House Fan & Fan-Art, le nostre creazioni

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 15/3/2006, 22:38




eh magari il problema fosse il software da usare...qui sono le mani e il talento artistico che mi mancano!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 16/3/2006, 16:06




Marita, tutto sta ad avere voglia di farlo. Io all'inizio ero un'imbranata, e ancora oggi non conosco bene tutto il funzionamento di Paint Shop Pro, ma provando e riprovando, da un anno a questa parte, ho raggiunto dei risultati carini, salvo poi rodermi il fegato quando vedo certe capolavori fatti da persone in giro per la rete ( cry.gif )

Fine OT, signora maestra! biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2006, 16:21





hai poco da rodere, sei bravissima!!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 16/3/2006, 16:33




Grazie e ancora grazie, ma da questo punto di vista ho un atteggiamento molto simile a quello di HL: "tutti gli altri sono più bravi di me!"
Ecco perchè adoro quest'uomo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 16/3/2006, 16:42




Capisco Patri cosa vuoi dire, lo capisco bene.
Considera però quanto noi apprezziamo il tuo impegno e i risultati ottenuti.... vedi di farlo un pochino anche tu.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2006, 16:47





Melissa ho subito rapito quello smilie adorabile che hai postato qua sopra. Che amore!!! ora è mio!!! Lo metterò con gli altri!!!
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 16/3/2006, 16:53




ne sono contenta, anche a me piace... poi mi dirai dove mandarti la fattura
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2006, 17:00





ah, ma allora lo fai apposta!!! Checcarino anche questo con la letterina!!!
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 16/3/2006, 17:35




Io veramente avevo pensato che fosse la fattura che ti devo recapitare, però in effetti potrebbe anche trattarsi della letterina che Patri consegnerà a Di Stefano con un bel bacio magari!!!! Mi devo ricordare di dirglielo a Patri nel thread giusto.

Edited by MelissaJo - 16/3/2006, 17:36
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2006, 17:38






ah ecco, la fattura da pagare!! Ok, mandami gli estremi che provvedo!!

Patri, è vero!! Lettera per SdS!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 17/3/2006, 18:27




Ragazze, la settimana è stata d'inferno, con me sempre più impaturniata e che faccio banners a ripetizione (tipo 8 a sera) per concentrarmi e non incazz@rmi ancor di più. La lettera per SDS, iniziata 5 giorni fa, ancora langue nel mio pc di casa, e giusto adesso sto tentando di ributtarla giù, dato che in studio non c'è nessuno o quasi (il quasi è uno degli avvocati che, se non ronfa tutti i giorni a studio dalle 16 alle 18, si sente male).

Ma, visto che siete state così incaute da elogiarmi per il mio talento artistico, mal ve ne incolse e beccatevi questa serie di sciocchezzuole, perchè quando sono triste o incazz@ta mi scoppia il lato creativo.


image

image

Questo lo posto qui, anche perchè dal pc dell'ufficio non riesco a capire quanto sia effettivamente grande:

image


Ehi, che ne dite del mio nuovo avatar?
C'è scritto "HOuse shower", e l'ho dovuto rimpicciolire, perchè se no era grande quanto un lenzuolo! ( wub.gif wub.gif )
 
Top
patri64
view post Posted on 21/3/2006, 18:16




Posto qui questo banner che ho trovato in rete, anche se non ricordo purtroppo da dove l'ho preso. Credo che sia parte di un layout.

image
 
Top
maritahouse
view post Posted on 21/3/2006, 21:47




CITAZIONE (patri64 @ 17/3/2006, 18:27)
Ma, visto che siete state così incaute da elogiarmi per il mio talento artistico, mal ve ne incolse e beccatevi questa serie di sciocchezzuole, perchè quando sono triste o incazz@ta mi scoppia il lato creativo.


image

image

Questo lo posto qui, anche perchè dal pc dell'ufficio non riesco a capire quanto sia effettivamente grande:

image


Ehi, che ne dite del mio nuovo avatar?
C'è scritto "HOuse shower", e l'ho dovuto rimpicciolire, perchè se no era grande quanto un lenzuolo! ( wub.gif wub.gif )

Posto in ritardo, scusa ma non mi ero accorta delle ultime creazioni... tre cose
1 - buuu per l'avvocato dormiente...
2 - devi essere veramente nera...sono fantastici
3 - se magari eviti di usare foto che mostrano così "spudoratamente" le labbra di quell'uomo mi saresti di grande aiuto... diciamo che mal le sopporto ecco... mi si alza la pressione...ma di brutto brutto brutto eh! ma tipo che adesso devo andarla a misurare (sempre la pressione!)... e poi fa caldo...troppo caldo...ecco mi tocca pure alzarmi per aprire la finestra.... ma perchè sto' così rovinata... troppo lavoro e inca@@ature anche per me... peccato che non c'ho la vena artistica....
il banner della lecca lecca (yum!) è carino anche se meno "artistico"!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/3/2006, 23:54




CITAZIONE (patri64 @ 21/3/2006, 18:16)
Posto qui questo banner che ho trovato in rete, anche se non ricordo purtroppo da dove l'ho preso. Credo che sia parte di un layout.

(IMG:http://img300.imageshack.us/img300/8713/ht...ripodcom3im.jpg)



in effetti sembra il template di un qualche LJ. molto bello!

Come pure i tuoi lavori, non ho parole!!!!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 22/3/2006, 18:19




Prima di tutto i ringraziamenti (smuack smuack!!), e poi un regalino per far contente le shippers House/Cuddy.
L'ho fatto oggi in studio: la qualità non è eccelsa, e ritrae un Greg non proprio convinto (vedasi lo sguardo di sottofondo), ma devo dire che la foto ispirava parecchio pure me.


image


Continuiamo........ wub.gif

image

 
Top
381 replies since 6/9/2005, 09:17   4726 views
  Share