1x17 role model 1x18 babies and bathwater, state calmi.. e postate qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2005, 16:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


con gli altri.. no, vedremo fare un salto vero e proprio alla serie.. house diventa molto più profondo e si mette in discussione. i due in fondo si sono amati molto... MA LA STACEY E'MEGLIO CHE SLOGGI PRESTO..
ok mi riprendo..
penso anch'io che se House fosse un personaggio limpido sarebbe noioso, e noi non staremmo qui su questo forum..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/9/2005, 09:42






..scusate.. nn finirò mai di dirlo. Cam è GIA' arrivata il +vicino ke poteva a House, e se lui nn le è saltato addosso quando lei è andata a casa sua, significa ke +in là nn andrà mai.. specie adesso ke arriva stacey.

Insomma! Nel momento di empatia massima (Cam ke gli "porge la mano" - e diciamo, tutta se stessa... wink.gif ), e di senso di colpa massimo da aprte di House - la configurazione perfetta! - House la rimbalza lo stesso! Passato il climax del loro scambio emozionale (ma come si dice in italiano? scusate.. colpa della tesi, troppi libri in inglese e nn so + l'italiano, comunque..) senza ke accadesse nulla.. basta , è andata! E infatti la festa per cam è finita.. con l'arrivo di Stacey vedrete House *veramente* sconvolto!! Cam lo attrae per la sua "purezza" (dio ke uomo ingenuo wub.gif ) - come ripeto all'infinito, Hannibal con Clarice - perkè House trova il mondo marcio e corrotto e la sincerità di Cam gli lascia una speranza ke non tutto il mondo sia meschino, ma Cam resta questo e basta, il sogno di un'idea.
 
Top
view post Posted on 10/9/2005, 13:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


climax: atmosfera, momento..
no a parte quello quoto lori, si vedrà il vero House con Stacey...
 
Web  Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/9/2005, 15:58




Appunto...ciò significa niente sesso con l'angioletto!bene, adesso smetto di farmi le paranoie sul serio!ho cercato e ricercato quella roba che avevo letto...non l'ho trovata da nessuna parte (fucking stupid crappy things)comincio a pensare che fosse fanfic...povero me cos'ho letto!!!!uuuuu!!it sucks!
 
Top
view post Posted on 10/9/2005, 16:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


capita capita.. cmq non per dire.. ma anch'io odio le fanfic.. è per quello che io ne ho scritta una in stile mooooooooolto parodiato..
adesso rilassiamoci e godiamoci gli ultimi episodi... cercando di non provare implusi di violenza verso gli adattatori..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/9/2005, 18:36




come no..
 
Top
vally83
view post Posted on 11/9/2005, 09:47




Mi fate perdere le speranze... cry.gif
Però sicuramente voi siete più esperti di me, tra spoiler e tutto quanto, quindi mi rassegnerò all'idea d nn vedere mai House e Cam a letto insieme...
Aspetto Stacey cn ansia...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/9/2005, 11:24




geee spero di no.. brrrrrr... però sai... X-Files docet... tutto può succedere, anche la relazione +improbabile..
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 11/9/2005, 12:18





Stacey ha avuto il suo momento. Soltanto perchè sembra avere dei problemi, ritorna così da House? Almeno Cameron non l'avrebbe fatto. Sarebbe stato con lui fino alla fine, e non perchè ha il problema alla gamba ma perchè prova dei veri sentimenti per lui. Lei pensa di ritornare nella sua vita quando vuole. Altro che rimorso, quì parliamo di vero senso di colpa. Speriamo che House se ne accorga di questo comportamento (già immagino una puntata in cui litiga pesantemente con Stacey, sotto gli occhi di tutti..non sarebbe male!! smile.gif ).
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 14:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma loro non litigheranno mai! si punzecchieranno questo si, ma litigare no. c'è troppo feeling, trasuda perfino dalle foto!!!!
detto questo, io spero come lori, che l'ipotesi fisica tra house e Cam ci sia il + tardi possibili... snaturerebbe il personaggio, non si potrebbe più guardarlo con gli stessi occhi....
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 11/9/2005, 15:50




no, nn più....mi sento male già adesso la pensiero..
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 15:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 11/9/2005, 16:50)
no, nn più....mi sento male già adesso la pensiero..

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sick.gif
 
Web  Top
Gillian4David
view post Posted on 11/9/2005, 19:39





Magari potrebbe succedere qualcosa tra House e Cameron alla fine della 2 stagione... rolleyes.gif wub.gif
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 19:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a sentire loro e le loro dichiarazioni nn credo per adesso..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 11/9/2005, 22:48




dio grazie..
 
Top
78 replies since 7/9/2005, 19:03   1498 views
  Share