1x17 role model 1x18 babies and bathwater, state calmi.. e postate qua

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 8/9/2005, 19:04




..e potrei dire... a chi nn piace..
*scusate*, mi è scappato sto commento di dubbio gusto.. ma mi è venuto spontaneo!
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 19:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sapessi a me cosa non è venuto in mente...
ma xchè, quando chase e foreman si sono presi a nomi???
uno che diceva: cretino
e l'altro: deficiente...
io ero sotto il letto dalle risate!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 8/9/2005, 20:46




dai in fondo chase nn è così male... sick.gif balleballeballe
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 20:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


on qst 2 epi no.. nooooooooo ha sentito specialmente nell'ultimo che l'aria che tirava poteva cambiare e.. si è riavvicinato.. nella scena del brindisi.. che festeggiava.. MAVVATTENEEEEEEEE ipocrita! delatore!
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 8/9/2005, 21:00




Allora, puntata stupenda. Bellissima la scena del sogno di House su Vogler, non potevo credere ai miei occhi che l'omone cattivo fosse andato da lui a farsi curare. Quando House si è svegliato ho tirato un urlo!!!!
Foreman si sta dimostrando sempre più umano, la sua antipatia si sta poco a poco trasferendo su Chase (è già a buon punto) che comincio ad insultare sempre di più.
La Cuddy è unica ed inimitabile, Wilson poverino per poco ci ha rimesso non poco (che amico!).
Cmq, prendetemi per scema ma io comincio a provare simpatia per House. La scena di quando lei gli ha detto "addio" l'avrò vista un sacco di volte (per la gioia dei miei genitori!!!) ed ogni volta mi commuovevo. Penso sempre di più che Cameron non faccia pena ad House, anzi nonostante lui sia ancora innamorato di Stacy, Cameron non gli è affatto indifferente. Lo dimostra il fatto che quando lei gli ha teso la mano lui non l'ha stretta e non ha avuto il coraggio di guardarla negli occhi perchè aveva paura che lei gli leggesse dentro il fatto che non volesse che andasse via. Addirittura ho avuto la sensazione che avesse quasi le lacrime agli occhi per questa separazione.
E non penso che sia una ricattatrice, in fondo la capisco, io ho avuto una situazione non simile ma quasi....
Anni fa mi sono innamorata di un mio compagno di classe. Lui era un tipo particolare e quindi per due anni non ho avuto mai il coraggio di fargli sapere niente, anche perchè se lui mi avesse risposto picche io non avrei resistito un giorno di più in classe con lui. Così finita la maturità gli ho scritto una lettera e glielo fatto sapere. Bhè, lui ha dimostrato la maturità di un vegetale e mi ha sp*******o con i suoi amici. Cameron ha fatto la stessa cosa che ho fatto io solo che lei ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia mentre lavorava con lui. Al 2 di picche lei ha preso la sua decisione.
 
Top
yoursong
view post Posted on 8/9/2005, 21:00




CITAZIONE (yoursong @ 8/9/2005, 19:11)
Quoto tutto quello che avete scritto,House non riesce nemmeno a guardarla negli occhi è molto preso dalla Cameron,avete visto ogni volta che ci sono riferimenti a lei ,House cambia discorso? tongue.gif finalmente Vogler si è levato di mezzo laugh.gif Foreman lo preferisco a Chase è più leale.

Mitica frase di House riferita alla Cuddy: a lei piace il mio bastone laugh.gif

Citazione corretta "lei adora il mio bastone" scusate tongue.gif
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 21:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


nn penso che cam sia una ricattatrice nel vero senso del termine.. certo, lei è cotta e pensa di giocare sul senso di colpa. solo che sbaglia tutto!!
perchè House non è uno che ti dice ok ti prego resta, così hanno preso il 2 di picche in due!
se le va a cercare... e house almeno in questo momento non ci pensa ad una cosa come la vuole cam (si ok.. italiano a parte), poi certo, chiaramente gli dispiace perdere un elemento (difatti aveva deciso x chase.. c'era il motivo).
sarà, ma io house lo continuo a vedre con una tipa come Cuddy, che gli rende pan per focaccia, e non sta lì a dire tu mi piaci..
mersil cmq ti capisco, certi maschi sn semplicemente ignobili!
 
Web  Top
HouseTotalFan
view post Posted on 8/9/2005, 21:33




a lui interessa la Cam!!non so perchè, per quale motivo logico (sia fisico, che mentale, che morale...)ma è chiaro che l'ha colpito!
Quando lui parla con Wilson gli prende non poco male quando x un attimo pensa che l'amico c'abbia provato con lei...un filo di gelosia c'era...anzi s'è proprio sbiancato!!!quindi a malincuore penso che le moine della dottoressina abbiano fatto centro!però lui non è convinto (qualsiasi persona matura che non pensa solo a sc****e lo sarebbe)e siccome lei è dolce ma scialba non andrà x il verso che pensa lei...anche se nei15 episodi ignoti, ammesso che succeda qualcosa, finirà lì!x gli amanti della coppia....scusate ma pure io sono uno di quelli che House lo vede con la donna x eccellenza...madame Cuddy!
 
Top
mersil
view post Posted on 8/9/2005, 21:41




CITAZIONE (moky78 @ 8/9/2005, 22:06)
mersil cmq ti capisco, certi maschi sn semplicemente ignobili!

Lo puoi dire forte, anzi lo puoi urlare!
Grazie al cielo sono riuscita a dimenticarlo, anche perchè mi sono interessata a qualcun altro! Cmq l'ho rivisto qualche mese fa e devo ammettere che ho ricevuto la grazia, dato che si è rovinato ed anche parecchio (non solo fisicamente ma anche dentro visto che uno dei suoi ex migliori amici fa le smorfie quando parla di lui).
Cmq tornando ad House, io non ce lo vedo con la Cuddy, lei è splendida, ce li vedo bene insieme come amici, come colleghi (splendidi i battibecchi) ma non come coppia, sono troppo simili, sarebbero in contrasto 24 ore su 24 e sicuramente uno dei due si stancherebbe e mollerebbe l'altro! Almeno io la penso così!
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 13:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (HouseTotalFan @ 8/9/2005, 22:33)
a lui interessa la Cam!!non so perchè, per quale motivo logico (sia fisico, che mentale, che morale...)ma è chiaro che l'ha colpito!
Quando lui parla con Wilson gli prende non poco male quando x un attimo pensa che l'amico c'abbia provato con lei...un filo di gelosia c'era...anzi s'è proprio sbiancato!!!quindi a malincuore penso che le moine della dottoressina abbiano fatto centro!però lui non è convinto (qualsiasi persona matura che non pensa solo a sc****e lo sarebbe)e siccome lei è dolce ma scialba non andrà x il verso che pensa lei...anche se nei15 episodi ignoti, ammesso che succeda qualcosa, finirà lì!x gli amanti della coppia....scusate ma pure io sono uno di quelli che House lo vede con la donna x eccellenza...madame Cuddy!

di certo non è insensibile alla bellezza e al fascino.. e vorei vede...... è pur sempre un uomo.. poi vi ricordate il xchè l'ha assunta??? perchè a parte i meriti è carina..
la scena finale io la interpreto così: visto che col carattere che mi ritrovo ho fatto quello che mi è parso perchè Vogler è sl un ladro e io nn sopporto ste cose, mi rendo conto che però le mie azioni hanno non solo conseguenzae su di me ma anche sugli altri, e, normalmente mi lascerebbe indifferente, ma stavolta è toccato a te inquanto una del team, in quanto buon medico, in quanto quello che ti pare, mi dispiace immensamente.. e ci rimango un po' di sale

italiano a parte e consecutio dall'altra, il senso spero che sis sia capito..
in ogni caso non credo che sucederà mai niente... specialmente dopo la settimana prossima.... e quella dopo..
 
Web  Top
HouseTotalFan
view post Posted on 9/9/2005, 14:30




Si, la scena finale è l'unica nella quale secondo me lui è chiaro e coerente con se setsso..è tutto il resto che confonde un pò...ma in fondo se non ci tenesse sulle spine sarebbe piatto!
Bene, sempre meglio Stacey che Cameron...la vedo bene con Wilson lei!!!non so perchè!


Foreman è un grande!comincia a piacermi...ah ah la mia preferita è sempre Lisetta...dopo House!
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 9/9/2005, 14:44




Nella scena finale si capisce chiaramente che la scelta di Cameron non è stata fatta soltanto per lei, ma per aiutare anche House. Lui, non avendo fatto il discorso come voleva Vogler, sarebbe stato cacciato subito. Cameron ha capito che ha accettato con grande fatica di salire sul palco, e anche se le cose non sono andate come dovevano, comunque lui ha dimostrato di tenerci molto alla squadra.
Lei non voleva vedere House ancora vittima di Vogler (e lo sarebbe stato dal giorno dopo) e per non creare ulteriori problemi se ne andata.
Alla fine della stessa scena, si vedono gli occhi di House quasi in lacrime oltre ad aver distolto lo sguardo da lei prima che uscisse. Solitamente, quando si rende conto di essere di fronte alle sue emozioni, volge lo sguardo da un'altra parte e, fateci caso, le uniche persone con cui l'ha fatto in maniera frequente è Wilson e Cameron.
L'altra scena tra House e Wilson, lo ripeto, è una delle prove più schiaccianti. mi sono rivista la scena, e la faccia di House non ha commenti: era davvero preoccupato che Wilson avesse potuto provarci con lei!!! biggrin.gif è caduto nella sua trappola!!! biggrin.gif
La Cuddy non starebbe bene con House. Hanno entrambi un carattere forte e poi, se non ho capito male, non avevano già avuto una storia in passato? (ricordate la scena: Vogler chiede alla Cuddy se è stato con lui, e lei non risponde...mah....), quindi se fosse, ha già avuto il suo momento...ora c'è Cameron!!! wink.gif

Ma sapete la cosa strana: stò rivalutando molto Wilson...che mi stà accadendo? laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif

Edited by Gillian4David - 9/9/2005, 15:46
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 14:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto.. l'imprevedibilità è proprio uno deimotivi del suo successo... non sarà mai scontato!!!
e adeso arriva stacey.. lacrimucce.. il 22 settembre minimo 40 xsone online..
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2005, 14:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


il punto è che questo tipo di scene sono fatte apposta per chi le vuole interpretare: ognuno ci vede quello che vuole.
io che all'inizio tendevo + a house/cam interpretavo tutto in quella chiave lì.
adesso che la vedo meno.. perchè ci vedo la cuddy ma soprattutto (e mi dispiace dirlo, perchè non la posso soffrire) la stacey, rileggo ogni scena in maniera diversa..
comunque, vedrete che l'atteggiamento dopo la prossima settimana cambia.. e si vedrà l'alchimia vera.. (sic..)
io sto rivalutando di molto Foreman.. e si che non lo sopportavo..
 
Web  Top
Gillian4David
view post Posted on 9/9/2005, 14:58




Spero che il rapporto non cambi di molto. In fondo, dopo i prossimi episodi, ne mancheranno soltanto altri due e se vedremo qualcosa di diverso, è perchè gli autori hanno dovuto far fare qualcosa a Sela e quindi spostano l'attenzione su Stacey (logico? mica tanto...).
Ti dò ragione sull'interpretazione personale delle scene, ma penso che sia interessante anche per questo: se avessimo soltanto un punto di vista, la serie risulterebbe meno coinvolgente, mentre come dice anche Hugh in una intervista "House è un personaggio difficile da definire".

Edited by Gillian4David - 9/9/2005, 16:00
 
Top
78 replies since 7/9/2005, 19:03   1498 views
  Share