! io li ho già in digitale, ma sto cacchio di forun sn troppo pesanti, e sn pesanti anche per imageshack!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/9/2005, 18:59




zippa e usa megaupload
 
Top
view post Posted on 24/9/2005, 19:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


nn c'ho il programmino!!
se mi ridai la mail (che hotmail mi ha incasinato i contatti) te li mando via mail
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/10/2005, 09:04





questa mi ha fatto schiattare:

You watch too much House when...

You're reading a novel for class and you recognize the symptoms of rabies long before the character's know what's going on.



che grande!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/10/2005, 12:04




io non riconosco neanche i sintomi delle malattie che ho avuto "io"..
 
Top
40 replies since 5/9/2005, 01:00   612 views
  Share