House Fan & Fan-Art, le nostre creazioni

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/3/2006, 18:46






Huddy, Huddy!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 22/3/2006, 20:45




Huddy Huddy Huddy
Patri prima o poi co sti fanart ci "stiro gli zoccoli" ...come diceva un mio collega!..signora, lei mi insiste con la shower scene...però, anche in ascensore.... wink.gif bella idea...

Edited by maritahouse - 22/3/2006, 20:48
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 22/3/2006, 21:31




wow patri...mi dispiace per le inc@@@@ture, ma...continua così! sei un'artista...tanto di cappello!

 
Top
patri64
view post Posted on 23/3/2006, 16:36




GRAZIE!!!

Cmq......tremate, tremate, che domani ne arrivano altri! laugh.gif
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/3/2006, 18:16




bene!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/3/2006, 14:31




Senza parole. biggrin.gif Non sono una fan di House/Wilson (in senso romantico) però è una maraviglia...

image

Fonte: http://community.livejournal.com/housegraphics/
 
Top
patri64
view post Posted on 24/3/2006, 18:11




Troppo carino! laugh.gif laugh.gif laugh.gif io l'ho sempre detto che Wilson, sotto sotto... wink.gif

Cmq, torniamo a noi.
Della serie: donne avvisate, mezzo salvate, ecco qui my last creations.
Mi raccomando, "viewer discretion is advised"!

image


image

image

Se a qualcuna ancora fosse rimasto il dubbio di quale fossero le mie foto preferite.................






Ora torniamo serie, e vai con un altro round di banners. I tre seguenti sono presi da un calendario che feci su House. Mi è venuto molto carino, ma terribilmente pesante.

image

image

image


 
Top
patri64
view post Posted on 28/3/2006, 01:00




Dopo la bella notizia di oggi, non ci resta che sognare:

image


image

image

image

image
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 28/3/2006, 13:33




Che dire... GRAZIE PATRI!!! sai che hai proprio il tocco dell'artista? Scegli sempre scatti bellissimi (e come potrebbe essere diversamente visto il soggetto!!!) e li elabori in un modo molto originale... brava, bravissima
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 28/3/2006, 13:50




Ooooohhhhh.... tutte belle ma le ultime due sono strepitose PATRI!
Ti basti sapere che con l'ultimissima ho tentato di baciarlo tramite il monitor Sono la sola? ditemelo per favore, perchè se sono l'unica inizio a preoccuparmi per davvero.
 
Top
patri64
view post Posted on 28/3/2006, 15:34




Anzitutto, grazie di nuovo di tutto cuore!
E poi, Meli, magari tu fossi la sola!!
Adesso non staremmo qui, con la primavera che avanza (non so lì dove abitate voi, ma qui si fa sentire, anche troppo: io non sono preparata! sad.gif ), a cercare di leccare il monitor come delle disperate, e con queste belle notizie che arrivano da mediaset, poi.......

Basta, ad agosto trasferiamoci tutte a L.A. Dite che a Londra è meglio? Si, lì costa meno, ma c'è la moglie (!), mentre a L.A. è più facile beccarlo da solo.....beh, almeno lo spero huh.gif
Dopodichè, che non so neanche se se scrive tutto attaccato, dicevo dopodichè serenata e sveglia all'alba per lui accompagnate dalla nostra voce flautata, almeno che non ce ritroviamo a farle ad un secondino e a tutte le gentili working girls appena appena arrivate in un ameno luogo chiamato JAIL, ovvero GABBIO (piaciuta la traduzione inglese-romanesco?!).
Ok, come al solito vaneggio, ma questo era anche per prepararvi ad una tornata di altre operucce mie che ieri, dopo la bella notizia del rinvio (maledetti pirl@!!) mi sono messa a fare per risollevarmi. Forse le troverete un pò uguali, perchè sono diverse versioni delle stesse fotografie.

Pronte? Here we go!

image


image

image







 
Top
maritahouse
view post Posted on 28/3/2006, 21:06




CITAZIONE (MelissaJo @ 28/3/2006, 14:50)
Ooooohhhhh.... tutte belle ma le ultime due sono strepitose PATRI!
Ti basti sapere che con l'ultimissima ho tentato di baciarlo tramite il monitor Sono la sola? ditemelo per favore, perchè se sono l'unica inizio a preoccuparmi per davvero.

noooo, io su quella ho provato a mordere lo schermo con scarsissimi risultati e frustrazione cosmica.... patri t'have pregato di evitare l'ostentazione delle labbra del dottore... sittepjo... finisco al gabbio.... (no patri..non parlavo co te... wink.gif )
oh poi le altre sono fantastiche...quella delle pills è puro genio e l'ultima... sto' trionfo di sguardi... il colpo finale.... un bel secchio d'acqua gelata e non se ne parla più! ffssssssssssssssssss
Sei veramente un mito
 
Top
patri64
view post Posted on 29/3/2006, 18:23




Mari, a parte il fatto che t'invito su questa pagina domani, perchè della foto di H nel letto, con le sue labbrucce sante che te sembra che stanno lì per........aaahhh, dicevo, di quella foto ne devo far qualcosa, devo!

E mo', dato che la mia creatività non conosce deflessioni per via del fatto che sono un tantinello depressa (per i posteri: io quando c'ho il mood negativo me vie' fuori la creatività, e non ve dico che voce squillante che c'ho in questi giorni sad.gif ) beccatevi n'artra tornata di farneticazioni grafiche.


image


Questa potrebbe essere presa come una minaccia......
image

E adesso due omaggi a Hugh sempre con le stesse foto, ma quando una è ispirata... wub.gif
Our English rose
image

Hugh ieri e oggi wub.gif wub.gif wub.gif
image
 
Top
patri64
view post Posted on 30/3/2006, 16:04




Eccomi qui col banner di House che dorme, perchè io so resistere a tutto, tranne alle tentazioni, e le fotine di ieri erano troppo carine per non pensare di farci qualcosa, oltre a sbaciucchiarle sullo schermo wub.gif wub.gif wub.gif

image

Sogni d'oro, se ci riuscite!

 
Top
Acrobat
view post Posted on 30/3/2006, 16:22




...Patri...prima o poi mi ci farai restare secca qua al lavoro!

...guardando l'ultimo....mi vien proprio voglia di.....tuffarmi!
 
Top
381 replies since 6/9/2005, 09:17   4726 views
  Share