la morte di kurtner

« Older   Newer »
  Share  
m-ouse
view post Posted on 28/2/2010, 21:12 by: m-ouse
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


bella discussione... senza risposte... :P

Secondo me non lo sanno neanche gli autori il perchè... forse era voluto, per fare andare ancora di + House fuori di testa .. alla fine della puntata trova quella foto di Kutner triste, magari hanno voluto dire che sotto sotto Kutner non era poi così allegro e spensierato come appariva. Ma non regge molto come spiegazione

Io personalmente l'ho trovata un uscita un pò assurda . Non mi è piaciuto neanche un pò, proprio perchè non c'è stato nessun vero motivo, senza spiegazione, senza perchè. Una scelta fatta dagli autori/produttori solo per fare ''spettacolo'' ... Mia personale opione, che magari altri non condivideranno, ovvio, ma io l'ho trovato eccessivo ed inutile. Proprio Kutner che si suicida, l'ultimo pensonaggio che ti aspetti che faccia un gesto così, è stata una mossa '' a sorpresa'' . Ma non mi è piaciuto, è molto negativo come messaggio.. un ragazzo che ha vissuto quello che ha vissuto, che ha trovato un equilibro poi ... senza segnali e senza motivo si spara... Non sono d'accordo .. per me è un grosso ''BOH?''.... :o:
 
Web Contacts  Top
5 replies since 27/2/2010, 23:54   10371 views
  Share